Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    20/11/2013    0 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ona abbassò il capo.

‘’Ona: è così brutale Akib..?

Iro sospirò.

Iro: impressionante.

L’arbitro interruppe la conversazione.

Arbitro: potete iniziare!
Yuki: Vuoi sapere una cosa? Sono grassa perché così posso effettuare le mie tecniche.
Akib: ma si, certo.

Yuki unì le mani.

Yuki: non mi credi?

TECNICA DELL’ESPANSIONE!
Yuki tendeva a mangiare molto per effettuare certe tecniche, come questa, che consisteva nel trasformare le calorie in chakra facendo assumere al corpo una forma a palla.
Akib battè le mani sbuffando.

Akib: è tutto?

Yuki iniziò a rotolare andando a finire sopra Akib che scomparì.
ERA UNA COPIA?!

‘’Yuki: mi ha fregata..
‘’Akib: la ragazza non sa che posso leggerla nel pensiero.. bene!

Akib spuntò e, con una strana scia che avvolgeva il braccio sinistro, colpì la guancia di Yuki facendola rotolare all’indietro.

Yuki: ok, perfett..

Haruki si affacciò alla ringhiera che c’era davanti alle panchine tipo ‘stadio’ e urlò:

Haruki: YUKI! Lei è la ragazza che possiede il Ryslegan! Può leggerti nel pensiero!

Yuki si girò verso Akib una volta che Haruki finì di parlare.

Yuki: mah, nulla di così importante.

Unì le mani e scomparì in una nuvola di fumo, Akib non riusciva a capire dove si trovasse. Poi comparì con il corpo normale ma Akib non se ne accorse, quando se ne accorse era troppo tardi.
TECNICA DELL’ESPANSIONE PARZIALE!
Il piede di Yuki si gonfio e colpì Akib in pieno stomaco scaraventandola per terra. Ella si rialzò da terra, si voltò verso Yuki che la guardava fiera di sé, le sorrise furba, si pulì il sangue e effettuò un lungo sigillo a occhi chiusi per poi aprirli di scatto, erano molto più gialli, la stella che compariva quando attivava il Ryslegan si allargò di più e prese a girare. Aveva appena evoluto la sua abilità oculare. Asishi sgranò gli occhi.

Asishi: Non è possibile..
Ona: cos’è successo, Asishi-sensei?
Corinu: ha evoluto il Ryslegan in pochissimo tempo, di solito per far evolvere un’abilità oculare ci vuole tantissimo impegno e tempo..
Iro: impossibile.. è.. così forte?

Arumi abbassò il capo, triste.

Arumi: certe volte..

Iniziò, le era difficile pronunciare quelle parole.

Arumi: penso che Akib sia pericolosa per il villaggio della foglia.. Kuryo sgranò gli occhi.
‘’Kuryo: cosa?

Arumi poi alzò il capo di scatto e alzò lievemente la voce.

Arumi: Però.. farò di tutti per aiutarla a farla continuare a dominare il suo immenso potere! Lei è una mia alunna e non lascerò mai che venga esonerata dal villaggio!
‘’Nisuny: Arumi-sensei…

Corinu mise una mano sulla spalla di Arumi.

Corinu: Sono molto contento, questo è essere un vero sensei.
Arumi sorrise e ritornò a guardare lo scontro.
Yuki sgranò gli occhi.

Yuki: ma che diavolo hai fatto?! La stella che era poco prima ora è più grande e sta.. sta girando!

Akib sorrise furba.

Akib: ho fatto evolvere la mia abilità oculare, ne sarai contenta, perché sarai la prima a provarla.

Akib corse subito verso Yuki sferrandole colpi, ma Yuki li schivava tutti, scomparve e divenne invisibile colpendola così sullo stomaco, faccia e le diede anche molti calci sulle gambe. Ad un tratto Yuki cadde a terra stremata, Akib non c’era più.

Ona: Dove.. dove.. dove diavolo è?!

Yuki si alzò dolorante con la mano sinistra che si massaggiava lo stomaco, si girò e rigirò ma non trovo Akib, quando poi, comparse dal cielo e, con una scia gialla, arancione e viola sulla mano destra, cadde come un meteorite con il braccio sinistro sulla testa di Yuki facendola completamente stremare.
Iro si portò una mano sulla bocca.

Iro: COSA?! PUO’ UCCIDERLA COSI’!

Arumi abbassò lo sguardo.
Akib era in piedi davanti a Yuki, ancora viva, stesa davanti a lei.

Konohamaru: Quella ragazza…

Poi si alzò dalla poltrona e si affacciò alla ringhiera e annunciò.
Konohamaru: La vincitrice di questo scontro è Akib Ominoki!
‘’Kuryo: brava A-Akib.. però.. ci sei andata giù pesante..

Kuryo si alzò e tutti lo guardarono con aria curiosa.

Nisuny: dove vai Kuryo?
Kuryo: I-io.. vorrei aug.. cioè.. devo andare al bagno!

Kuryo affrettò al passo e si diresse da Enoki che stava nella stanza dello stadio dove attendeva il suo turno per uscire e lottare, era seduto su una sedia, era come una sala d’attesa, una stanza gialla, con tutte sedie bianche, dove i prossimi genin dovevano lottare aspettavano il loro turno, quando vide Kuryo si alzò.

Enoki: Kuryo!

Kuryo arrossì e iniziò a torturarsi le dita.

Kuryo: ecco... io v-volevo augurarti... b-buona fortuna, i-io f-farò il tifo p-per te Enoki… D-davvero!

Enoki sorrise e abbracciò Kuryo facendolo arrossire.

Enoki: Ti ringrazio Kuryo, grazie mille!

Sciolse l’abbraccio e fece nuovamente il suo sorriso.

Enoki: Ora devo andare! Ci vediamo dopo!

Kuryo se ne stava immobile, con le guance lievemente rosse, gli occhi leggermente più aperti del solito e le labbra semichiuse, a guardare Enoki prima parlargli e poi andare sul campo.

‘’Enoki: terrò in mente le tue parole.

ENOKI UZUMAKI VS KUNJI NO SABAKU.
Enoki e Kunji erano fermi a osservarsi, Kunji aveva l’aria più decisa dell’ultima volta.

Arbitro: do il via allo scontro!







Kyuri: speriamo...
Juso: Kyuri, si è allenato e può farcela.. se vuole!

Kyuri sgranò gli occhi, era seduta affianco a Juso, lui era molto serio, lei invece era preoccupata.

‘’Kyuri: se… se vuole?







Kunji sferrò un pugno che errivò dritto sulla guancia destra di Enoki che dal dolore cadde per terra. Kunji non aveva richiamato ancora le sue marionette. Enoki si alzò subito.
TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!
Tre copie di Enoki comparvero sul campo, Enoki e le sue copie presero a correre verso Kunji.

‘’I-io farò il tifo per t-te Enoki.’’

‘’Enoki: se Kuryo crede in me, non posso perdere! Non deluderò mai le persone che credono in me!

Prese a correre insieme alle sue copie che presto diedero calci nello stomaco di Kunji facendolo piegare, Enoki comparse da sopra e gli diede un calcio sulla nuca facendolo stendere del tutto per terra. Enoki sorrise e si voltò verso la ringhiera dove erano presenti tutti gli spettatori, genitori dei genin che dovevano lottare.. anche di quelli che purtroppo non avevano passato il turno, come Ury, Mizuka e Sakura Haruno, ovvero i genitori e Sakura, la zia di Ona, c’era Ino Yamanaka vicino a Sakura, litigavano e ridevano, davano a Enoki l’impressione che quelle due si conoscessero già da piccoline. C’era una dolce donna con gli occhi uguali a quelli di Kuryo, Hinata, sua mamma, ed Ao, la guardia del corpo di Hinata. C’era il Kazekage Gaara, padre dei tre Sabaku e i sensei, i genitori di Kujo, Nisuny, Nana, Onoki, Akib, Dery e i suoi, quelli di Enoki, non c’erano.
Enoki cercò lo sguardo di Kuryo e quando lo trovò tese la mano chiusa verso di lui e alzò il pollice, Kuryo sorrise imbarazzato. Ona si affacciò.

Ona: attento Enoki, Kunji sta arrivando verso di te!

Enoki sorrise e si voltò verso Kunji schivando e sferrando pugni da Kunji schivati, Kunji prese un Kunai e lo infilzò nella gamba sinistra di Enoki facendolo gemere dal dolore.
Kuryo sgranò gli occhi.

‘’Kuryo: ENOKI!
Iro: ho la sensazione che Kunji si sia allenato.
Kujo: accidenti, non mi aspettavo una simile mossa da Kunji, un kunai.

Enoki ansimava.

‘’Enoki: che… dolore… atroce.
Kunji: che c’è? Non riesci più ad attaccare? Fai meglio ad arrenderti… prima che chiami le mie marionette.

Enoki tossì forte, poi alzò il capo e ansimante disse:

Enoki: Questò… vorrà dire che… conoscerò le tue marionette, PERCHE’ IO NON MI ARRENDERO’ MAI!

Si levò il kunai dalla gamba e attivò la tecnica della moltplicazione del corpo e corse verso Kunji. Kunji richiamò le sue marionette.







Juso: senti Kyuri..

Kyuri si voltò verso Juso.

Juso: mi dispiace, so che dovevi imparare a dominare tu la sabbia ma con la mia nascita hanno dato il potere della sabbia a me e tu hai dovuto imparare a usare il ventaglio. So che abbiamo soltanto pochi mesi di differenza ma tu volevi tanto dominare la sabbia, e io te l’ho impedito.

Kyuri abbracciò subito Juso, esso sgranò gli occhi.

Kyuri: sta tranquillo fratellino, sono sicura che è stata la scelta giusta, quella di nostro padre.







Enoki e Kunji ansimavano mentre si guardavano con aria rivale.

Kujo: Accidenti, Kunji si è davvero dato da fare in questi giorni.
Ona: non può finire così.

Ona si alzò e si affacciò alla ringhiera sbraitando e agitando una mano all’aria.

Ona: avanti capelli strambi! Non puoi far vincere Kunji! Si è allenato ma questo non vuol dire che debba per forza vincere! Noi tutti crediamo in te, baka!

Ona poi si diede un’occhiata dietro e vide che tutti la stavano guardando stupiti, compresi i suoi genitori.

Sakura: Oh, anch’io ero così da piccola.
Ino: No Sakura, eri molto peggio!
Sakura: sta zitta!
Ino: ricominciamo?!

Ona si rivoltò verso Enoki di nuovo e urlò di nuovo:

Ona: Mi hai fatto fare anche una figura di mer… voglio dire.. BAKA! VINCI E BASTA!

Enoki annuì serio.

‘’Enoki: loro credono in me.. Ona, Kujo, Iro, Nisuny, Kuryo.. vincerò!

Enoki gridò a Nisuny:

Enoki: preparati!

Enoki e le sue copie corsero verso Kunji, egli cercò di attaccare con le sue marionette Enoki e le sue copie, ma Enoki tirò degli shuriken facendole cadere momentaneamente per terra, si diresse verso Kunji, sempre più vicino, Kunji colpì una copia, Enoki cercò di dargli un pugno nello stomaco ma venne colpito da Kunji e siccome era una copia scomparve. Kunji sorrise, era di fronte all’ultimo Enoki rimasto.

Kunji: cosa farai senza le tue copie? Non hai sprecato un po’ troppo chakra?
Enoki: No.

Enoki strinse i pugni, poi urlò di nuovo alzando il capo.

Enoki: NO!!! IO NON PERDERO’!!!

Corse verso Kunji, ma non lo colpì, venne colpito lui, cadde per terra.

Ona: Oh no..
‘’Kuryo: Enoki.. ce la puoi fare..
Kunji: E’ finita.. Enoki.

Kunji sorrise malefico. Però.. il corpo di Enoki scomparve.

Kunji: cosa?! Una copia?!

Si girò e rigirò ma non trovava Enoki, fu solo quando alzò lo sguardo che si accorse di lui.

Enoki: non credo proprio!

‘’Noi tutti crediamo in te, baka!’’


‘’I-io farò i-il tifo p-per te Enoki.’’


RASENGAAAAAAAAAAN!
Il rasengan di Enoki colpì lo stomaco di Kunji stremandolo. Enoki ansimava, sorrise.

Enoki: bravo Kunji.. ma ho vinto io!

Konohamaru sorrise.

‘’Konohamaru: Aaaah Enoki, sei così simile a Naruto!
Konohamaru: il vincitore è Enoki Uzumaki!
Iro, Ona, Kuryo, Kujo e Nisuny esultarono, Iro urlava come una pazza ‘’Bravo Enoki’’ insieme a Ona e Kujo, Kuryo sorrideva e applaudiva e Nisuny fischiava esuberante.
Enoki tese il braccio con la mano chiusa in un pugno e un sorriso sulle labbra.

‘’Enoki: Grazie per il sostegno.. amici.

----------------------------------------------------------------------------------



















Angolo di EffyD:
Salve a tutti!
Eccomi qui (anche se con ritardo, scusate ç_ç) con questo nuovo capitolo!
Ovviamente sempre in ritardo -_-‘’
Spero vi piaccia!
Devo dirvi una cosa abbastanza (per me) non buona..
Nell’ultimo capitolo le visite sono calate di molto e non ci sono state recensioni, quindi sto pensando che se le visite caleranno ancora e le recensioni per un parere non ci saranno.. penso proprio che sospenderò la storia! :c (dai vi prego, lasciate una recensione :’c)
Beh, che altro dirvi, spero davvero che ci sarà qualche recensione e che le visite saranno di più.
Alla prossima! (Sempre se le visite non caleranno..)
A breve aggiornerò anche l’altra storia!






-EffyD.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD