Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    22/04/2008    1 recensioni
Il continuo della mia ff "Amore&Sogni": continua la storia d'amore di Nami e Zoro,nuove avventure,cattivi e buoni incontri,gelosia ma sempre unione...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CINQUANTASEIESIMO CAPITOLO:L'UNICO CHE VOGLIO SEI TU

 CINQUANTASEIESIMO CAPITOLO:L'UNICO CHE VOGLIO SEI TU







 

Nami e Zoro si amarono come sempre...
Il loro era un grande e vero amore...
Andavano molto cauti,specialmente Zoro che non voleva che il bambino ne risentisse assolutamente...certo,era vero che Nami aveva parlato con Chopper e li aveva rassicurati,ma era meglio comunque andarci piano...
Nami vedeva quanto amore provava per lei lo spadaccino...
Era contenta che lui avesse scelto di amare una tipa come lei...
L'aveva colpita sin dal loro primo incontro...
Era sempre stata attratta da lui,tutte lo sanno che è un bel ragazzo,un corpo da paura,con quella cicatrice che poteva esserle fatale,ma che ora lo rendeva incredibilmente sexy...
Un temerario,un ragazzo che sembrava incutere anche paura,con uno sguardo sempre serio e che sembrava distaccato e disinteressato di coloro che lo circondavano e che pensava solo a sè...ma non era assolutamente così...anzi...i suoi amici erano sempre al primo posto...ci tieneva davvero a tutti loro...
Certo aveva la sua promessa che non poteva non mantenere, era tutto per lui...le promesse erano debito...ma gli amici c’erano sempre...ed ora anche l'amore...
Non si pensava che uno come lui potesse amare o per lo meno pensare all'amore...invece...
Certo, non era esplicito nei sentimenti,ma sapeva farsi capire...
Non era tipo da sentimentalismi,anzi...ma era questo suo lato che incuriosisce...ma anche se non era particolarmente dolce alle volte,sapeva dimostrare tutto il suo amore alla sua Nami...
Ma era anche vero che al cuore non si comandava e quando batteva per una persona non c'era niente da fare,si lasciava trasportare dalle emozioni.
Questo era quello che era successo a Zoro...
Nami era grata di ciò...aveva iniziato a provare qualcosa di forte per lui...tutto così rapidamente e senza neppure rendersene conto...era successo e basta...non ci sperava proprio che potesse vivere una storia d'amore...lei poi...una ragazza che aveva sofferto molto durante la sua infanzia e che questi sentimenti che tutte le adolescenti e ragazze normali avevano provato,per lei erano cose irrealizzabili e sconosciute,sentimentalismi che neppure doveva soffermarsi a provare...doveva andare avanti e basta...
Ora era libera...poteva seguire il suo sogno,andare in cerca di avventure e tesori con i suoi più cari amici,la cosa che amava di più al mondo,come tutti loro...l'avventura e l'amicizia...cose importantissime per ognuno di loro...e senza rendersene conto aveva trovato anche l'amore...proprio su quella nave...
Quel ragazzo che era legata sin dall'inizio,uno dei primi che aveva conosciuto oltre al suo capitano,ora era il suo compagno di vita...
Era felice...non ci poteva credere...eppure era tutto vero...aveva sofferto ma ora la felicità era arrivata alla fine anche a lei...
Era proprio vero che Bellmer la seguiva e le stava sempre vicino...anzi forse era proprio lei che l'aveva spinta verso lo spadaccino...un tipo temerario e duro,un po' come lei...
Era contenta...la sua gioia era immensa...
Aveva paura che tutto finisse...ma doveva stare tranquilla ed andare avanti...
Tutti andavano avanti insieme,erano una cosa unica...una vera squadra di amici...
E poi lei ed il suo Zoro erano una cosa unica,ma loro erano uniti anche anima e corpo...
Si amavano...e tanto...un vero e profondo amore...
Si stavano baciando con passione,ma baci carichi di amore,percettibile per entrambe le parti.
Proseguirono nel loro amore,quando ad un tratto alla rossa caddero delle lacrime dal suo candido volto roseo...
Lacrime che scesero molto lentamente...
Lo spadaccino la guardava...la fissava sempre...era bellissima e voleva vedere che la persona più importante al mondo per lui lo stava amando come lui amava lei.
Non ci poteva credere neanche lui,eppure era così...
Non pensava che una come lei potesse amare un burbero e freddo spadaccino come lui...era il più bel regalo che potesse ricevere...
Una spinta maggiore per realizzare il suo sogno e quella della sua più cara amica ormai da defunta da molti anni.
Zoro vide chiaramente quelle lacrime,si preoccupò...
Era meglio fermarsi,non capiva perchè stava piangendo la sua Nami...forse le aveva fatto male...
Zoro:che succede Nami? ti ho fatto male? scusa non volevo...
La rossa posò un dito sulle labbra del suo compagno...
Nami:no no...non mi hai fatto male...anzi sto benissimo...
Zoro:allora cosa hai? qualcosa ti turba?
Nami:no...sto benissimo...sono felice...sono lacrime di gioia...
Zoro sorrise...
Nami:ti sembrerò una sciocca...ma sono davvero felice...sei il mio vero ed unico amore...non sono mai stata così serena e felice,anzi non pensavo che lo sarei mai stata...non ho mai amato,ho solo sofferto...ma poi ho incontrato voi e tutto è cambiato...ma non pensavo di arrivare ad amare...specialmente non pensavo che avrei finito per essere la tua compagna di vita...
Zoro:che vorresti dire con questa ultima frase?
Nami:sapevo che eri spinto verso il tuo sogno e che non ci sarebbero state distrazioni...e se mai ci fosse stato amore per te,non pensavo di essere io...invece...la vita è strana alle volte,ma bella...per me è stato stupendo...non ci potevo credere...forse ti sembrerò una stupida a dire così,ma è vero...
Zoro sorrise:non mi sembri sciocca,anzi mi fa piacere sentirti dire ciò con tanta franchezza...
Nami:non è da me cavolo! mi sembro troppo cretina! beh stando con te alla fine è normale...
Zoro:ah grazie...sempre dolce tu,eh?
Nami:sempre! =P
I due si baciarono e la rossa poi riprese parola...
Nami:Zoro io non voglio essere un problema per te,hai tutto il mio appoggio per il tuo sogno e ti sarò vicino...ma ricorda che voglio stare sempre con te,non ti voglio mai lasciare...l'unico che voglio sei tu...
Lo spadaccino era a bocca aperta,non ci poteva credere a quello che la rossa stava dicendo...erano parole che lo rendevano davvero felice...era quello che voleva sentirsi dire da lei.
Nami:voglio amarti per sempre Zoro...vorrei che anche per te fosse così...non voglio più soffrire Zoro...ma non voglio manco obbligarti...voglio solo amarti ed essere amata...so che è tanto,ma in eterno...o meglio finchè ho vita...
Zoro si chinò sulla navigatrice con un'espressione dolcissima.
La guardò dritta negli occhi...la baciò...e poi prese parola...
Zoro:non devi avere timore di niente...il mio sogno lo voglio realizzare con te ed il nostro bambino al mio fianco...voglio amarti fino alla fine dei miei giorni...e voglio essere amato anche io Nami...fino alla fine...non ti voglio lasciare mai e poi mai...non succederà mai...io e te lo sai che staremo sempre insieme...come dice anche la catenina che mi hai regalato "insieme a te sempre"...
Nami era commossa nuovamente,abbracciò il suo spadaccino e lo abbracciò...
Non era facile che Zoro dicesse cose così chiare e profonde...
Certo,lo sapeva anche lei che lo pensava,ma era raro sentirglielo dire...era pur sempre uno spadaccino fiero ed orgoglioso.
Nami:già hai ragione...tanto litighiamo sempre io e te...e questo è anche un punto a nostro favore! Anzi se non litighiamo bisogna preoccuparci... =P
Zoro:ahaha! già sono d'accordo con te!
La navigatrice guardò intensamente lo spadaccino ed aggiunse con infinita dolcezza e con uno splendido sorriso che lo fece arrossire...
Nami:ti amo Zoro...e ti amerò sempre...
Zoro:anche io ti amo Nami...per sempre...
I due si baciarono e continuarono ad amarsi...

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo capitolo doveva essere postato la scorsa volta… ecco qui che lo sistemo… chiedo scusa ancora per l’errore! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho