Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _AshleyLIA    25/10/2013    10 recensioni
Clara è di ritorno da un viaggio studio in Inghilterra, ha saltato le prime due settimane di scuola e tutto sta per ritornare alla sua solita routine. La sveglia che squilla, la voglia di bestemmiarle dietro, i soliti amici e i soliti insegnanti. L’estate purtroppo era passata troppo in fretta e lo studio la aspettava. Ciò che però Clara non aveva ancora visto, ed era tanto curiosa di conoscere, era il nuovo professore di italiano. Sì perché la sua ex insegnante era rimasta incinta, e a quanto pare a sostituirla c’era un ultra figo trentenne con occhi azzurri e capelli neri a insegnare. Almeno da quanto le avevano detto le sue migliori amiche: Gloria e Sofia. Era il primo giorno, il primo giorno di quell'odiosissima scuola.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 3 anni


Sono passati 3 anni da quando Nicolas è nato. Io e Alessandro eravamo felici, o almeno, lui faceva finta di esserlo. Dopo neanche 3 mesi se ne è andato, non so perché, ma penso per paura. Forse non era pronto per fare il padre come credeva, e quando se ne è andato non ha lasciato ne una lettera, ne soldi, ne niente. è stato come ricevere una pugnalata alle spalle. Lo amavo. Fatto sta che il primo anno è stato difficile senza di lui. Dovevo badare a nostro figlio da sola, dopo alcuni mesi ho dovuto anche abbandonare la scuola, e ancora adesso non ho un'istruzione. Da due anni lavoro in un fast food e prendo €750 al mese. Cerco di risparmiare più che posso, perché non voglio fare mancare niente al mio bambino, e a volte tocca a me rinunciare, ma farei questo e altro per lui. è il bambino più dolce di questo pianeta, mi vuole bene, capisce che quello che faccio lo faccio per lui, e ogni sera quando torno a casa dal lavoro, mi corre incontro e mi dice: mi sei mancata mamma. Me lo dice ogni sera, ma non ha mai perso il suo significato per me. Sono la sua mamma e lui il mio bambino. Per fortuna i miei genitori e i miei amici mi sono ancora vicini, non mi hanno mai abbandonata. E Kevin... bhè non l'avrei mai detto ma è il mio fidanzato da due anni. Mi è sempre stato vicino prima e dopo la scomparsa di Ale. è sempre stato vicino a Nicolas e lui lo adora, quando li vedevo giocare o dormire insieme, mi si riempivano gli occhi di lacrime. Credo mi abbia amata dalla prima volta che ci siamo parlati, e sono felice con lui. Stiamo progettando di andare a vivere insieme noi tre da soli, in una casa più grande. Kevin lavora con suo padre ora, e guadagna abbastanza soldi. In più i suoi genitori non hanno mai ostacolato la nostra relazione, il che è un punto a mio favore. Voglio solo iniziare la mia vita da questo momento, mentre guardo la neve scendere dalla finestra, mentre Nicolas sta guardando la Tv e mentre Kevin si sta riposando nel divano. Loro sono la mia famiglia.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _AshleyLIA