Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sapientona    24/11/2013    3 recensioni
Questa storia è una Logandra solamente che i due personaggi non sono famosi ma sono esattamente ragazzi come noi.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. L’ultima volta che lo vidi

Il campanello suonò di nuovo. Sapevo chi era. Aprii la porta. Ci abbracciammo, a lungo. Le nostre lacrime si unirono come la bolla di solitudine, di paure che ci eravamo creati. E risentii la vecchia fiamma, non ancora spenta, ardere di nuovo. Sempre più forte e vivace. Mi alzai sulle punte dei piedi e lo baciai delicatamente, per fargli capire che io non me ne ero mai andata. La porta non era chiusa, fuori aveva iniziato a piovere. Ci ritrovammo nel cortile, abbracciati più forte che mai. Mi baciò anche lui. Il suo bacio era strano, diverso. Suscitava in me emozioni sconfinate, come se in me si fosse rotta una diga e ora il lago d’acqua stava uscendo. Continuammo a baciarci, non ci importava della pioggia battente che ci bagnava, noi ci amavamo. Un amore che andava al di là di ogni cosa, di ogni difetto e di ogni problema. Rimanemmo li abbracciati sotto la pioggia per ore. Quando mia mamma arrivò ci fece entrare e ci guardò. Si mise a ridere. Eravamo due giovani che si amavano, davvero. Andammo in camera mia e rilessi la lettera in sua presenza. Gli dissi che gli volevo bene e che lo amavo anche io. Che potevamo affrontare tutto insieme. Anche i nostri problemi. Le sue labbra sfiorarono la mia fronte. Ecco un altro ricordo da aggiungere alla nostra collezione fatta di attimi felici e momenti tristi. Guarimmo. Tutti e due. Supportati nei momenti difficili uno dall’altro. Dopo un anno di scuola era arrivato il momento delle vacanze. Avevamo più tempo per noi. Passammo interi pomeriggi insieme. Ritornai a casa sua e mi fece rimettere i suoi vestiti che mi andavano ancora più larghi rispetto agli anni precedenti, ma avevano lo stesso meraviglioso profumo. Passavamo pomeriggi accoccolati sul divano. Lui aveva ripreso ad arrotolarmi i capelli. Mi piaceva quando li accarezzava con delicatezza dicendomi che erano i più belli del mondo. Quando mi diceva che mi avrebbe dato un bacio per ogni lentiggine che avevo e quando sarebbero finite avrebbe ricominciato. Andava tutto bene, finalmente. L’anno dopo mi trasferii in America. Non volevo dirgli addio. Non ora che ci eravamo ritrovati. Non ora che ci amavamo. Dovetti salutarlo. Venne con me all’aeroporto. Questo rese le cose ancora più difficili. Arrivati all’imbarco mi abbracciò. Forte. Le sue labbra bagnate di lacrime si avvicinarono alle mie, le sfiorarono delicatamente e mi riprese fra le sue braccia. Sentii il suo battito regolare come il respiro, le sue lacrime che scendevano silenziose come le mie. Arrotolò i capelli sul dito un’ultima volta e mi sussurrò all’orecchio: ti amo. Mi imbarcai. L’aereo partì. Mi ricordai di avere la sua lettera infilata nella tasca dei jeans. La rilessi un paio di volte. La misi via. Era l’unica cosa che mi riconnetteva a lui. Tranne i ricordi, i nostri ricordi. Parte di noi. Per sempre. Rinfilai la lettera nella tasca e arrivai in America in un batter d’occhio. Studiai all’università di Boston. Esercitavo come medico. Operavo ma non mi dimenticai mai di quando, al liceo, gli fasciai le braccia. Mi sposai con una persona meravigliosa che amavo. Jack. Ebbi due gemelli. Lily e Logan. Aveva i suoi occhi. Azzurri come sempre. Amavo Jack ma una piccola parte di me, rimase innamorata di lui. Di quello che era stato il mio principe azzurro, quello con cui avevo corso sotto la pioggia, quello con qui avevo affrontato gioie e dolori della vita. Perché lui era stato la mia vita. Noi eravamo la vita.

POSTILLA DELL'AUTRICE

Fine. Ditemi cosa ne pensate del capitolo e della storia in generale. Un abbraccione. Martina Sapientona.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sapientona