Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    24/10/2013    1 recensioni
Un personaggio per ogni lettera dell'alfabeto, una canzone per ognuno di loro.
Un pensiero speciale per tutti personaggi dimenticati.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P- PEETA
 

You give it all but I want more
And I'm waiting for you
With or without you
I can't live
With or without you

 (U2 – With or without you)
L’ho amata da sempre e non ne ho mai dubitato. Mi sono illuso sui suoi sentimenti, ma non mi importa. L’unico a soffrire sono io e mi sta bene così.
Accolgo Katniss a braccia aperte mentre torna dalla caccia domenicale con Gale. È agitata, sfugge ai miei occhi. Il viso di Gale è leggermente tormentato, ma lo nasconde bene.
Faccio finta di niente e li faccio entrare in casa.
È così anche nei giorni successivi: passiamo il tempo insieme, lavorando al libro della sua famiglia, mi impartisce ordini sui colori da usare, si concentra mentre scrive. Io eseguo e la guardo. Quando torno a casa me ne vado subito a letto.
<< Spero che questa storia finisca presto >> mi aveva detto una volta. Io avevo annuito e avevo continuato a disegnare il Morso della notte di cui Katniss stava scrivendo le mortifere proprietà.
Quando il disegno era finito e non c’era più una parola mancante alla descrizione, avevo alzato lo sguardo su di lei. Mi stava scrutando.
Avevo sorriso con amarezza per poi ricambiare il suo abbraccio.
E ora ne sono sempre più convinto: per quanto lei possa odiare questa situazione, per quanto io stia male al solo pensiero che tutti i suoi baci, tutti i suoi gesti, sono dettati dall’istinto di sopravvivenza, per quanto Katniss non potrà mai darmi quello che voglio, ne sono sicuro.
Non posso vivere al suo fianco. Ma non posso nemmeno starle lontano.
My hands are tied
My body bruised she got me with
Nothing to win and
Nothing left to lose
And you give yourself away
And you give
And you give yourself away 
With or without you

(U2 – With or without you)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3