Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: SoulKya    08/11/2013    5 recensioni
Dal prologo:
"C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo."
_______________________________________________
Salve a tutti, spero di avervi incuriosito con questa parte iniziale, la storia ha come protagonisti Natsu e Lucy che si ritrovano in una situazione critica e dovranno trovare il modo di uscirne. Questa è una long e spero che la seguirete fino alla fine ^^ a presto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo.
 
Magnolia, Novembre X791
 
Erano trascorsi ormai pochi mesi dalla vittoria di Fairy Tail ai Grandi Giochi di Magia e nella città di Magnolia la gilda predominante era di nuovo la gilda più casinista della storia; di Twilight Ogre ormai non si sentiva più parlare, c’è chi dice che si sia convertita al lavoro artigianale, chi afferma che si siano traferiti in un’altra città, chi ancora pensa che si sia sciolta definitivamente. Tante sono le voci riguardo la gilda che aveva preso il sopravvento su Fairy Tail nei sette anni appena trascorsi, ma ormai non importa più a nessuno.

Ma tornando alle fate…

Era pomeriggio inoltrato e, stranamente, alla gilda era tutto tranquillo: Macao e Wakaba erano intenti a sfogliare l’ormai non più ultimo numero del Weekly Sorcerer, Wendy era seduta ad un tavolo insieme a Lisanna e Charle e stava raccontando di come si fosse divertita nell’ultima missione insieme a Natsu, Lucy e Happy, quest’ultimo sempre intento a conquistare la tenera exceed ricevendo, puntualmente, un rifiuto. Gray aiutava Lluvia, per l’ennesima volta, a mangiare quello strano panino appiccicoso, Gajeel ed il team Shadow Gear erano in missione, Lucy era praticamente spalmata sul bancone del bar della gilda aspettando che Natsu si sbrigasse a scegliere una missione, quest’ultimo era perso nell’osservare la bacheca delle richieste cercando una missione che lui e Lucy potessero portare a termine in fretta; voleva stare un po’ da solo con lei e al ritorno aveva deciso che le avrebbe confessato i suoi sentimenti, ne voleva una facile facile.

-TROVATA! – aveva urlato il Dragon slayer, tutto eccitato, agitando il foglio della richiesta davanti alla faccia di Lucy che tirò un sospiro di sollievo.

-Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare, sei stato tutto il pomeriggio a fissare la bacheca delle richieste – lo aveva rimproverato Lucy alzandosi dallo sgabello e portandosi le mani sui fianchi – di cosa si tratta? –

- Una missione semplice come bere un bicchier d’acqua!
 
 
Già era una missione semplice quella che si prospettava davanti ai due ragazzi, questi però non sapevano che a breve avrebbero fatto i conti con qualcosa più grande di loro.


















ANGOLO AUTRICE:
salve a tutti gente ^^ dunque questo è il prologo della mia nuova fic, solo che questa volta è una long (con pairing Nalu ovviamente xD, volevo scrivere una Jerza ma la sto trovando difficile da gestire), comunque spero che questo inizio vi abbia stuzzicato un po'; sul raiting sono ancora un po' indecisa, forse lo cambierò a seconda di come si svilupperà la storia, ho intenzione di scrivere qualcosa di forte e *piccolo spoiler* solo verso gli ultimi capitoli ci sarà chiaramente la Nalu, prima sarà tutto indiretto (almeno è il mio intento poi bisognerà vedere cosa ne uscirà xD), spero di riuscire ad aggiornare spesso  ^^
Bene, adesso sparisco, a presto minna-san C:
Naruki-chan

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya