Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    09/11/2013    9 recensioni
Alzo lo sguardo verso di loro, e vengo attratta da tutt'altro.
Cazzo avevo visto bene. Non erano simili ai suoi capelli. Quelli erano i suoi capelli.
Quello è lui, è Edward Cullen, ed è dannatamente perfetto come l'ultima volta che l'ho visto.
Mi sento davvero svenire questa volta.
Non è assolutamente possibile che lui sia in quella scuola.
La testa inizia a girarmi vorticosamente. Sarà come se non fossi mai esistito.
Aveva detto. Allora perchè non è sparito dalla mia mente? Perchè ora è qui?
Sorride. E il suo sorriso mi fa tremare le gambe. È bellissimo proprio come lo ricordavo. E questo non va bene. Non avrei dovuto ricordare il suo sorriso.
Lui non sarebbe più dovuto esistere, per lo meno non nella mia mente.
Mi appoggio alla cattedra per non cadere, e sospiro affannosamente.
“Qualche volta ..beh che ne dici di andare a prendere qualcosa al bar? Mi mancano le nostre chiacchierate.”
“Credo che non sia il caso. Mi dispiace”
Dico. Prendo la mia borsa e mi avvio all'uscita. Lui mi paralizza il braccio.
“Insomma sarai mica ancora..!?”
Sì. Sono ancora arrabbiata. Sono incazzata nera.
“No. Forse no. Non più, ora che ti ho dimenticato".
-Altro che visioni. Pov Bella.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Senza te.
Ogni volta che mi guardi 
perdo peso e mi disarmi e 
stacco i piedi e dalla terra 
mi sospendo a mezz'aria 
ogni volta che tu soffi 
dalla bocca un suono invadi e 
porti il freddo tra i miei denti 
se trattengo tutta l'aria 
e non ci riesco a dirti il male 
che poi mi da' 
vederti andare via lontano 
senza me 
senza noi 
senza di te 
io 
brucerei 
tutto il mondo 
tutto quanto 
non ha più senso senza te 
ogni volta che mi sfiori 
le mie parole al suolo inchiodi e... 
e tieni il fiato tra le dita 
l'aria intorno è già finita, ormai 
e non ci riesco a dirti il male 
che poi mi da' 
vederti andare via lontano 
senza me 
senza noi 
senza di te 
io 
brucerei 
tutto il mondo 
tutto quanto 
non ha più senso senza te 
e ancora non riesco a dirti 
il male 
che poi mi da' 
vederti andare via 
via lontano 
lontano 
da me... 
come se fossi anni luce distante 
da quello che pensi 
in un istante 
mentre ti guardo sparire all'orizzonte 
mi perdo in quel rosso 
come un diamante 
si perde in un cielo di stelle 
e tra tante 
confuso e disperso 
non sono niente 
e ancora non riesco a dirti il male 
che poi mi da' 
vederti andare via 
via lontano 
via lontano 
da me...

[Senza te. Negramaro.]

Mi tolgo le cuffie, e dopo aver ascoltato la canzone che Edward mi ha detto ha scandito i suoi giorni e le sue notti da quando ci siamo lasciati, più o meno, mi precipito a leggere la lettera che mi ha detto aveva scritto nel caso gli avessi detto che non volevo più stare con lui.

 

Cara Isabella.

Ogni volta che ti vedo andare via, resto senza fiato, inerme, debole.

Come quella volta che ti ho lasciata.

Sembravo sicura, felice della mia scelta.

Ma ero morto.

In quel preciso momento. Nel preciso momento in cui ti ho detto che non ti amavo, una parte di Edward Cullen è morto.

Senza te, sono vuoto, confuso, disperso, non mi sento niente, non sono niente.

Ma da quando ti ho rivista è nata in me la speranza di poterti riavere mia, anche se eravamo anni luce distanti. Anche se so che non mi perdonerai mai.

Ti amo, più di quanto potrei amare mai me.

Ti amo, e voglio che tu torni ad essere mia.

Brucerei tutto il mondo per farti capire quello che provo, per riaverti.

Lo brucerei per non restare senza te.

Ormai però hai fatto la tua scelta, ed è giusto così. È giusto che tu non mi rivoglia. Ho sbagliato nei truoi confronti.

Ho sbagliato a scegliere per te.

Ho sbagliato ad andare via.

Ma non ho sbagliato ad amarti. Mai. È l'unica cosa di cui sarò fiero per sempre.

Ti amo.

Tuo Edward.”

 

 

“Non volevi darmela?”

“L'avevo nella tasca del cappotto. Avevo intenzione di dartela, ma mi sembrava troppo da disperato..”

Sorride.

Mi stringo ancora di più nel suo abbraccio, e le do un bacio sul collo nudo, scendendo fino alla spalla, al cuore.

Poi alzo la testa dal suo cuore e la guardo negli occhi.

Quel verde così luminoso intenso, il verde Bella.

“Adesso lo sai, Bella. Nessuno ha mai amato un'altra persona quanto io io amo te.”

“Con una sola eccezione.”

Dice lei stringendosi di più tra le mie braccia, e baciandomi.

 


E se Edward e Bella fossero umani?
Si amerebbero comunque.

E se Edward e Bella si fossero amati dal primo momento?
Avrebbero continuato ad amarsi.

E se Edward avesse lasciato Bella e si fosse trasferito a New York?
Non lo avrebbe fatto per troppo poco amore.

Bella avrebbe sofferto.
Anche Edward.

Edward avrebbe sofferto.
Esattamente come Bella.

Bella non lo avrebbe mai dimenticato, avrebbe continuato a soffrire.
Edward avrebbe continuato a sperare di trovare qualcuno che
pronunciasse il suo nome come lo faceva Bella.

E se Bella si trasferisse a New York dopo dieci anni con l'intenzione definitiva di dimenticarlo?
Di sicuro non ci riuscirebbe!

E se iniziasse ad insegnare in una delle università di NY?
Potrebbe invaghirsi di un suo collega, ma non sarebbe amore.

E se Edward decidesse di iscriversi al corso di Bella senza sapere che la professoressa è lei?
Sarebbe felicissimo, perchè avrebbe la possibilità di riconquistarla.

Cosa succederebbe se tutto questo accadesse?
Forse tutto tornerebbe come alle origini.

Riuscirebbe Bella a dimenticare Edward?
No.

Riuscirebbe Edward a dimenticare Bella?
No.

Riuscirebbe lei a baciare ancora un altro?
Non senza pensare Edward.

Riuscirebbe lui a vederla baciare un altro?
No.

Riuscirebbero a stare l'uno senza l'altro oppure no?
No, perchè il vero amore è più forte di qualsiasi cosa.
È più forte dell'orgoglio, dell'odio, della testa. È più forte di tutto.
Se l'amore è Vero, state tranquilli, che non riuscirete mai ad allontanarvi dalla persona che amate.
Perchè  il vero amore, l'amore di "Edward e Bella" non finisce.

 

Fine.


Spazio autrice.
Ebbene, anche noi siamo arrivati alla fine. Mi piacerebbe poter dire anche del mio Edward e della mia Bella che si occuparono beati di quella parte piccola ma perfetta della nostra eternità, ma sappiamo bene che per noi umani il tempo scorre veloce, e non esiste l'eternità. Spero che possiate accontentarvi di un "Vissero sempre felici, senza mai più dividersi".
Niente, sono un po' triste. Odio finire le mie storie, ma.. che storia sarebbe se fosse infinita? Si arriva sempre ad una fine no?
Spero che voi abbiate apprezzato la mia storia, che non sia risultata eccessivamente banale, e che i miei Edward e Bella vi siano piaciuti.
Spero che.. non vi abbia deluso la storia, il finale... tutto.

Basta, voglio ringraziarvi davvero tantissimo perchè siete rimaste con me fino alla fine. Avete continuato a leggere e recensire, ed è stato bellissimo leggere i vostri commenti.
È stata una bellissima esperienza, e spero di farmi venire presto un'idea per poter ricomparire a rompervi le scatole!
Grazie a tutti: a quelli che hanno letto e recensito, a quelli che hanno solo letto, a quelli che hanno aggiunto in preferiti, seguiti, ricordati o qualsiasi altra cosa, e anche a chi ha letto solo il prologo perchè la storia non gli è piaciuta.
Grazie davvero a tutti, Oh, non devo dimenticare la mia migliore amica a distanza che mi ha dato l'idea. In realtà non credo stia leggendo la sotria, ma nel caso lo stessi facendo.. Ti voglio bene!

A presto, spero.
StewyT.

Ps. fatemi sapere cosa ne pensate del prologo eh, e .. se non avete capito perchè ho scelto Senza Te dei Negramaro, chiedete pure!

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StewyT