Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    22/11/2013    4 recensioni
Le storie di quattro donne respinte. Mrs. Lovett (Sweeney Todd), Eponine Thénardier (Les Misérables), Angelique Bouchard (Dark Shadows) e Meg Giry (Phantom of the Opera, ma principalmente Love Never Dies)
Songfic: "I'm not that girl"- Idina Menzel (dal musical Wicked)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mrs Lovett, Sweeney Todd
Note: Cross-over, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Eponine Thénardier
Don’t dream too far
Don’t lose sight of who you are
Don’t remember that rush of joy

Lei non è altro che una stracciona da quattro soldi. Non è niente, nessuno. E lui è così ricco… non è certo una sorpresa che si sia innamorato di quella bella fanciulla. Lei ha degli abiti puliti e profumati; Eponine ha soltanto qualche vecchio cencio sporco. Lei vive in una bella casa, dorme in un letto caldo; Eponine è fortunata se riesce a riposare sul pagliericcio bagnato al bordo di una strada per qualche ora.
Per anni ha guardato Marius con amore e tenerezza ma lui non ha mai dato segno di accorgersene, e ora ama un’altra.
Dopotutto doveva aspettarselo: è solo Eponine Thénardier, accattona, ladra e figlia di un ladro. Eppure sa che farebbe di tutto per lui- morirebbe per lui. Quella Cosette farebbe altrettanto? Non importa. Il cuore del giovane rivoluzionario appartiene a lei. E questo è molto più di quanto Eponine possa sperare.
He could be that boy
I’m not that girl 

Ecco subito il capitolo due, su Eponine. Direi che andrebbe veramente formato un "club della friendzone" e di sicuro anche Jorah Mormont si iscriverebbe (a proposito, è molto arrabbiato perché non l'ho incluso in questa fanfiction). Ok, smetto di delirare. 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett