Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    28/10/2013    1 recensioni
Ciao, questa raccolta è uno SpinOff della storia "In Viaggio verso il Passato".
Ogni capitolo parlerà di un momento tra Ace e Momo e dei loro compagni.
Buona Lettura. ^^
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'In Viaggio verso il Passato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9° CAPITOLO

 
 
 
Mancava poco per raggiungere Marineford, Momo faceva fatica a credere che Ace fosse ancora vivo.

Quando giorni fa, aveva trovato la vivre card abbandonata da anni in fondo al baule, gli sembrava di sognare.

Per un attimo, aveva creduto che il mercante avesse venduto ad Ace un semplice pezzo di carta facendolo passare per una vivre card.

Era impossibile che Ace si fosse salvato da quella guerra ma poi, si era ricordata di quante volte in passato quel semplice pezzo di carta l’aveva aiutata a ritrovare Ace ogni volta che spariva e la speranza che lui fosse ancora vivo si era accesa nel suo cuore.

Davanti alle mure che circondavano Marineford, Momo si ripromise che lo avrebbe ritrovato e che non si sarebbe mai più allontanata da lui.

 

 
(130 parole, titolo compreso)
 
 

 

Ciao, eccomi qui.

Questa flashfic è l’ultima della raccolta ed è collocata nel capitolo 2.

Spero che vi sia piaciuta. ^^

Ringrazio chi ha letto e recensito (o letto soltanto) questo capitolo. :)

Ringrazio _Michiko_ per aver seguito questa raccolta fino alla fine. ^_^

A presto, ciao.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88