Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    01/11/2013    4 recensioni
Ogni volta che quell'incubo torna a tormentarla ringrazia Merlino per averle tolto i ricordi e non il suo Angelo. Già, i suoi ricordi.
Ha ricordi chiari della sua adolescenza e della scuola fino ai primi anni da adulta.
L'unica cosa che ricorda perfettamente è il parto di Artemisia. E tutto ciò che la riguarda. Anche se osservandola effettivamente qualche particolare le sfugge. Per esempio i suoi splendenti occhi grigi. Che sicuramente non ha preso da Harry Potter.

Ecco a voi il "What If..." di Coccinella - Another Story...Bacioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presente - Fidati di ME Presente – Fidati di Me...
Sono passate quasi due settimane dal loro nuovo primo incontro.
Ginevra ha passato quelle due settimane per lo più in casa, a riflettere. E ricordare.
Sono sempre di più i particolari che ritornano a galla.
Più passano i giorni, più la sua memoria sembra un po' meno un colabrodo.
Ma, allo stesso tempo, ci sono un sacco di cose che le sfuggono.
Per esempio, cosa diavolo le fosse passato per la testa, la prima volta che era finita nel letto di Draco Malfoy.
Ohh non che non si ricordi quei particolari, ma le sfugge il momento preciso in cui  aveva deciso che Draco Malfoy rappresentava un'ottima opportunità. Oh, ricorda perfettamente che cercava un modo per evadere da quel matrimonio. Dalla noia...Da Harry. Ma non ricorda veramente quando avesse smesso di ritenere Malfoy uno spocchioso, perfido ed insensibile bastardo, e avesse iniziato a ritenerlo la sua personalissima vendetta. Vendetta segreta, ma pur sempre vendetta.
Quello che purtroppo ricorda perfettamente è il corpo terribilmente perfetto ed eccitante di quel diavolo d'uomo.
Arrossisce Ginevra. Pudica e innocente. Beh, quasi.
Ricorda la schiena forte, i muscoli guizzanti e tonici che con le mani accarezzava. La bocca morbida. Ma soprattutto ricorda la risata calda e avvolgente. Il luccichio malizioso negli occhi. La pungente ironia. La sua irritante e gratificante gelosia. Ricorda fin troppo ora, Ginevra.
È un rumore di materializzazione che la scuote, fortunatamente, dalle sue elucubrazioni mentali. Dannose addirittura.
Corre nella stanzetta di Artemisia e quello che trova non è di certo quello che si aspetta. Non sa se è meglio o peggio del peggio che si aspettava.
“Dra...Dra..Draco.. che.. ci fai tu qui?”
Lei lo guarda. Non lo ricordava così bello. Così forte. Così sicuro.
Volge lo sguardo al lettino, Artemisia dorme ancora. Per fortuna.
Draco non la guarda. Osserva la bambina e le accarezza piano i capelli rossi e disordinati dal sonno.
Dopo qualche minuto Draco alza gli occhi e finalmente la osserva e lo sguardo grigio, così simile agli occhi di Artemisia, è brillante e consapevole. Consapevole di cosa, Ginevra non lo sa.
È lui a rompere il silenzio, prima scosso solamente dal respiro affannoso di Ginevra, un po' per lo spavento un po' per la sorpresa.
“Vieni con me...”
Allunga la mano verso di lei.
“Io...non posso... Artemisia... non posso lasciarla”
Scuote la testa e alcune ciocche cadono dalla treccia malfatta in cui sono raccolti i capelli.
“Portala a Malfoy Manor, con mia madre starà bene...”
“Io...io...”
“Ti Prego Ginevra...” è un sussurro quasi disperato.
“Va bene...” sussurra, ed è tutto quello che Draco ha bisogno di sentire.
***
È bello il giardino. Malfoy Manor sembra rinata. Viva. Come se quell'aria lugubre e malsana che la riempiva fosse svanita con la morte di Voldemort  e di Lucius Malfoy, ma soprattutto con l'arrivo dell'Amore.
“Io, ho ricordato tutto Draco.”
Draco la guarda strabiliato.
“Non pensavo che la memoria potesse tornarmi così velocemente, ma forse, il tuo ritorno e il nostro incontro ha accelerato i tempi... e.. e... io non sono mai stata più sicura in vita mia, neanche quando ho sposato Harry, di quello che provo...”
Draco la interrompe facendole segno di tacere. Le fa chiudere gli occhi e la conduce nel patio al centro del roseto. Il roseto che Narcissa aveva curato per tanti lunghissimi anni.
“Puoi aprire gli occhi ora..”
Gli occhi Nocciola di Ginevra si aprono in uno sguardo stupefatto.
Draco è in ginocchio davanti a lei, con una rosa bianca in mano e un sorriso che gli illumina il volto.
“Ginevra Molly Weasley, vuoi diventare, finalmente, mia moglie?”

°Angolino Autrice°
Ciao a tutti,
 come promesso, anche se con qualche giorno di ritardo,  ecco il nuovo capitolo..
ormai siamo agli sgoccioli, mancano in tutto tre capitoli, quindi due intermezzi e un capitolo che sarà l'epilogo..
che dire... è stato un parto x colpa della mia incostanza..
nella mia testa in teoria ci sarebbero altri capitoli che andrebbero a guardare nel futuro e non sarebbero completamente incentrati sulla coppia protagonista, ma non so se e quando li scriverò, quindi senza illudervi troppo la dichiarerò chiusa dopo l'ultimo intermezzo, anche se il capitolo finale vero e proprio è per l'appunto il capitolo..

Ho mille altre idee che mi frullano per la testa ma se deciderò di pubblicarle su questo sito sarà solamente quando saranno già complete nel mio pc.. così da non dover iniziare qualcosa x poi non concluderlo..
Alla prossima settimana,
un bacione
Soph
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn