Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alisia_Durand    14/11/2013    4 recensioni
Ho 17 anni e nonostante questo sono sempre stata molto sfortunata in amore, come vedrete, ma forse, dico forse!
E' arrivato anche per me il momento di essere felice e di sapere cosa sia il vero amore e cosa si prova quando questo sentimento arriva come un uragano e ti travolge, ma perché sia vero dovrò affrontare una delle mie più grandi paure, legarmi con qualcuno e aprirgli finalmente il mio cuore ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi ero svegliata soltanto da pochi minuti, ma ero molto molto nervosa, e non riuscivo a capire per quale motivo mentre mi truccavo la mia mano tremava da quanto ero agitata!!
No dai, forse lo sapevo il motivo ma per il momento non avevo il coraggio di ammetterlo ancora con me stessa...
Intanto i minuti passavano e di li a poco sarebbe finalmente arrivato Kyle, il mio affascinante salvatore, non me ne capacitavo di come potesse sembrare così attraente anche dopo averne date a tre gorilla per poi uscirne senza un graffio ...
Forse era il caso di smetterla, era meglio che mi dessi una controllata non volevo dargli altri argomenti su cui prendermi in giro con quel suo sguardo, non so ancora perché ma non mi ricordo dove avevo già visto quello sguardo, forse semplicemente da un passante...
Dopo queste riflessioni decisi finalmente cosa mettermi addosso, un paio di pantaloni neri e una semplice maglia con raffigurate sopra delle farfalle, io amavo le farfalle...
Appena finito di vestirmi mi fiondai giù a fare colazione e com'era prevedibile ci trovai la famiglia al completo ad aspettarmi facendo finta di niente.
Passai dai miei genitori e Doug a dargli il bacio della buongiorno poi presi posto e iniziai a fare colazione con un bel bicchierone di latte e un po' di biscotti, erano passati vari minuti, e c'era un silenzio tomba, nessuno parlava si sentiva soltanto mio padre che masticava più piano possibile i suoi cereali per non fare rumore e in compenso io non riuscivo a mangiare perché avevo lo stomaco chiuso...
E oltre tutto ogni tre per due mi toccavo il braccio cercando sollievo a causa di quel idiota che mi aveva strinto così forte da lasciarmi dei lividi nel braccio e nel polso!
Poi a un certo punto alzando lo sguardo mi trovo davanti agli occhi la “bellissima” scena di mio fratello che manco poco si tuffasse nella tazza dei cereali e come se non bastasse ogni volta che lo guardavo mi montava il nervoso, non capitemi male, gli voglio un mondo di bene, ma sono sempre stata gelosa del fatto che per quanto potesse mangiare lui avrebbe sempre avuto un fisico da giocatore di rugby, a voi non fanno rabbia queste persone?? 
Così concentrata su mio fratello che non mi resi conto che mia madre mi stava chiamando da mezz'ora << Lexy, mi stai ascoltando?? Perché sembra che tu abbia la testa da un altra parte... >> imbarazzata cercai di fare finta di niente e continuai a mangiare, ma mia madre insistente continuò per la sua strada, a quanto pare voleva parlare per forza di qualcosa di prima mattina << Non sarà a a causa di quel bel giovanotto che ha cenato con noi e che verrà a prenderti oggi per portarti a scuola?? >> 
Non ci posso credere, lo aveva detto veramente, e dalla sua espressione potevo capire molto chiaramente che lo stava facendo apposta e che lo trovava anche un po' divertente.
Imbarazzata dalla piega che stava prendendo la conversazione cercai di rispondere nel modo più evasivo possibile << di quale ragazzo stai parlando?? a chiunque ti riferisca non vedo cosa centra .... >>
<< Aspetta... come era il suo nome?! Kyle giusto?? >> si girò per avere una conferma da mio padre e come ci si poteva aspettare da mio fratello si incuriosì molto, non so neanche coma abbia potuto pensare anche solo per una frazione di secondi che sarebbe stato il contrario...
Avendo seguito tutto nei minimi dettagli, ora voleva saperne di più << Hey fermi tutti, fermi!! Che storia è questa?? chi è questo Kyle? >> senza neanche avere il tempo di rispondere, mio padre mi precedette con un sorriso << Visto che la tua sorellina sembra non abbia intenzione di risponderti, >> 
ma cosa stava dicendo!! se mi aveva praticamente chiuso la bocca per poter rispondere prima me !! 
<< secondo me è una cosa molto divertente, perché tua sorella è sempre stata una ragazza non molto espansiva quindi ci ha sempre messo molto a fare amicizia, mentre adesso senza neanche volerlo verrà accompagnata tutti i giorni a scuola dal nipote della nostra vicina di casa, la simpaticissima Giuseppina >> sussurrai fra me e me che poi non era stata così simpatica, aveva avuto la brillante idea di auto-invitare suo nipote a cena da noi !! 
Com'era prevedibile il mio “dolcissimo” fratellino Doug disse con tono divertito << anche se non l'ho mai incontrata devo dire che mi sembra molto simpatica, penso proprio che andremmo molto d'accordo io e questa vicina, e mi raccomando non ti innamorare di questo ragazzo.. come avete detto che si chiama? >> i miei genitori risposero in coro...
Ma che per caso prima che scendessi le scale si erano esercitati per rispondere sincronizzati?
Nonostante questo inconveniente mio padre riprende il suo discorso << Ma lo sai che ci avevo pensato anche io !! dovevi vedere come ha reagito quando l'ho portato in salotto per mangiare con noi, era diventata bordeaux e ogni tre per due guardava di sgamo Kyle... Non sarei molto sorpreso se fra un po' verremmo a sapere che Lexy si è presa una cotta per Kyle... >> 
Vi prego ditemi che non l'ha detto veramente...
<< Erik tesoro, non essere così prepotente con nostra figlia! E poi cosa ci sarebbe di male se iniziasse ad uscire con Kyle.. >> poi girandosi nella mia direzione << Tesoro, io sarei molto contenta se iniziassi a uscire con Kyle, è un tale caro ragazzo, io vi vedrei benissimo insieme e poi almeno avrai la possibilità di dimenticare l'inconveniente con Brendon >>
Chiamarlo inconveniente è un eufemismo... 
<< E poi chi lo sa... forse è il ragazzo perfetto per te, chi lo sa, forse potresti capire che è l'uomo adatto a te e sposarlo!! >> adesso era veramente troppo!! << MAMMA !!! ma che discorsi fai!!! >>
<< Cosa tesoro, l'amore arriva quando meno te lo aspetti, potresti anche uscire domani da casa e appena arrivi alla fermata dell'autobus per un momento di distrazione potresti andare a sbattere contro un ragazzo per poi scoprire di trovartelo in classe, da quel che ho capito siete tantissimi, quindi senza saperlo potresti avere l'amore della tua vita proprio nella stessa classe, forse è anche il fratello di una tua amica!! Proprio come tuo padre. L'ho incontrato grazie a una mia amica... >> mi fratello con voce preoccupata mi chiese se stavo bene, non si rendeva conto che ero sbiancata perché nostra madre senza rendersene conto aveva descritto il mio primo incontro con Dylan...
Poi vedendo che non era niente di preoccupante fra una risata e l'altra disse a stento << Ma come sorellina, siamo qui da meno di una settimana e tu trovi già chi ti possa accompagnare a scuola da questo autista ambulante di nome Kyle... non me l'aspettavo proprio da te, sembravi una ragazza così per bene ( annuendo con la testa ) e sono proprio curioso di vedere chi è ... 
comunque come mai ti accompagna? Viene per caso a scuola con noi?? >> Non ci potevo, mi stava veramente sfuggendo la situazione di mano e senza rendermene conto mi avevano fatto il terzo grado per altro prendendomi parecchio in giro...
Vediamo se riesco a sistemare la situazione...
<< Ma cosa vi prende a tutti oggi ?? fra la mamma che fa discorsi sul matrimonio, il babbo che mi ha preso per una barzelletta e tu che sei troppo curioso per i miei gusti!!! Non ci vedo niente di strano che qualcuno mi accompagni a scuola, e per di più voi avete detto che per voi andava bene >> rivolgendomi ai miei genitori << quindi non capisco perché la fate così lunga, e poi ho accettato SOLTANTO perché a causa del suo lavoro lui passava lì davanto lo stesso, sennò non gli avrei mai dato questo disturbo, e poi che è sta storia del noi? Quella è la MIA scuola!! >>
<< Ne sei proprio convinta? >>
<< Che vorresti dire con questo?? >>
<< Non ti sei chiesta perché ieri sera non c'ero? C'era un motivo, ero andato dal mio dottore perché mi aveva chiamato dicendomi che aveva delle novità e che non voleva assolutamente dirmele al telefono e che appena avessi avuto tempo avrei dovuto raggiungerlo all'ospedale >>
<< E cosa ti ha detto ?? >> 
Vi prego fa che siano buone notizie, vi prego fa che siano buone notizie !!
<< Quando sono arrivato all'ospedale mi disse che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti per un sacco di tempo e che dopo due anni di terapia ora finalmente potevo vivere una vita come un qualsiasi adolescente >> 
Oddio !! non potevo crederci!! Era la notizia più bella che potesse darmi!!
Ero così contenta che trovandosi accanto a me non mi resi neanche conto che lo avevo praticamente stritolato con il mio abbraccio e che stavo ridendo come una pazza << Davvero?? Non stai scherzando?!? Non mi stai prendendo in giro?? sei veramente guarito?? completamente del tutto?? oddio non puoi capire che sollievo, io lo avevo sempre detto che tu eri forte, il mio fratellino !!!>> Lì per lì ero super contenta poi sentii leggermente in colpa perché quando gli avevano dato la bellissima notizia io non ero con lui poi, di punto in bianco, ricordandomi che fino a poco fa mi prendeva in giro, piano piano, facendo la finta tonta, sciolsi l'abbraccio e andai al mio posto facendo ancora l'arrabbiata anche se al momento dentro la mia testa stavo ballando per quanto ero contenta, ma non volevo dargli questa soddisfazione.
Mi alzai e salutai tutti dicendo che dovevo andare a prepararmi...
Lui facendo finta di niente mi urla dietro :<< si si, tanto ti conosco, e anche io ti voglio bene sorellina, ci vediamo a scuola allora " e si mette a ridere di nuovo.

SPAZIO AUTRICE:
Cosa ne pensate di questo capitolo?
E vi prego non leggetelo e basta ma lasciate anche un commento perchè
è molto importante per me sapere cosa ne pensate che sia un commento positivo o una critica...
E per chi volesse vedere il promo del prossimo capitolo questo è il link del video
-->
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200987012413870&set=vb.333819486724204&type=3&theater
e diventate  fan della pagina mi farebbe molto piacere ^^
Un bacio <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alisia_Durand