Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    27/10/2013    3 recensioni
Ogni volta che quell'incubo torna a tormentarla ringrazia Merlino per averle tolto i ricordi e non il suo Angelo. Già, i suoi ricordi.
Ha ricordi chiari della sua adolescenza e della scuola fino ai primi anni da adulta.
L'unica cosa che ricorda perfettamente è il parto di Artemisia. E tutto ciò che la riguarda. Anche se osservandola effettivamente qualche particolare le sfugge. Per esempio i suoi splendenti occhi grigi. Che sicuramente non ha preso da Harry Potter.

Ecco a voi il "What If..." di Coccinella - Another Story...Bacioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°Intemezzo°
Intermezzo
Narcissa aveva gettato la maschera.
Senza pentirsi mai, come mi ha confidato una volta.
Era la ruota della vita che girava.
Una madre che si riuniva con il proprio figlio.
Un uomo che, se nessuno si fosse messo in mezzo,
si sarebbe riunito con la propria metà.
Chissà che non fosse la volta buona finalmente.



°Angolino Autrice°
So, che molto probabilmente tutte coloro che seguivano questa storia ormai se la saranno dimenticata, ma dopo più di un anno di silenzio ho riaperto il sito, ho riaperto la cartella e i file che la riguardano e ho deciso che l'avrei finita.
Mi sono resa conto rileggendola che ci ho messo tanto e troppo di me per poterla lasciare da una parte a prendere muffa senza finirla.
Se c'è una cosa che mi fa rimanere triste in questo sito sono le storie che mi prendono e che poi non vengono concluse ed è come se mi portassero via un po di speranza, quindi non voglio che ci sia una storia incompiuta nella mia pagina, senza nemmeno un valido motivo.
Mercoledì pubblicherò il prossimo capitolo con la speranza che ci sia ancora qualcuno che ama le D/G..
Prometto che riprenderò in mano anche Cosmopolitan appena posso..
Un abbraccio
Sophia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn