Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: NickyBrenda    04/11/2013    2 recensioni
Ansia, paura, sangue, cella, suicidio, doppia personalità, non-con, ospedale psichiatrico, creepy-pasta, demone
Questa raccolta di Drabble partecipa alla challenge "Horror Time".
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demone.


Nero. Rosso. Viola.

Colori cupi, qualcosa di indefinito e dannatamente doloroso. Non credevo sarebbe successo anche a me, ma mi sto trasformando, il mio corpo si sta letteralmente distruggendo. Guardo a terra e vedo brandelli di carne insanguinati e raccapriccianti, su uno riesco addirittura a definire il tatuaggio a forma di cuore che mi ero fatta fare sul braccio. Un bruciore accecante mi risale lungo le viscere, arriva alla gola e mi fa esplodere in un urlo di dolore. Da adesso in poi non sarò più io, non sarò più umana, non mi preoccuperò più di questa vita.

Un demone, è questo ciò che sto diventando




Eccomi arrivata alla fine della prima cartella di questa challenge! Che dire? Non è stato facile, ho trovato complesso sviluppare certi temi soprattutto perchè ho ripreso a scrivere da davvero poco tempo e mi sento un tantino arrugginita. Grazie alle persone che mi hanno letta, grazie a crazy_fan e a fly90 che mi hanno sostenuto ad ogni singolo capitolo e ovviamente ringrazio anche l'autrice di questa bellissima challenge: _Sebba.

Alla prossima!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: NickyBrenda