Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    15/04/2008    1 recensioni
Per chi ha amato la mia fanfiction "Though you don't look like me", momenti estrapolati dalla storia, pensieri ed emozioni dei protagonisti... e forse anche una sbirciata nel loro futuro...
15 - Ginny Longbottom
16 - Pomona Flitwick
17 - Filius vs. Horace
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a lyrapotter e HarryEly per i loro incoraggiamenti... oggi mi è tornata l'ispirazione, ma non posso farle durare in eterno, cercate di capire...
Rieccovi i drammi familiari di Grimmauld Place, questa volta dal punto di vista di Ginevra!

Saki





Ginny Longbottom - marzo 2017

[capitolo 31]



Detesto il tuo lavoro, detesto le tue piante, una per una.
Odio quella vecchia egoista che ti succhia tutto il tempo.
Non sopporto Kreacher quando mi batte a scacchi, e Dora quando non torna per cena, mi deprime stare sola, e ormai non mi dà più soddisfazione neanche allenare le Harpies.

Io rivoglio quel ragazzo romantico e timido che mi ha invitato al mio primo ballo, che non riusciva a staccare gli occhi da me. Dimmi, è rimasto qualcosa di lui, nell'uomo che sei diventato? In fondo al tuo cuore, lui vive ancora?

Rispondimi, Neville... o sarà troppo tardi.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune