Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hunterwolf    15/11/2013    1 recensioni
Crocodile non aveva mai pensato di cambiare, e non lo pensa neanche adesso, e pure non avevo intenzione di cambiare, ma se non l'avessi conosciuto la mia vita sarebbe rimaste sempre la stessa, e credo che la stessa cosa valga anche per lui.
oppure no.
non pensava di cambiare per il semplice fatto che si sentiva bene in se stesso. era sempre se stesso in ogni occasione, ma io più stavo con lui più sentivo che la mia vita sarebbe cambiata per sempre...
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crocodile, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che diavolo significa “voglio conoscerti come si deve” ?
Forse era una provocazione.
O un modo per stuzzicare le mia curiosità.
O forse ancora quella ragazza era una spia del governo e quindi doveva conoscere tutti i miei punti deboli, sempre che io c’abbia.
Non lo capii allora e non l’ho capito oggi !!
Ma una cosa era certa, anzi, più che certa : quella mi voleva teneva d’occhio come quando i marines mi inseguivano da adolescente, quando ero ancora un pirata a briglia scolta e…
Meglio non approfondire con dettagli personali...
Ho ancora una reputazione !!
Mentre la guardavo andar via, mi resi conto che lei non la si poteva classificare come “donna”, ma come “essere schifosamente e maledettamente pericoloso” !
Era un pericolo per me.
Per il mondo.
E di nuovo per me.
Io sono più importante del mondo !!
C’era da ammette che era diversa, forse, perché era schietta e spontanea, specialmente con me, che ho imparato che le donne non dicono mai realmente quello che pensano, parlano sempre per giri di parole ed enigmi, come se volessero mettere alla prova gli uomini.
L’esperienza mi ha insegnato che esistono due tipi di uomini : quelli che agiscono per istinto e quelli che agiscono per conto di un piano squallido. Francamente, io non appartengo a nessuno di questi due tipi, non posso permettermi di agire solo per istinto maschile e non  voglio buttarmi in una battaglia senza un piano ben preciso, ci vuole sempre un’idea.
Ma… sinceramente… Angie era anche tremendamente adorabile, un investigatore fastidioso.
Che piccola delinquente !!
Pure carina…
-Ti somiglia.- commentò all’improvviso Jimbei, mentre camminava a fianco a me.
-Cosa ?- non avevo afferrato per niente.
-Quella ragazzina. Secondo me, ti somiglia un sacco.-
-Tienili per te questi pensieri…-
Che razza di stronzata !!
Io ed Angie non eravamo simili…
Eravamo fottutamente simili !!!
C’è una differenza abissale dall’essere “simili” e “fottutamente simili”, io sono uno che ama specificare certe cose…
Solo adesso mi rendo conto che non poteva che essere così, due persone talmente simili che si attraggono inesorabilmente da tutto il resto, come due atomi che rompono le leggi fisiche.
Dallo sguardo fisso di Jimbei capii che lui non stava pensando a cose… di quel genere…
Credo che il suo primo pensiero sia stato…
“Una… figlia illegittima…”
-Tranquillo.- tagliai corto io.
-Che cosa ??- mi chiese perplesso.
-Non mi sono fatto degli eredi illegittimi.-
Quello era l’ultima cosa che volevo. Liberarmi dell’orgoglio tra le gambe e darmi alla pazza gioia come probabilmente faceva quel fottuto fenicottero rosa.
Non posso non dire che per un certo periodo mi è piaciuto parecchio comportarmi così.
Sono cresciuto da allora.
-Meglio così, non sarebbe bello avere accanto un altro essere simile a te. Tu basti ed avanti.-
Grazie mille, maledetto squalo, questa affermazione magari mi aiuterà a chiarire certe cose che molti hanno malinteso...
Perché devo avere attorno degli individui così poco riflessivi ?
Comunque, non potevo certo rimanere indifferente davanti alla provocazione di Angie, non mi fidavo di lei e dovevo predente delle drastiche misure di sicurezza !!
Perché nessuno può permettersi di fare il furbo con me !!
-Scusa, Jimbei, io ti mollo qui. Ho un affare da risolvere.-
-Centra forse con la tua piccola parassita ?-
-Parassita a breve termine…- conclusi e poi presi una strada per un corridoio secondario.
Angie aveva i minuti contati, perché da quando sono divento un pirata, ho imparato a rispondere con polso e lucidità a quel tipo di provocazioni, che venga da un politico o da una ventenne non ha alcuna differenza, è un pericolo punto e basta !!
E il pericolo va eliminato !!
Marijoa è una delle fortezze con più labirinti che io abbia mai visto e se non ti sai orientare bene puoi rimanere giorni interi in vicoli senza senso, ma non è il mio caso, quindi raggiungo una porta ben nascosta dai muri e l’oscurità ; quella era l’entrata di un archivio segreto, proprio quello che stavo cercando.
Aprii la porta e trovai Mihawk con le gambe su di un tavolo che leggeva distrattamente un libro.
Rimasi immobile un momento, giusto per accertarmi che non fosse solo il frutto della mia immaginazione, ma poi quello voltò la testa e mi lanciò una delle sue famose occhiatacce da falco incazzato nero… mi sembra impossibile che esista qualcuno in grado di sfidarmi, ma lui è uno di quei casi rari della vita.
-Perché sei qui ?- gli chiesi freddo.
-Cercavo una lettura leggera…-
Certamente… e quindi per te i registri della fortezza sono leggeri…
Certo che il mondo è proprio strano.
-Hai notato quella piccola macchia nera nella folla ieri ?- chiese quello di punto in bianco senza togliere gli occhi dalle pagine piene di parole in stampatello minuscolo.
Ho sempre odiato lo stampatello minuscolo, perché rende la vita più facile a chi scrive, mentre bisognerebbe sudare e faticare per cercare di creare uno stile tutto proprio…
Credo di essere un maniaco sulle cose difficili e perfette, forse è per questo che sarei stato un ottimo politico.
-Si, c’ho parlato stamattina.-
-Non riesco a concepire una cosa come quella. Che sia l’inizio della fine ?-
Ma che diavolo vai a dire, filosofo della minchia ?
Sei davvero l’ultima persona sulla faccia della Terra che può fare previsioni sull’apocalisse, non ti è mai importato del resto delle persone ed adesso ti metti a fare pensieri sulla “mia” preda ??
A volte credo che Mihawk si va proprio a cercarseli i guai…
-Non per noi, ma per lei si.- risposi convinto e poi frugai tra i registri degli studenti, nella sezione curriculum.
Quello di Angie era il primo, con la sua foto in bella vista e lo sguardo sorridente di chi non ha nulla da nascondere ; quei suoi occhi blu grigi erano tanto freddi quanto caldi.
Due cose che non si possono unire.
Un controsenso degno di lei.
Viene dal mare occidentale, nata il 25 agosto e segno della vergine, alta un metro e settanta, gruppo sanguigno 0- e…
Leggendo tutte quelle informazioni mi venne un gran fastidio perché tutto quanto era scritto in stampatello minuscolo e poi non c’era nulla di utile per comprenderla veramente.
Tutte notizie inutili, neanche una sua strategia politica oppure un idea sulla sua mentalità, però c’era una cosa strana : lei era della vergine ed io sono delle scorpione, mi sembra ovvio dato che sono nato il 5 novembre…
Il mio è un segno d’acqua ed il suo uno di terra.
Un altro controsenso : e poi, io ho mangiato il frutto del diavolo Sand-Sand, l’acqua è l’ultima cosa che mi potrebbe servire, mentre non mi dispiacerebbe un po’ di terra.
Ma tu vedi se devo pensare a stupidaggini del genere in un memento simile, devo assolutamente scoprire di più su di lei !!
-Perché dovresti abbatterla ?-
-Perché non mi piace che certa gente mi provochi in una maniera tanto esplicita !!-
Occhi di falco abbassò il libro e poi mi fissò in modo strano, quasi interrogativo, chissà a cosa stava pensando ?
-Deve averti dato proprio fastidio se stai già pensando ad eliminarla, però non mi sembra così pericolosa…-
-C’è qualcosa che non riesco a spiegarmi di lei, ma sono certo che non promette nulla di buono.-
Quando mai ho avuto qualcosa di buono per caso ?
Mai.
Se vuoi qualcosa di buono devi faticare e guadagnartelo come si deve, non ci devono essere scappatoie per andare più veloci o strade con l’indicazione “PER DI QUA”.
Solo in quel momento mi resi conto che stavo usando una scappatoia, stavo cercando velocizzando i tempi perché ero irritato da quella piccola teppistella e non volevo averla attorno.
Che stupido !!
Per poco non facevo un passo falso.
Se mi fossi attenuto solo a queste informazioni, probabilmente non l’avrei più considerata una minaccia ed avrei abbassato la guardia…
A volte sono troppo precipitoso.
Per un attimo, mi sembra di tenere tra le mani qualcosa di sudicio e lo rimetto a posto, dovrò usare il vecchio sistema dell’ipocrisia : avvicinarmi a lei cose se non stesse succedendo nulla di che, farmela amica e poi eliminarla.
Ci vorrà di più, ma così sarò cerco che non mi nasconda nulla.
E poi avrò un pretesto per allontanarmi dalle inutili riunioni di Sengoku, preferisco crepare per mano di Angie che nelle riunioni di quel marine con i gabbiani in testa…
-Credi che sia una buona decisione ?- mi chiede di nuovo Mihawk, non specifica cosa sia “una buona decisione” ma non importa, solo il tempo potrà dirmi se sto facendo quello che è meglio.
-Per il momento ne ho presa una, no ?-
So bene quanto occhi di falco odio che gli si risponda ad una domanda con una domanda, quindi è decisamente divertente andarsene con l’espressione incazzata di quel pollo con il cappello come ultima immagine !!
Almeno con quello posso prendermi qualche momento di distrazione, ma con tutti gli altri non si può abbassare neanche guardo, ed adesso che è apparsa Angie, sarà ancora più difficile.
Ma accettai la sfida…
Ero proprio curioso di scoprire cosa avrei potuto preparare per lei…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hunterwolf