Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SoulKya    11/11/2013    3 recensioni
Dal prologo:
"C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo."
_______________________________________________
Salve a tutti, spero di avervi incuriosito con questa parte iniziale, la storia ha come protagonisti Natsu e Lucy che si ritrovano in una situazione critica e dovranno trovare il modo di uscirne. Questa è una long e spero che la seguirete fino alla fine ^^ a presto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio del viaggio
 
 -Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare, sei stato tutto il pomeriggio a fissare la bacheca delle richieste – lo aveva rimproverato Lucy alzandosi dallo sgabello e portandosi le mani sui fianchi – di cosa si tratta? –
 
- Una missione semplice come bere un bicchier d’acqua! –


Questo aveva detto Natsu prima di descrivere la missione alla sua compagna di team.
 
-Una nuova gilda ha chiesto aiuto a Fairy Tail per costruire la loro nuova base a Gallowstown, ci vorrà circa una settimana di viaggio dato che da Magnolia non partono treni per raggiungerla – a Lucy sembrò che Natsu avesse detto quest’ultima parte con gli occhi luccicanti – quindi partiremo domani mattina all’alba! – aveva concluso con uno dei suoi sorrisi a trentadue denti, mentre la giovane maga era ignara del progetto che aveva in mente Natsu.
 
-Sarà meglio che vada a preparare le mie cose allora – aveva detto Lucy poco prima di uscire dalla gilda.
 
-Allora andiamo anche noi – aveva annunciato Erza riferendosi a Gray, ma questo prima che potesse rispondere venne interrotto da un Natsu urlante.
 
-Non se ne parla! Questa missione la svolgeremo io e Lucy da soli! – aveva esordito con lo sguardo quasi infuriato verso i suoi compagni.
 
-Che problemi hai, fiammifero? – l’aveva provocato Gray puntando la sua fronte contro quella del ragazzo.
 
-Non sono affari tuoi, nudista! Io e Lucy bastiamo e avanziamo, quindi non impicciarti! – Aveva esclamato Natsu pronto al combattimento.
 
-Bene! Se Natsu dice di potercela fare da solo con Lucy tanto vale restare qui o trovarci una missione per conto nostro. – Erza aveva parlato quindi nessuno l’avrebbe contraddetta, qualcosa diceva a Natsu che la maga delle armature avesse intuito il suo scopo.
 
“Che abbia capito qualcosa? Nah, non è possibile, l’ho tenuto nascosto bene.
– certo come no – Beh almeno grazie a lei ora il ghiacciolo si starà zitto e si farà i fatti suoi, ora tocca a Happy.”
 
Il dragon slayer si trovava con una bella gatta da pelare, in questo caso però il gatto era un maschio impiccione per ciò che riguardava lui e Lucy, cosa avrebbe potuto escogitare per liberarsi di lui il tempo della missione?
 
“Ma certo! Charle! Le chiederò di portare Happy con lei e Wendy in missione! Natsu sei un genio!”
 
Così tutto contento si apprestava ad andare dalla gattina bianca per chiederle aiuto.
 

Intanto a casa di Lucy…
 
-COME?! – La bionda sembrava sconvolta e sorpresa da ciò che una Erza le aveva detto riguardo la discussione col rosato.
 
 -Davvero Natsu vi ha impedito di venire con noi? –
 
-Sì, ha detto a Gray che non si doveva impicciare e che voi due bastate ed avanzate per questa missione! – Erza sembrava compiaciuta di come il mago si fosse impuntato.
 
-Chissà cosa avrà in mente! Ah, chi lo capisce è bravo. – aveva detto Lucy tirando un sospiro di rassegnazione per via delle bizzarrie del dragon slayer.
 
La sera era arrivata abbastanza in fretta, era più fresca delle altre, infatti Lucy aveva indossato un pigiama un po’ più pesante, dopo essersi preparata una buona tazza di latte caldo era andata a coricarsi. A notte fonda la temperatura era scesa ancora di più e Lucy stava iniziando a sentire freddo, ma non si sarebbe mai alzata per chiudere la finestra, stava ancora aspettando Natsu il quale non si era fatto attendere molto visto che la ragazza aveva sentito prima un leggero tonfo e poi un calore accanto a se. Appena aveva sentito il corpo di Natsu accanto al suo si era girata cingendolo con un braccio, mentre lui aveva ricambiato la stretta; adesso non avrebbe più avuto freddo quella notte.
 
La mattina si erano svegliati abbracciati e una Lucy abbastanza rossa in viso si era alzata prima per andare a farsi un bagno caldo per incominciare bene la giornata, mentre si avviava aveva notato uno zaino gigante ai piedi del letto;
 
“Sicuramente l’avrà portato Natsu per non dover tornare a casa questa mattina, gli preparerò un’ottima colazione appena finisco!” – e con un sorrisetto ebete era entrata in bagno. Un quarto d’ora dopo, circa, era uscita dal bagno tutta contenta e rilassata, trovando un Natsu ancora buttato sul letto che ronfava beato.
 
-Natsu Dragneel sarà meglio che ti svegli se vuoi la colazione e se non vuoi fare tardi per la missione! – aveva annunciato Lucy incrociando le braccia all’altezza della vita aspettando che il soggetto in questione si alzasse dal suo letto.
 
-Ehm… sì… mi sto alzando… Lucy... – così, controvoglia, si era alzato da quel morbido e caldo letto dove era impresso l’odore di Lucy, che amava annusare, e piano piano si era avviato verso il bagno.
 
Uscito tutto lindo e profumato, dopo appena cinque minuti, si era trovato davanti il paradiso: Lucy intenta a portare sulla tavola uova, toast, bacon, pancake e succo d’arancia. Ovviamente per Natsu c’erano tre porzioni di tutto; il suo viso si era illuminato alla vista di tutto ciò, quando voleva Lucy era davvero carina con lui, e si era ritrovato a sorridere a quel pensiero.
 
-Allora, hai intenzione di rimanere lì impalato per molto o vieni a mangiare? – gli aveva chiesto la maga vedendolo assorto in nei suoi pensieri, cosa alquanto strana per lui.
 
-Ohi, sì, eccomi –
 
Appena avevano finito di fare colazione avevano sistemato alcune cose prima della partenza e si erano messi in viaggio, e Natsu stava pregustando quella settimana da solo con Lucy.

“Finalmente si parte! Adesso potrò avere l’occasione di stare da solo con Lucy senza che nessuno ci disturbi e potrò agire indisturbato!! Ghihi”, aveva assunto lo stesso sguardo che assume durante le battaglie, preso dalla voglia di conquista, il fuoco ardeva sempre di più e un ghigno in stile Gajil aveva reso il tutto più inquietante.

Mentre la maga era stranamente agitata, non aveva una bella sensazione, era preoccupata senza sapersi spiegare il perché ma la sua preoccupazione era svanita appena aveva incrociato il viso del dragon slayer, intento a mostrarle uno dei suoi sorrisi mozzafiato.
 
-Pronta per questa missione tutta nostra? –
 
-Mai stata più pronta! –
 
Eh sì, Natsu aveva il potere di farla rilassare e tranquillizzare sempre; con lui al suo fianco non aveva nulla di cui preoccuparsi, o almeno era quello che pensava!









ANGOLOAUTRICE:
Salve a tutti ^^ eccovi qui il primo capitolo della storia, lo so, è un po' lento ma non volevo passare subito alla parte del viaggio, me la devo studiare bene e poi volevo aggiungere un po' di NaLu xD comunque ringrazio chi ha recensito, chi ha inserito questa storia tra le seguite e chi ha letto soltanto ^^
spero di sentirvi presto, baci
Naruki-chan

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya