Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sai Sama    17/04/2008    2 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic o drabble in cui ogni personaggio di HP deve rispondere alla domanda: cos'è l'amore? Spero vi piaccia e commetiate numerosi^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P

P.O.V Andromeda Black

Buongiorno, posso fare qualcosa per lei?

Ma che maleducata, entri pure.

Una domanda?

Deve per caso fare un sondaggio?

Una specie?

Bhe prego chieda pure.

L'amore?

L'amore è la libertà di scegliere, l'amore è sentirsi leggera e felice anche quando dovresti essere triste.

Amore è avere voglia di fare felici gli altri, è la capacità di avere pazienza anche con le persone che normalmente ti fanno saltare i nervi.

Amore è un filo rosso che ti lega alla persona che ami, è un destino a cui non puoi sfuggire.

P.O.V Nymphadora Tonks

Oh ciao!

Davvero ti piacciono i miei capelli rosa?!

Grazie!!

Certo puoi farmi tutte le domande che vuoi.

Ma tra tante proprio questa dovevi farmi?

Bhe diciamo che non sono esattamente ferrata in materia…

Comunque direi che…che l'amore è vedere il mondo con occhiali rosa, amore è avere il coraggio di combattere per colui che si ama, amore sono quei fuochi di artificio colorati che ti compaiono davanti agli occhi quando ci si bacia.

Amore è compassione, amore è mettere al primo posto l'altro, amore è sentire il cuore battere ad un ritmo impossibile nel petto, tanto da aspettarsi che scoppi, eppure non succede mai.

Amore è potersi specchiare negli occhi di un'altra persona e vedere che quelli che tu consideri tuoi difetti per lui sono pregi insostituibili…

Amore è conoscere tutte le sue espressioni a memoria…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama