Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JDS    18/04/2008    4 recensioni
Ecco qui Remus Lupin che trova qualcosa di insolito nell'ufficio di Silente... Aiutatemi voi a continuarla! é una Rounbird cioè chi vuole scrive il continuo di questa storia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che questa FF spericolata non è più stata infarcita di altri cap da parecchio mi premuro, come iniziatrice di questo esperimento di finirla. Non vi dispiace vero co-autrici? Un grazie a chi ci ha aggiunto ai preferiti,chi ha commentato, a chi ha scritto i diversi capitoli, a chi ha letto questa stramba FF. Eravamo rimasti al punto in cui Remus sveniva.....

Remus si sentiva assonnato,un po' stanco, non capiva dove era. Improvvisamente si ricordò tutto quello che era successo. Oh No!Devo svegliarmi e agire, per il bene di quei tre ragazzi!
Finalmente aprì gli occhi e si trovò nel suo letto. Che sia stato tutto un sogno? Ma la stanza non era vuota come quando si alzava tutte le mattine,infatti una risata-latrato scoppiò in quel momento. "Buon giorno principessina! Dormito bene?" gli disse Sirius
"Non certo con te al fianco" disse una voce bassa e secca Che ci fa Severus qui?
Poi tre voci all'unisono "Prof Lupin finalmente!" c'erano Ron, Harry e Hermione Fiuuu sono in divisa scolastica Ma non era finita poichè spuntò fuori all'improvviso Albus accompagnato da un giovane, moro, avvenente che gli ricordava molto Allock.
"Ma cosa ci fate tutti voi qui? Chi è quel mago? E poi Silente avrei bisogno di parlarti di uno strano sogno che ho fatto.." Felpato scoppiò in un'altra risata "Appunto per questo siamo qui dovremmo darti delle spiegazioni" disse il preside. Spiegazioni??? Si tirò su seduto nel letto e aspettò. Albus continuò "Vedi so che quando c'è la Luna piena anche prendendo la pozione Antilupo soffri parecchio, così volevo trovare un rimedio. Mi è venuta inconsapevolmente in aiuto Hermione dicendomi che sua nonna quando stava male da piccola le raccontava delle favole, lei distratta dal racconto sentiva molto meno il male." fece una pausa "Di certo non potevo venire qui a raccontarti una fiaba così abbiamo pensato di farti distrarre in un altro modo... facendoti vivere in un certo senso una avventura" "Mi stai dicendo che tutto quello che ho passato la notte scorsa è vero?" "Si Remus" Oh mio dio! Non ci posso credere! Questo vecchio strambo ha organizzato tutto quel casino per distrarmi! Preferivo soffrire "Quindi i ragazzi..." "Eravamo mascherati" rispose pronta Hermione "visto che Allock era il tema ricorrente abbiamo fatto un tatuaggio come il Marchio Nero con l'henné, una sostanza che va via,i costumi li ha scelti Ron" questo interpellato intervenne "Si che figata i negozi di costumi dei Babbani! Pensa che c'è anche quello da mago, per loro siamo tutti con lunghe barbe, vecchi, con un cappello a punta e la veste lunga azzurri e pieni di stelle e mezzelune!".
Lupin non fece in tempo ad elaborare le informazioni che intervenne Felpato "Già la maledizione-Allock era il tema ricorrente, proposto naturalmente dal sottoscritto. Quando eri nello studio di Albus io controllavo le tue mosse, se non avessi trovato la foto te la dovevo mostrare in qualche modo io. Ma per fortuna sei ancora il curioso che conoscevo!" Per fortuna!? Giuro che non ficcherò più il "muso" nelle cose che non mi riguardano. "Poi, grazie a Moccio..ehm..Piton abbiamo attirato Lucius e Draco in quella stanza e stregati, io ho fatto finta di essere incantato sennò mi avresti chiesto aiuto e così sei stato costretto a rivolgerti al pozionista"E' vero, come mi conosce bene Sirius, sapeva che sarei andato da Severus
In quel momento si intromise il moro misterioso "Ehm..Ehm.. e qui intervengo io.Mi presento sono Teddy Jefferson, faccio il magicattore e interpreto Gilderoy Allock nell'ultimo spettacolo del regimago Bluebarry Le mille fatiche di Allock. Vista la locandina il Sig Silente e mi ha ingaggiato per interpretare il mio personaggio. Ho avuto l'idea di scioccarla con una finta seduta di magi-estetica, dato che pare Gilderoy sia molto vanesio. Ammetto che non è stato facile perchè ho incontrato qualche resistenza" e qui guardò con lo sguardo dell'artista incompreso e desolato Piton. "In effetti Severus sei quello che mi ha stupito di più." esclamò Remus "L'ho fatto solo perchè non volevo sopportare lo sguardo accusatorio di Albus se non avessi partecipato. Non mi sono sentito mai così umiliato. In più Minerva non era prevista nel piano" disse piatto il prof. Lupin non potè trattenere un ghigno al ricordo di Piton che si copriva con l'unicorno di gomma alla vista della strega ed arrossiva. Se ci fosse stato Sirius avrebbe avuto da riderne per anni "Già Severus, ma l'ho obliviata e non si ricorderà più nulla, in più l'ho portata via apposta, facendo quell'assurdo teatrino con quel letto a baldacchino" disse Silente "però te le vai anche a cercare. Perchè sei corso su dove eravamo noi nudo e strillando contro Sirius?" Il sosia di Allock sbottò "Mi ha lasciato da solo ed è scappato appena a sentito la voce di quel mago". Severus gli lanciò una occhiata assassina "Nessuno mi aveva avvisato che Black partecipava e appena ho sentito la voce di un pluriomicida nella scuola sono corso a prenderlo. Non sapevo ancora della sua innocenza. Scusi se mi sono lanciato alla cattura di un delinquente e l'ho abbandonata con le cremine" disse ghignando, poi corrucciò un sopracciglio "in più non ero mica nudo è stato quel bifolco di un Maladrino a dissolvermi i vestiti!" Hai hai qui si mette male.Per favore Felpato stai zitto stai zitto stai.. "Bifolco a chi?" inveì l'interpellato Come non detto! "Come Moccy non eri contento che le professoresse ti inseguissero? Non mi sei sembrato così dispiaciuto per una volta che non era solo il tuo mantello nero a starti dietro!" Lupin cercò di intromettersi "Per favore signori" ma non fu ascoltato "Essere rincorso da galline starnazzanti non è mai stato il mio desiderio!Forse ti confondi con i tuoi sogni da recluso Black" sibilò il pitone "Bè io almeno ce ne ho di desideri tu non puoi perchè non sai neache cosa sono le donne!" ringhiò l'altro. "STOOOP!" urlò Hermione "Insomma la volete smettere? Non siete più ragazzini ormai. Ma non vi vergognate? Davanti a tutti fare scene isteriche e insultarvi come sciocchi bambinetti. Sirius tu dovresti essere un esempio per Harry e non fare la figura dell'immaturo. Piton mi meraviglio di lei un uomo così intelligente che si abbassa a simili stupidaggini. Professore mi può pure togliere quanti punti vuole e Black mi puoi guardare in cagnesco, ma ciò non fa che dimostrare il vostro infantilismo perché non volete ammettere che dico la verità." Hermione for president! I due rimasero allibiti, in silenzio, fissati da tutti, poi si guardarono e si avvicinarono lentamente uno all'altro. Bacio! Bacio! Oh mio dio che vado a pensare!? Ferma fantasia malata! Sirius e Severus erano a un passo di distanza e si strinsero la mano. Remus dalla contentezza si alzò dal letto e li strinse in un abbraccio "Finalmente vi siete decisi a fare pace, una buona volta per tutte" Almeno tutta sta storia è servita a qualcosa "A proposito Severus lo sai che hai fisico niente male!"

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JDS