Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JPav    22/11/2013    2 recensioni
Harry ha sconfitto Voldemort nella foresta proibita ma non tutto è andato per il verso giusto. La parte di anima dentro Harry non è stata distrutta ed il "Prescelto" si scoprirà più oscuro di quanto voglia.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Tom O. Riddle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'Autore: ringrazio come sempre tutti quelli che hanno commentato la storia, così come chi l'ha inserita nelle "preferite" o "ricordate". Estendo i ringraziamenti anche a coloro che silenziosamente hanno letto questi capitoli. Voi tutti siete l'unica ragione per la quale continuo a scrivere. Ma ora basta perdere tempo! C'è un capitolo che ci attende...

 


A DARK TALE




La prigione di Azkaban si erge su un isolotto ad un paio di miglia dalla terraferma. La sua struttura imponente si eleva dalle coste frastagliate dell'isola mentre le onde dell'oceano si infrangono continuamente sulle rocce a picco sul mare, cosicchè gli unici rumori percepibili dall'interno suggeriscano una tempesta in arrivo. Il clima attorno alla zona è incantato per non permettere mai al Sole di lambire le pareti grigie e spoglie. 

Sei anni. La durata media della vita di un prigioniero all'interno della prigione è di sei anni. I Dissennatori sono solo il dessert. Anche senza il loro aiuto il prigioniero perderebbe in breve tempo la voglia di sopravvivere. Non si tratta di un "Istituto di Correzione". Qui non vengono imprigionati ladruncoli da quattro soldi.  Costriuta per contenere la feccia della società ed avvolta da un'aura oscura di impenetrabilità.

Cazzate!

Hai già violato la "Fortezza" in passato, e per ben due volte. La prima volta che hai assediato la prigione fu due anni e mezzo fa. Allora fu necessario per liberare alcuni fra i tuoi più fedeli Mangiamorte, ma probabilmente prima o poi lo avresti fatto comunque per il gusto della sfida. La seconda volta fu ancora per liberare alcuni dei tuoi dopo che quel coglione di Malfoy si fece catturare, insieme a molti altri, al Ministero. 

Due volte sei penetrato ad Azkaban, poi hai violato le difese di Nurmengard ed infine quelle di Hogwarts. Ti chiedi se potrà mai più rappresentare una vera sfida abbattere le barriere di qualche luogo magico. 

Dicono che Shang-Ho, la prigione per detenuti politici vicino ad Hanoi, sia il posto più magicamente protetto e sorvegliato del pianeta. Chissà, magari un giorno fingerai di avere un motivo valido per assediare quel posto.

Ma al momento sei concentrato. Quello che devi fare: spezzare ancora una volta le barriere di Azkaban.

Dai una prima occhiata al cielo sopra la prigione e non vedi le solite figure fluttuanti. A quanto pare non si sono più fidati dei Dissennatori. Sei colpito in qualche modo dalla cosa ma non ne sei dispiaciuto. Al momento non sei proprio pieno di ricordi felici ed il fatto che tu condivida il corpo del "Prescielto" gioca in tuo sfavore. Hai accesso alle sue memorie e non puoi fare a meno di imbatterti in tutte quelle dove lo stolto manifestava amore verso amici o ragazze.

Ora che ci pensi è più o meno come vivere dentro un Dissennatore. Lui non fa altro che proiettarti mentalmente i ricordi più belli della sua misera esistenza nel tentativo di scacciarti. Continua pure idiota.

Un piccolo esercizio di Occlumanzia poco dopo e puoi smettere di preoccuparti del ragazzo. 

Le prime linee di difesa non sono altro che barriere contro la Materializzazione, le Passaporte ed il volo. Puoi fare a meno di materializzarti o passaportarti ma non puoi raggiungere la prigione senza volare.

Inizi a mormorare parole in una lingua sconosciuta mentre i movimenti della tua bacchetta diventano ripetitivi. Poco dopo almeno la barriera anti-volo è stata disattivata.

E' questo ciò che è richiesto per abbattere le barriere ed assediare un posto: la conoscienza.

Solo un mago che possiede una conoscenza eccelsa nel campo delle barriere e della Magia Oscura può permettersi di attaccare in solitaria un posto del genere.

Avvicinandoti fluttuando all'isola senti una forza invisibile fermarti. Non c'è un ostacolo sulla strada, è più come se l'aria si fosse solidificata attorno al tuo corpo intrappolandoti. Ancora un volta inizi a mormorare una cantilena e dopo pochi secondi la barriera che ti circonda è respinta di quache decina di centimetri. Ora puoi usare la bacchetta per aggiungere il suo potere a quello delle parole. 

L'aria intorno a te inizia a pulsare. Le barriere stanno cecando di sopraffare la tua magia ed intrappolarti. Ma non possono resistere a lungo. Più potenza mettono per catturarti tanto più velocemente si scaricano. E tu hai potere da vendere.

Cinque minuti dopo l'aria attorno a te sembra rilassarsi e la sensazione di costrizione scompare. Alla fine una barriera è potente tanto quanto il mago che l'ha creata. Nessun dubbio che fosse più debole di te.

La conoscenza non è tutto. Deve essere combinata ad un grande potere magico.

Avanzi verso la costruzione, ormai mancano poche centinaia di metri, quando superi un velo invisibile. Una strana sensazione ti pervade. Rabbrividisci e per la prima volta in vita tua senti il terrore scorrere nelle tue vene. Cerchi di razionalizzare cosa stia accadendo ma è difficile. Ti guardi intorno convinto di aver sbagliato a credere che non ci fossero i Dissennatori ma non vedi nulla. Quindi hai attivato un altra barriera?

Con un intricato movimento della bacchetta crei una cupola attorno a te. Non è efficace per schermarsi dalle malidizioni ma permette di limitare gli effetti degli incantesimi che permeano l'aria.

A quanto pare si trattava di una barriera del terrore. Tutti quelli che si trovano all'interno del suo campo d'azione sperimentano questo tipo di sensazione. Non sono efficaci come un Dissennatore a breve distanza e di certo non possono succhiarti via l'anima ma fanno comunque una certa impressione.

Sembra che il Ministero possa fare a meno dei Dissennatori, ma non del loro effetto sui prigionieri. Alla fine si può più o meno creare l'effetto artificiosamente. Un detenuto terrorizzato è schiavo delle sue paure e dei suoi incubi. Magia Oscura a difesa di una Prigione Oscura. Non credi che sia di pubblico dominio ma anche se lo fosse probabilmente la gente direbbe che chi si trova là dentro merita di essere trattato così.

Finalmente appoggi i piedi su una superficie. Adesso ti trovi davanti alla pesante porta di ferro arrugginito che consente l'accesso alla struttura. Il ricordo della tua prima incursione ti suggerisce di non provare a buttarla giù. Quella volta la pesante maledizione esplosiva con cui hai cercato di abbatterla ti è rimbalzata addosso e solo per poco sei riuscito ad evitarla.

Meglio non correre rischi inutili questa volta.

Costeggi la struttura identificando i vari incanti sulle mura. Incanti imperturbanti per non far sentire i rumori interni, incanti scudo per rimbalzare le varie maledizioni e incanti di allarme. Questi ultimi devono servire ad avvisare il Ministero di una tentata incursione oppure avvisare l'eventuale guarnigione interna a protezione delle celle.

Dopo un'attenta analisi ad una porzione delle pareti ne deduci che in quello spazio di mura non sono presenrti almeno gli incantesimi scudo. Oh, bhe, difficilmente troverai un porzione di muro migliore per entrare, quindi "Bombarda Maxima".

L'intera fortezza viene scossa dal tuo incanto esplosivo. Dubiti che un qualsiasi corpo di guardia abbia davvero bisogno di sentire un allarme intruso a questo punto. 

Davanti a te al momento c'è un buco abbastanza grande da lasciar passare comodamente un Troll di montagna attraverso. Ma non sei qui per ammirare le tue straordinarie doti magiche, quindi lo varchi e cerchi di orientarti attraverso i tuoi ricordi delle volte passate. 

Sei dentro una specie di ripostiglio. No, ora che la polvere si sta abbassando sembra che sia lo spogliatoio accanto alle doccie. Apri la porta che ti conduce in mezzo ad un lungo corridoio. Fai mente locale e ti dirigi verso destra, ossia dove si trovano le scale per andare ai livelli superiori. Il corpo di guardia principale si trova al secondo livello, da lì si può accedere ai livelli successivi. In totale ce ne sono quattordici. In ognuno dei successivi al secondo c'erano in passato tre o quattro Auror di pattuglia e sei piuttosto sicuro che ciò che rimane della tua armata si trovi all'ultimo. 

Mentre ti avvicini alle scale senti dei passi affrettati e subito dopo vedi sei Auror finire di scenderle e guardarti sbalorditi. Loro vedono Harry Potter, non il Signore Oscuro. Un rapido trio di maledizioni laceranti, perforanti e d'urto si abbatte su di loro. Solo uno di loro riesce a schermarsi in tempo ed il suo incantesimo scudo non è comunque abbastanza potente. Con un urlo di dolore fissa il moncherino che poco fa ospitava il suo avambraccio sinistro. 

Si volta e fa apparire due catene che manda nella tua direzione con l'ovvia intenzione di catturarti. Un pigro colpo di bacchetta le esilia al mittente moltiplicandole per due e dotandole di borchie appuntite. L'uomo tenta di disincantarle ma in breve tempo e fra urla di dolore viene avvolto da esse. La sua bacchetta viene spezzata dalle catene.

Il tuo lato pratico ti suggerisce di ucciderlo ma il tuo lato sadico ti convince a lasciarlo lì, tra le urla di agonia, a morire dissanguato. 

Finisci di salire le scale e percorri di nuovo il lungo corridoio nel senso opposto fino a che un raggio violaceo vola sopra la tua testa costringendoti ad abbassarti. Ti volti e vedi che la maledizione ha fatto saltare in aria le scale chiudendoti la possibilità di ritirata. 

Cinque persone escono fuori dai loro incantesimi di disillusione ed uno abbaia agli altri "Kent! Lo voglio vivo. Erik, vai tu e McMillan."

I due pagliacci si fanno vicini. Tu lasci scivolare sul tuo volto un ghigno soddisfatto. Evochi un serpente. Non avevi intenzione di fare nulla di troppo complicato; l'idea era evocare un boa di circa quattro o cinque metri per creare una distrazione mentre con un fine lavoro di maledizioni li avresti massacrati. Tuttavia ciò che esce dalla tua bacchetta di crine di coda di Thestral è qualcosa di più assomigliante ad un'anaconda. 

Il mostro di dodici metri afferra il primo dei due che a quanto pare era rimasto pietrificato dall'apparizione mentre il secondo cerca di uccidere il serpente per aiutarlo. Così abbassa la sua guardia permettendoti senza difficoltà alcuna di colpirlo con il tuo Avada Kedavra.

Lo sguardo impaurito dei tre rimanenti non ha prezzo. Un incanto lacerante stacca la testa del primo di loro mentre quello che sembrava dare ordini fa partire un brutto getto verde nella tua direzione. 

Ma come? Non aveva appena detto che ti voleva vivo? Se vuole giocare con la Magia Oscura potresti insegnargli un paio di trucchetti. Il tuo articolato lavoro di bacchetta ti scherma dalle seguenti maledizioni mentre colpisci con un lampo di trasfigurazione il cadavere senza testa accanto al loro capo. Esso si anima e va a strangolare l'idiota mentre il tuo serpente finisce l'ultimo rimasto.

Nel complesso la battaglia infuria da poco più di dieci minuti e tu hai già ucciso undici persone. Ti senti improvvisamente euforico e consideri la possibilità di sperimentare prima o poi un Patronus con questo bel ricordo. 

Varchi la zona del corpo di guardia e raggiungi le scale per il terzo livello quando senti un allarme scattare per la prigione. Qualche stronzo deve aver attivato un allarme manuale. Se prima potevi sperare che il Ministero non fosse a conoscenza della tua scorribanda ora sei piuttosto sicuro della cosa.

Bene, basta giochi e divertimento. Sei qui per ricostruire il tuo esercito e non hai nè voglia nè tempo di giocare con i rinforzi.

Velocemente percorri il resto del corridoio per raggiungere il prossimi piani. 

Raggiungi il quinto livello senza incontrare nessuno ma adesso il coridioio è pieno di detriti dietro i quali il resto della guarnigione ha pensato bene di trincerarsi. Voci concitate che urlano "Eccolo!" e poi una pioggia di maledizioni si dirigono verso di te.

Evochi uno spesso muro davanti a te per bloccarle. Esso si piega e poi rompe sotto la forza degli incanti mentre tu sfrutti la momentanea perdita di visuale degli Auror per renderti invisibile. 

Quando la polvere si abbassa senti uno di loro gridare "Dove cazzo è finito?"

Puntando la bacchetta verso di loro pronunci "Ardemonium" e ti godi ciò che sta per succedere. Un turbine di fiamme esplode dalla tua bacchetta dirigendosi rapidamente verso il gruppo che cerca prima di disincantarlo e poi di fuggire.

Illusi!

Forse qualcuno dovrebbe ricordare loro chi stanno cercando di fermare. Ripensandoci però non hai più quell'aspetto agghiacciante che possedevi in passato. Già, dovresti proprio trasfigurare il tuo corpo da diciassettenne scolaretto e dargli la forma e imponenza del tuo. 

Mentre ti concedi questa pausa riflessiva il Fuoco Maledetto divora ed elimina l'ultima sacca di resistenza, alimentandosi con i loro corpi e con i detriti in terra. Quando le ultime grida di dolore smettono di essere percepite dai tuoi sensi lo disincanti.

L'odore di morte assale le tue narici e la tua vista gode nel vedere una serie di carcasse fumanti a poca distanza l'una dall'altra.  

Potresti passare ore ad ammirare lo spettacolo davanti ai tuoi occhi, a ricordare le loro grida di dolore ed i loro futili tentativi di fuga quando hanno finalmente realizzato che ogni loro sforzo era inutile.

La cruda verità è che uccidere una persona ti dà diritto di considerarti un Dio. Il terrore che leggi nel volto di chi incrocia la tua strada, poco prima di essere brutalmente massacrato, ti dà diritto di essere il suo Padrone. Questo lo hai sempre percepito. Sei venuto al mondo con questo compito. Portare "Ordine" nel mondo magico elevandoti al ruolo di Comandante. Se il Fato avesse avuto altri progetti per te non ti avrebbe dotato di un così enorme potere. 

Oh, ma ora dovresti proprio smetterla di perderti nei tuoi pensieri felici. Dopotutto, c'è ancora un allarme che suona da qualche parte...




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JPav