Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    22/10/2013    5 recensioni
Spoiler.
Dal capitolo 15:
-Rosie mi mancherai così tanto!-
-Anche tu Hugie! Vedi di studiare di meno e di recuperare tutto ciò che io non potrò fare quest’anno!-
-Rose!-
-Si mamma mi mancherai anche tu!- Dico abbracciandola.
-Rosie! Perché vai via? Dovrò stare con quelle antipatiche del mio dormitorio e non dormire più nel tuo!- Piagnucola Lily ma so che adora le sue compagne di stanza!
-Anche tu mi mancherai tanto ehi … ma dov’è Al?-
Sapevo che dopo quello che è successo fosse arrabbiato ma addirittura non venirmi a salutare prima della partenza?
-Lui .. beh lui … è rimasto a casa … voleva .. si beh incontrare Scorpius al più presto- Dice evidentemente imbarazzata.
-Ah.- E’ tutto quello che riesco a dire , Al ha preferito … Meglio non pensarci!
-Tutto Ok Rosie?-
No, non va niente bene, va tutto male!
-Tutto ok Hugie, mi mancherai così tanto!- Dico abbracciandolo anzi stritolandolo di nuovo.
Dopo aver salutato tutti torno da Lucy e Domi che mi aspettavano accanto alla porta aerea.
-Insieme?- Chiedo alle mie migliori amiche.
-Insieme- Rispondono loro prendendomi per mano e salendo sull’aereo che ci porterà in Francia.
E' pesente dell' OOC nel carattere dei Malfoy.
P.s. rating cambiato.
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi Guardate fuori!- L’urlo di un primino aveva attirato tutti gli studenti fuori dalla sala grande.
Una carrozza trainata da dei cavalli stava atterrando sul parco di Hogwarts.
-E’ la carrozza di Beauxbaton!- Aveva urlato un bimba anch’ella del primo anno.

Era davvero la carrozza di Beauxbaton.
Nel momento in cui si fermò la portiera venne aperta dal cocchiere, e ne uscirono tre ragazze abbaglianti.
Rossa , bionda,mora.

Rose Weasley ,che a stento la si riconosceva, come le altre due, molto più alta, capelli più lunghi e boccolosi di un rosso molto più intenso di prima, divisa molto più corta da come era solita portarla , e truccata , non si era mai truccata, sembrava un’altra!

Dominique Weasley biondo molto più lucente di prima, alta più di prima e con la divisa anch’ella più corta di come era solita portarla, truccata molto intensamente nella zona occhi così da risaltarne il colore e diversa da come era prima.

Lucy Thomas capelli neri, molto più lunghi di prima,molto più slanciata e con il viso che sembra porcellana, con la divisa molto corta come le altra due ragazze e anch’ella di una bellezza abbagliante.

Nessuno però aveva notato il ragazzo che sostava dietro la bella rossa e che le stava portando le valige.
Rose iniziò a girarsi in torno fino a quando non trovò la persona che cercava.
-HUGIE!- Gridò prima di correre in contro al fratello e saltargli letteralmente addosso, poco dopo si stacco e corse in contro a Louis che la fece volteggiare prendendola in braccio e in fine fu il turno di Albus , ma questa volta fu lui a saltarle praticamente addosso!
Rose in un bisbiglio potè scorgere le voci di due ragazze del quarto o quinto anno più o meno.
 
Pov Rose.
-Gli è praticamente saltata addosso! Al MIO ragazzo!-
-E l’ha chiamato Hugie, a quanto ne so solo la sorella lo chiamava così!-
-Sorella che in questo momento è a Beauxbaton quindi chi è quella che fa la smorfiosa con il mio ragazzo?-
-Sta mattina sono salita al dormitorio dei ragazzi per svegliare Jason e nel suo comodino c’era la foto di quella ragazza con scritto HUGIE MI MANCHI-
-Nel comodino di Jason?-
-No stupida! In quello di Hugo!-
-Non si fa chiamare Hugie  nemmeno da me!-

Ragazzi non scandalizzatevi per quello che sto per fare ma sono pur sempre una serpeverde!

Vado di nuovo da mio fratello e gli do un affettuoso bacetto sulle labbra come quando  eravamo piccoli.
Poi lo lascio e dopo essermi assicurata che non stia guardando mi dirigo dalla sua ragazza che è furiosa in questo momento.

-Ciao! – Dico ma nessuna delle due ragazze risponde.
-Io sono la ragazze di Hugie, ho notato che ci guardavate c’è qualche problema?- Dico ridendo sotto i baffi.
-LA SUA CHE COSA?- Grida quella che dovrebbe essere la sua ragazza.
-HUGO WEASLEY VIENI SUBITO QUI!-
-Che c’è Marlen?- Chiede il mio fratellino raggiungendoci.
-E mi osi anche chiedere che c’è? Tu .. Tu .. Come hai potuto?-
-Potuto cosa?-

-Già potuto cosa Marlen?- Chiedo io di rimando ma ormai non ce la faccio più e mi accascio a terra dalla risate.
-Rosie che cosa le hai detto?- Mi chiede .
-Come l’hai chiamata?- Chiede con voce stridula Marlen e io rido ancora di più.

-Piacere Rose Weasley- Dico allungando una mano che lei stringe titubante, la strattono avvicinandola a me e le dico in un orecchio.
-Serpeverde e molto incline a farla pagare a chiunque faccia del male al mio fratellino, in Francia insieme agli italiani ho imparato tante fatture agli inglesi ignote.-  poi la lascio e lei mi guarda terrorizzata.
                                                                                    ***
Entriamo in sala grande emi sembra di vivere un deja vu assurdo , come quando siamo arrivate in francia.
-Un attimo di attenzione prego! Vorrei dire due parole di bentornato alle signorine Weasley , e alla signorina Thomas. Diciamo che mancavano a tutti le vostre malefatte, soprattutto a Madama Chips -dice sorridendo

-QUELLA E’ MIA SORELLA!VHA VINTO IL TORNEO SEI MAGHI DUE ANNI FA!- Grida una voce dal tavolo dei grifondoro.
-Grazie per averci rinfrescato la memoria signor Weasley – Dice con tono ironico la McGranitt.
-Non c’è di che professoressa.-
-Ben, ora ragazze, preferireste essere rismistate o tornare alla vostra vecchia casata?- Ci chiede la McGranitt.
Noi tre ci guardiamo e io rispondo per tutte.

-No professoressa preferiamo tornare alla nostra vecchia casata, ci piace essere le pecore nere della famiglia-
-Come?- Chiede la preside.
-Torniamo a serpeverde.- dico sbrigativa
-Bene potete dirigervi nella vostra tavolata e per le stanze ne avrete una solo per voi tre, il caposcuola vi farà vedere dove- Dice ,il tavolo di serpeverde  esplode in un boato e io non posso fare a meno di sorridere perché ormai sono tornata a casa.
Ma una voce dietro di me mi fa trasalire.

-Rose- E’ poco più di un sussurro ma so già a chi appartiene.

-Scorpius- Dico io sussurrando.

Tutti si sono zittiti di colpo e a me sembra di essere tornata indietro nel tempo a quando ho abbracciato Krum.
Lui è infondo alla sala e io proprio al centro.
-Rosie- Dice lui facendo un passo avanti.
-Rose- Dice qualcun altro dall’altra parte.

 Jack.

  Mi volto dall’altra parte e vedo Jack che mi sorride, mi volto di nuovo verso Scorpius ma so già che scelta farò, quello che ho fatto molto tempo fa, mi volto e mi dirigo verso Jack abbracciandolo e baciandolo davanti a tutti, mi prende per mano e usciamo dalla sala grande.
 
***
 
-Oggi cara Hanna ho ufficialmente diciassette anni! Sai cosa significa?-
-Cosa Scorpi?-
-Che potrò stracciare quel contratto matrimoniale con le mie mani!-
-Tu .. tu cosa?-
-Hai sentito forte e chiaro!DA OGGI SONO LIBERO!-
-E’ per quella li vero? Per la Weasley!Ma vedrà-
-Cosa?-
-Non parlarmi mai più Malfoy-
                                                                                ***
Sala comune serpeverde.
 
Cara, vecchia Hogwarts.
Finalmente a casa.
Sono seduta in una poltrona della sala comune, tutto è perfetto, o almeno era perfetto fino a quando non è entrata la futura moglie di Scorpius con occhi fiammeggianti.
Fin qui tutto ok, se non per il fatto che stava venendo verso di me.

-TU BRUTTA STRONZA! SEI TORNATA PER ROVINARMI LA VITA? –
-Questa è matta!-
-E GUARDAMI IN FACCIA QUANDO TI PARLO !-

La pazza,  o così la chiamo io, ha gli occhi iniettati di sangue che avrebbero fatto un baffo a Voldemort, mentre la faccia è concentrata in un’espressione di pura follia.
-Stai dando spettacolo McMillian-
-STA ZITTA BRUTTA PUTTANA STUPEFI…-
-E NO ADESSO STAI ESAGERANDO! Strangola!-

E in pochissimo tempo si trova legata alla parete con un collare che la tiene ferma e con lo stesso trattamento per polsi e caviglie.
-Che diavolo ..-
-Meraviglioso vero ? quello che si può imparare in un anno all’estero no? O dovrei dire inventare-
-Che diavolo mi hai fatto AAAAAAHHHH-
-Se continui a gridare presto ti mancherà l’aria io non lo farei se fossi in te-
-Cosa diavolo vuoi da me?-
-Io? Sei tu che mi hai attaccata!-

La pazza mi ha appena chiesto cosa IO voglio da lei? Sta scherzando vero?
-Tu mi hai rubato il ragazzo! Ha rotto il contratto matrimoniale –
Lui ha fatto COSA?
-Io non ti ho rubato niente! Sono fidanzata da più di un anno! E adesso smettila di renderti ridicola, relascio, ci si vede McMillian-

Nel frattempo tutta la sala comune era rimasta con la bocca e gli occhi sgranati.
Sapevo cosa si provava a soffrire per amore.. nessuno lo meritava .. anche se si trattava delle McMillian.
La domanda importate però era una soltanto.
Perché Scorpius aveva annullato il matrimonio? 


Angolo Autrice:
Salve tesori!
Ahhh mancano ancora due o tre capitoli e la storia sarà ufficialmente terminata... che tristezza vero? Mi manca già :(
Ringrazio tutti coloro che l'hanno inserite tra le preferite/seguite/ricordate, i lettori silenziosi ma soprattutto _RedRose_, Rosabellarossa, Chiara_centini e IpseDixit per aver recensito.
Alla prossima,
Un bacio GinnyW.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW