Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheLastPhoenix    28/04/2008    1 recensioni
Dopo la morte di Voldemort gli dei si riunirono. Tutti erano presenti tranne uno. Questo aveva preferito la morte che vivere un eternità da anima oscura.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

David aprì improvvisamente gli occhi. Si alzò e si guardò attorno. Tutta la stanza era ricoperta dall'oscurità. Un rumore assordante lo aveva svegliato. Si girò verso il fratello minore, ma la parte sinistra del letto era vuota.

"Rich" chiamò David

Nessuno rispose. Scese dal letto e andò verso la porta di fronte al letto. Ogni suo passo il pavimento di legno di quell'antichissima casa cigolava. Arrivato alla porta l'aprì piano e davanti a lui spuntò una persona. Questa aveva il volto coperto da una maschera, ma i suoi capelli assomigliavano tanto a quelli di "Jam!?", ma si fermò di colpo. Quell'individuo si era tolto la maschera. Due occhi iniettati di sangue fissavano David. Questo non ebbe tempo di reagire che suo fratello maggiore scomparve e David rimase da solo nel buio di quella notte ventosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheLastPhoenix