Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    17/11/2013    5 recensioni
Allora, prima di tutto devo dirvi che conosco bene i personaggi, ma il film l’ho visto sì e no e i libri non li ho mai letti. Voldemort è stato sconfitto. I ragazzi stanno finendo la scuola di Magia, sono all’ultimo anno. Ma un po’ di cose cambieranno. Per esempio… I Malfoy (anche se erano dalla parte dell’Oscuro sono cambiati) e i Granger (il padre di Hermione purosangue e la madre strega nata babbana) sono le famiglie più ricche del mondo Magico e i genitori di Draco e Hermione per diventare un tutt’uno decidono di farli sposare. Sapendo che i due si odiano, anche se in realtà Draco la ama da anni, decidono che per il resto dell’anno scolastico dovranno vivere insieme! Infondo sono le famiglie più ricche: possono permettersi una camera matrimoniale nella scuola! Che succederà?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 

Il treno di Hogwarts arrivò alla stazione proprio in quel momento.
In quel frangente, una ragazza dai capelli rossi e un ragazzo dai capelli corvini superarono il muro che separava la stazione n°9 dalla n°10.
“Blaise!! Corri, forza, dobbiamo salire!!”  urlò la rossa.
“Fermati Ginevra! Dobbiamo aspettare gli altri!” le gridò il ragazzo in mezzo a tutta quella confusione.
“Non c’è tem-”
Ginny andò a sbattere contro qualcuno.
“Mi dispiace! Mi scu- Daphne! Sei tu!”
“Ciao Gin, hai visto gli altri?” chiese la bionda aiutandola a farla alzare.
“No, siete i primi che io e Ginny vediamo!” sorrise Blaise.
“Come sono andate le vacanze? Qualcuno in famiglia a fatto storie, Ron?” chiese Ginny al fratello.
“No, stai tranquilla, la adorano”
“già, tranne per il fatto che sarò ingrassata di almeno 5 chili!” esclamò Daphne, facendo ridere tutti.
“OHI!” gridò qualcuno.
“Guardate, quelli sono Astoria e Neville! RAGAZZI!” gridò Ginny agitando una mano.
“Ciao!” sorrise Astoria.
“Oh-oh! Guarda guarda cosa vedono i mei occhi da serpe!” sorrise maligna Daphne, indicando le loro mani unite.
I due arrossirono.
“Ragazzi!! Siamo arrivati!” urlarono altre persone.
“Harry, Pansy, Luna, Theodore!” sorrise Ron.
“Okkk… Daphne, quando dicono che il Natale è il periodo degli innamorati hanno ragione!” rise Ginny.
“Già! Ehi! Luna! Dimmi, come hai sedotto Theodore?”
“Daphne!”  la sgridò Theo, mentre Luna arrossiva.
“Dai, poverina…”
“Ah! Pansy! Che ti è successo?? Anzi, Harry, che le hai fatto?!” urlarono Daphne e Ginny.
“Io non le ho fatto niente!”
“Ragazzi, non vorrei interrompervi ma… il treno sta per partire!!” urlò Blaise.
“WHAT?!? Saliamo!!!!” urlò Ginny trascinando tutti sul treno.
“Ma mancano Hermione e Draco!” si lamentò Luna.
“Non mi importa! Corriamo!”
Salirono sul treno appena in tempo per la partenza.
Mentre il treno prendeva velocità, videro Draco e Hermione fare un balzo e salire.
“Ragazzi! Avreste potuto rompervi qualcosa!” disse Theo.
“Dillo al signor ‘Un Malfoy non è mai in ritardo’!!” disse Hermione guardando male il suo ragazzo.
“Ma dai, siamo arrivati no?”  la frase gli morì in gola guardando la fidanzata.
“Attento Drà: Hermione Granger è pericolosa quando si arrabbia” lo avvertì sarcastico Harry.
I ragazzi repressero delle risate.
“Dovremo trovare uno scompartimento, ma non credo che ci staremmo tutti in uno!” disse Pansy.
“Ci divideremo in due: facciamo i ragazzi da una parte e le ragazze da un’altra!”
“Sei una femminista, Gin!” la rimbeccò Astoria.
 
 
“Non stai scherzando, vero Pan?? Sei davvero andata con Harry…?"
“Ahah, verissimo Daphne” sorrise lei.
“Diavolo, proprio la notte di Natale! Che fortunata!” sospirò Tori.
“Anche io l’ho fatto quella notte!” sorrise Ginny.
Pansy e Ginny si diedero il cinque.
“Ehm… possiamo cambiare argomento?” chiesero Luna e Hermione.
“Per esempio: quella collana, Pansy? Non credo tu sia il tipo da indossare qualcosa da… Grifondoro!” le chiese Mione.
“Ah, questa? E’ il regalo di Natale di Harry, a voi che hanno regalato i vostri fidanzati?” chiese sorridendo felice.
“Blaise un anello con uno zaffiro sopra!” sorrise Ginny accarezzando il piccolo anello.
“Neville una pianta profumata che ti fa fare bellissimi sogni!” sorrise Astoria.
“Theo un cerchietto nero!” disse Luna, sistemandosi meglio il suo regalo in testa.
“Rosso mi ha regalato un braccialetto!” sorrise Daphne.
“E tu Herm? Che ti ha regalato ‘cuore di pietra’?” chiese ridendo Pansy.
La ragazza sorrise e guardò fuori dal finestrino, felice.
Tutto era perfetto, tutti erano felici. Non poteva desiderare altro.
“Il suo amore”
 
 
Draco guardava fuori dal finestrino.
“Ohi, Draco… Draco?”
Il ragazzo si risvegliò dal suo stato di trans.
“Blaise… non dormi come gli altri?”
“Non ho molto sonno… e poi tra una mezz’oretta arriveremo. Dimmi una cosa, come mai così felice?”
“Hermione…”
Quell’unica parola, e l’amico aveva capito.
Draco tornò a guardare fuori.
Solo mezz’ora, e ognuno di loro avrebbe rivisto la donna amata.
Senza pensieri, perché l’amore toglie il fiato.
 
 
 
La pace, la felicità e la tranquillità durano poco, e devi viverle finché puoi, fino all’ultimo respiro.
 
 
 
 
 
§-End-§


 



E così, siamo alla fine di questa storia. E' la prima a più capitoli che finisco, un grande traguardo per me!
Qui sopra ci sono i regali delle ragazze, spero vi piacciano!
Naturalmente, non finirà così, eh no!!!
Ci sarà una seconda serie... molto, ma molto più interessante!!
Ah, fatemi stare zitta o dico tutto!
Alla prossima!
Gatta12.

 

 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12