Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MisfitssMagnet    15/11/2013    1 recensioni
Cho Chang, Corvonero, cercatrice della sua squadra di quidditch della sua casa ad Hogwarts.
Cho è uno dei personaggi forse più incompresi ed ingiustamente "odiati" della saga di Harry Potter.
Ma vi siete mai chiesti cosa nasconde la stupenda ragazza di origini asiatiche con la quale il nostro beniamino Harry condividerà il suo primo bacio?
Ho provato ad immaginarmelo. Seguitemi per scoprire la storia di Cho Chang, sin dal suo primo anno ad Hogwarts, attraverso ciò che confiderà al suo diario segreto.
Aspetto con ansia vostre recensioni.
A presto,
Misfits's Magnet.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts, 24/10/1990

Caro Diario,
l'autunno è ormai inoltrato e il nostro parco è interamente coperto da un colorato tappeto di umide foglie. Le nostre passeggiate all'aperto sono finite, purtroppo.
In compenso, le lezioni proseguono e si fanno ogni giorno più interessanti! Oggi, per esempio, con il professor Vitious abbiamo imparato l'incantesimo per far levitare gli oggetti! E' semplicissimo: basta enunciare la formula "Wingardium Leviosa", agitare la bacchetta e indirizzarla verso l'oggetto che vogliamo far levitare e il gioco è fatto! La prossima lezione ci insegnerà l'incantesimo per aprire le porte!
A parte le lezioni, ormai mi sono integrata bene ed ho il mio gruppo di amiche di Corvonero e Marietta è la mia migliore amica! Ho legato molto anche con Katie di Grifondoro: passiamo molti pomeriggi insieme ultimamente perchè seguiamo insieme le selezioni per le squadre di quidditch, la nostra grande passione comune! L'anno prossimo tenteremo entrambe di entrare nella squadra della nostra casa! Non vedo l'oraa! Nel frattempo mi consolo con le selezioni, gli allenamenti e le prossime partite per il torneo!
Tra poco sarà Halloween: che bello! Nel dormitorio delle ragazze daremo una bella festa!
Ora ti lascio, vado a finire la pergamena chilometrica sugli antidoti alle pozioni d'amore per quel'odioso di Piton!
A presto,
tua Cho.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MisfitssMagnet