Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _12    16/11/2013    1 recensioni
Clove fa finta di essere gentile, Cato fa finta di essere perfetto.
Clove credeva fosse inutile innamorarsi ma Cato le ha fatto cambiare idea.
Dal testo:
"
C'era una volta, in un Distretto lontano chiamato Due, in un anno lontano che non è ancora arrivato, in un piccolo cuore di una bambina di sei anni che poteva ancora non sembrare un'assassina incredibilmente convinta che avrebbe vinto su tutto e su tutti, un bambino di sette. "
-------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE: scritto dopo aver pubblicato la storia.
MI SPAVENTA IL FATTO CHE IL CONTATORE CONTINUI AD AUMENTARE.
Nel giro di un giorno supererò i 6OO U_U
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Clato è l'incrocio fra i nomi di due persone che si amano.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Psicopaticamente Pura.



C'era una volta, in un Distretto lontano chiamato Due, in un anno lontano che non è ancora arrivato, in un piccolo cuore di una bambina di sei anni che poteva ancora non sembrare un'assassina incredibilmente convinta che avrebbe vinto su tutto e su tutti, un bambino di sette.

C'era una volta, in un'Arena postata non si sa dove, in un anno lontano non ancora arrivato ma che verrà tardi, ma ancora troppo presto, in un piccolo cuore di un'adolescente di diciassette anni ormai non più pura, con l'anima bagnata di sangue non suo, ancora la traccia di quei bambini di sei e sette anni che sorridevano felici giocando con le bambole.

—Cato, vincerai sicuramente gli Hunger Games, mi batti sempre!
—Facciamo così, Clove, parteciperemo insieme, e vinceremo!— disse il ragazzo, con il tono di chi ha appena scoperto l'America.
No... Meglio dire.. Col tono di un bambino felice che ancora non sa cosa gli aspetta.
—No! Cato! Non si può vincere in due!— rispose la bambina, triste.
—Ma se riesco a battere te, riuscirò a fare ragionare qualche stupido Stratega, no?— ribattè il bambino, in tono di sfida.
—Beh, si!—.






Quante persone hanno già letto questa storia? :D


contatore
counter
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _12