Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    16/11/2013    0 recensioni
"La storia racconta che gli angeli, i esseri più vicini agli dei, erano esseri con grandi cuori che scendevano dai loro troni sugli alti cieli fino alla terra per aiutare gli uomini e le donne dal pur cuore che perdevano la dritta via (...) Nathanael le sussurrò “tranquilla, un angelo ti protegge” la ragazza si tranquillizzò, e lui disse in ton di preghiera “Dio ti chiedo qui in mia presenza, che se questa ragazza non è un angelo, che diventi una protettrice di anime, che diventi una figlia tua prediletta e così tutta la sua discendenza. Che il suo gran potere sia accompagnato da una saggezza anche maggiore, amen” una voce riempì la testa di Nathanael “Hai il mio permesso figlio mio, ma tua responsabilità sarà difendere fino alla fine dei tempi lei e i suoi discendenti” l’ angelo dai capelli biondissimi e ricci, baciò gli occhi della ragazza, in pochi secondi la ferita sparì e quando lui guardò un’ altra volta dentro di loro, vide un pezzo di paradiso che si faceva notare da una leggera linea dorata ancora più chiara del grigio nebbia degli occhi che formava un piccolissimo boccolo alla fine del raggio.
inspirata dalla serie shadowhunter
Genere: Avventura, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


















Questa è la immagine della Fan Fiction, la quale si troverà in ogni capitolo. 

I personaggi sono:
Liv Williams : http://25.media.tumblr.com/1fb240c36e38a9347a67f1908102c8c7/tumblr_mwdc1zHsqL1s96600o1_500.jpg ( Barbara Palvin)
Louis Tomlinson : Louis Tomlinson 
Liam Payne: Liam Payne
Niall Horan: Niall Horan
Raphael Williams: http://24.media.tumblr.com/aa8fd206a6ad5fd253a98e597276dcd5/tumblr_mwbjqqlgIf1sm6q4ao1_500.jpg (Tom Hiddleston)
Elisabeth Tomlinson (zia di Lou):  http://25.media.tumblr.com/296146df86d33c9447e799b8b072d5d8/tumblr_mwcvrryfFN1t1ntbro1_500.jpg 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta