Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Disincanto294    06/11/2013    31 recensioni
Harry Potter è di fronte al Signore Oscuro ma non riesce ad ucciderlo.
E' Hermione Granger infatti a farlo. Uccide Lord Voldemort e viene catturata dai Mangiamorte che sono ora cappeggiati da Bellatrix Lestrange. La guerra non è ancora finita e i Mangiamorte non si vogliono fermare. Devono vendicarsi di ciò che è successo al loro signore.
Hermione trascorre 30giorni in una prigione, sotto il controllo dei Mangiamorte ma qualcuno riesce a portarla via.
Si tratta di Severus Piton che la riporta viva ad Hogwarts, ancora diretta da Albus Silente che in realtà non è morto.
Ma Hermione è ancora in pericolo e i Mangiamorte la stanno cercando per ucciderla e per uccidere chi l'ha aiutata a scappare.
E' a questo punto che il legame tra Hermione e il suo Professore di Pozioni ha una svolta.
Ed è qui che inizia questa storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE AUTRICE E RINGRAZIAMENTI



La mia storia si è conclusa. Ho scritto per ben 52 giorni, giorno e notte, dal 15 Settembre al 6 Novembre. Ho cercato di essere sempre attiva, di non far passare tanto tempo tra un aggiornamento e l’altro e di mettere me stessa in ogni capitolo.
Scrivere questa storia è stato davvero complicato perché..bè, perché io ho un segreto. Solo pochi di voi ne sono a conoscenza. Bè..io non ho letto Harry Potter, sono ferma al 4libro, e non ho visto i film, a parte HP e la Pietra Filosofale. Se vi state chiedendo perché, la risposta è solo una. Ho 19 anni e ho scoperto il fantastico mondo di Harry Potter solo questa estate e devo questa scoperta alla mia migliore amica, “Gne.”, che mi ha tartassata affinchè lo leggessi. Ringrazio la mia migliore amica per averlo fatto perché senza di lei non avrei mai scoperto la “magia” che J.K.Rowling ha impresso in quelle pagine.
In questo momento, dicendovi queste cose, mi sento una principiante, una pivellina, di fronte a tutti voi che seguite Harry da ormai una vita. Bè, pensate che io mi do quotidianamente della stupida per essermi sempre rifiutata di leggerlo. Sì, sono una stupida.
Tornando alla mia storia..Scriverla è stata una vera fatica per tanti motivi. Le mie conoscenze riguardo le vite dei personaggi e gli avvenimenti era quasi nulla, le mie conoscenze riguardo il mondo magico ancora peggio..Eppure ce l’ho fatta. Ho portato a termine questa FF nonostante abbia dovuto fare ricerche su ricerche e “studiare il mondo magico” per scrivere ogni singolo capitolo.
Spero che dopo questa piccola confessione voi non mi detesterete, dovevo dirvelo. Non sono una vera fan, non lo sono mai stata (purtroppo), ma sto cercando di diventarlo anche se sarà molto complicato e difficilmente potrò arrivare al livello di uno che “ha seguito Harry sin proprio alla fine”. Grazie a questa storia ho scoperto un mondo magnifico e personaggi stupendi. Ho imparato ad apprezzare coloro che prima non sopportavo e molti di loro, come Hermione e Severus, sono diventati i miei personaggi preferiti.
Se lo vorrete, tornerò a scrivere. Non so come, non so quando, ma lo farò Ho solo bisogno di un po’ di tempo per mettermi in passi con lo studio..e con la vita! Ho apprezzato ogni vostra recensione e ogni vostro complimento. E vi ringrazio, per tutto.
Grazie a chi ha messo la storia tra le preferite e tra le ricordate. Grazie a chi mi ha inserita tra le autrici preferite e grazie a chi ha segnalato la mia storia all’amministrazione affinchè venga messa tra le Scelte. Grazie a chi ha solo letto e grazie a chi continuerà a leggere queste storia anche dopo la sua fine e a chi continuerà a recensirla.
E’ la mia prima vera fan fiction e anche quella di cui sono più orgogliosa e devo ringraziare tutti voi magnifici lettori e recensori che mi siete stati vicini in questo lungo e tortuoso cammino. Innanzitutto la mia “quasi” beta Miss_Riddle Starkey e poi ancora tutti e 63 i miei recensionisti: crissy11, anna2784, Julie_Julia, Lunastorta00, chiarodiluna, ElectraElthanin_Slytherin, HermioneCH, Anna Love, BeaSnape, Stella cadente, _Heryn_, Jane Keller, Ro987, xX__Eli_Sev__Xx, jarmione, aranciata, Oblivion_12, cricri1995, ChikoChan87, Lisa Piton, PatronusScarlatto15931, ariel_27, LadyDenebola, giuly97, Sara_Chuck , sailorgemini, LoveAsAWriter, _Anima_Libera_, S4B3R, Eva7, AmeliaWitch, StellaPiton, Fink1987, Gilraen_18, musike, lyllly, BlackLestrange4ever, spaola, Flos Ignis, kiary91, stefanenko15, biancalupin, silva8204, Austen95, ONLY ME CLI, Bottom, Lunastorta05, titty79, charlottina, StregaMorganaPiton, HelenaB19, aleinadp, Chaser_Weasley_6_Ginny, pasionbertotti, ilaria89bra, HermSev, FrancescaArianaSmith, Aster_Mezzelfo, rora17, Carenai, Anastasia_Snape.
 
Termino questo monologo lasciandomi dei “consigli di lettura”, come proposto dalla carissima crissy11, affinchè delle storie che io amo vengano conosciute anche da altri..in questo caso voi.
Le mie FF preferite sono queste:
-30 days (traduzione), di theshinygirl
-A dark tale (traduzione), di theshinygirl
-Phoenix Song or, Hermione Granger and the HBP (traduzione), di grangerous
-
Phoenix Tears, or Hermione Granger and the DH (traduzione), di grangerous
-Non solamente un Granger (traduzione), di FerPotter
-Black Cat, di Femke
-Liberi di sognare, di StregaMorganaPiton
-Salvare un eroe, di Strega MorganaPiton
-Imparerò ad amarti, di Strega_Morgana
-Posso avere un bacio?, di Strega_Morgana
-E' così che dev'essere, di Strega_Morgana
-Ricominciare da capo, di Strega_Morgana
-Cinquantadue sorrisi per Severus, di Strega_Morgana
-Cento piume, di Strega_Morgana
-L'ultima volta, di Strega_Morgana
-Le maniglie dell'amore - Ti ricorderai di tutto domani mattina?, di katiuz 
-Volim te, di Amelia Witch
-A Strange Love, di HermioneCH
-Il segreto di Hermione, di Sara_Chuck
-Un muro nero che non mi fa guardare, di Cheonefer86
-E' sufficiente un anno per innamorarsi?, di Cheonefer86
-Ti prego..., di DarkNihal14
-20, di DarkNihal14
-Nulla è per sempre, nemmeno la morte, di Psicosis86
-
Il grande Piano Di Albus Silente, di mimi_snape
-Hogwarts nuova/vecchia casa di nuovi/vecchi amori, di Carentan 
-
Piccole donne crescono, di rora17 
-
Remember me, di jarmione

 
Alcune di queste FF sono traduzioni, altre sono italiane. Alcune sono terminate, altre sono in aggiornamento, altre fanno parte di Serie. Sono tutte Hermione/Severus e spero darete loro un’occhiata perché sono delle FF che a mio parere valgono molto.
 
Se volete contattarmi potete farlo tranquillamente, rispondo sempre J Se volete il mio Facebook basta che lo chiedete J
Vi abbraccio e ricordatevi che vi voglio bene.
La vostra Disincanto294
 
   
 
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Disincanto294