Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    27/10/2013    1 recensioni
Mi sono chiesto... "e se avessi mangiato un frutto, il frutto "sayan", cosa sarebbe accaduto alla mia vita..?". Ho voluto provare a scrivere questa FanFiction per scoprire cosa sarebbe saltato fuori... commentate in tanti se vi piace la storia... scriverò svariati capitoli sperando che il racconto sia di vostro gradimento. La storia ho voluto modificarla con un finale alternativo... qual'è il finale?? leggete la storia... e lo scoprirete..!
(Tutto prende spunto e segue la storia originale. In questo caso tutto partirà da Impel Down... se sapete la storia di One Piece vi orienterete molto meglio... Un consiglio: usate tanta fantasia e forza di immaginazione..!)
Dega
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marine Ford - In Piazza - Barbabianca in difficoltà

...

A dividerci dal patibolo dov'era tenuto Ace rimaneva solo la piazza da superare... e ciò significava che dovevamo annientare tutti i nemici presenti.

-"Andiamo..!"- urlò Barbabianca balzando dalla nave.

Una volta atterra subito venne raggiunto da tutti gli altri che si misero davanti a lui per proteggerlo.

...

Io rimasi lì, dall'alto, a guardarmi la continua carneficina mentre cercavo di accumulare le giuste energie per lottare.

Coi miei occhi osservai svariate scene: innanzitutto gli alleati alle porte di Marine Ford riuscirono a raggiungerci unendosi così alle forze di Barbabianca...e di conseguenza ci raggiunsero anche i Pacifisti. Subito pensai che fossero un problema... ma al contrario i pirati si comportavano bene lottando e tenendogli testa . Successivamente riuscii a beccare Rufy il quale, accompagnato da mr.02, Jimbee e Iva-chan, l'osservavo mentre continuava la sua corsa verso il patibolo. Continuando a guardare in giro notai anche la presenza di tre membri della Marina muniti di un grosso mantello che continuavano a far strage dei nostri.

-"Quei tre non mi piacciono..."- pensai.

Decisi quindi di raggiungere Barbabianca il quale, continuando a scatenare i suoi attacchi, spazzava via i nemici causando terremoti ambientali.

-"Papà..."- lo chiamai.

-"Figliolo... vai ad aiutare Rufy assieme ai miei uomini..! Io me la caverò da solo..!"- mi ordinò.

-"Papà... prima di andare vorrei chiederti una cosa... chi sono quei tre tizi dall'aria così seria..?"- domandai indicandoli.

-"Uh... quelli sono i tre ammiragli della marina... Akainu, Aokiji e Kizaru... sono i membri di alto grado facenti parte della Marina..."- mi rispose.

-"Bene... me ne occuperò personalmente..."- dissi cominciando ad avviarmi verso loro.

Nemmeno il tempo di fare qualche passo e fui subito acchiappato dalla mano possente di Barbabianca che mi voltò verso di lui.

-"Dega... ti ho detto di andare da Rufy... non avrai speranza contro quei tre, sono degli autentici guerrieri..!"- mi avvertì.

-"Papà... sei sicuro..?".

-"Sì... adesso però raggiungi il tuo capitano e liberagli la strada con l'aiuto dei miei uomini..! Io nel frattempo terrò a bada queste file nemiche..!".

-"Va... va bene... fai attenzione... anche perché sei solo...".

Con incertezza decisi di seguire il suo ordine... e quindi, con controvoglia, mi mobilitai cercando di raggiungere Rufy...

...

Con l'aura attiva mi mossi rapidamente attraverso la confusione della battaglia. In molti cercarono di ostacolarmi... ma senza successo: col mio spadone li sminuzzavo senza troppi problemi liberando così la strada per poter passare.

Gli scontri duravano veramente poco. La mia aura dorata fungeva da scudo impenetrabile: ogni colpo di proiettile veniva polverizzato e le lame nemiche venivano bloccate.

-"Ma chi è questo..?!"- commentavano i membri della Marina.

-"Ha un potere incredibile..!"- esclamava un altro.

Queste furono le loro ultime parole: meravigliati cadevano come sacchi di patate sotto l'affilata lama del mio spadone.

-"Tsk... che babbei..."- commentavo.

...

Queste tipo di vicende continuavano ininterrottamente finché, ad un certo punto, ascoltando le imprecazioni dei nostri amici alleati, subito mi fermai per alcuni istanti.

-"No..! Papà..!"- esclamavano tristi.

-"No..! Questa per lui è la fine..!"- ascoltavo.

I loro discorsi si riferivano a lui... Barbabianca.

-"Accidenti..! Che succede?!"- esclamai voltandomi verso il mio vecchio.

Barbabianca era lì, imponente, mentre sul suo corpo si trovava uno dei tre ammiragli che lo trafisse con un pugno di magma.

-"Oh..no..!"- commentai cominciando ad innervosirmi.

Barbabianca tentò di reagire ma il malore lo fece inginocchiare.

-"Le condizioni respiratorie di nostro padre sono peggiorate..! Si sta indebolendo..!"- fece notare uno dei nostri.

-"Dobbiamo aiutarlo..!".

-"No..! Ci ha dato ordine di coprire le spalle a Rufy..!"- ricordò un pirata anche se contrariato.

Gli ordini di Barbabianca erano precisi e noi dovevamo coprire le spalle a Rufy... ma dato che io non facevo parte della sua ciurma, subito voltai direzione cercando di raggiungerlo...

...

Sbattendo numerose volte contro altri pirati che avanzavano in direzione opposta, il mio sguardo era sempre infisso lì, su Barbabianca. Nonostante comunque fosse in gravi condizioni, lui si alzava e continuava a combattere sbaragliando in continuazione i propri nemici. Continuò così per un bel pezzo finché, accasciandosi di nuovo, questa volta venne infilzato da varie lame di alcuni soldati della Marina che rimasero lì, pendenti sul suo corpo.

-"Oh..no.. no..!"- pensavo cominciando a lacrimare.

Incredibilmente lui si rialzò scatenando di nuovo la sua potenza... ma un'ennesima volta venne fermato dall'intervento di due ammiragli: uno di essi lo colpì di nuovo col distruttore pugno di magma, mentre l'altro lo trafisse con un raggio luminoso scatenato soltanto con l'indice e il medio della mano.

Dallo stupore e dalla rabbia mi fermai sul posto. Stringendo pugni e denti continuai ad osservare le sofferenze che i membri della Marina continuavano a procurargli... finché ad un certo punto sbottai di colpo.

-"ORA BASTA..!"- urlai attirando l'attenzione di tutti all'interno della piazza...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dega