Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    24/11/2013    1 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da areon sul forum di EFP (http://freeforumzone.leonardo.it/d/10511289/-Slice-of-Life-challenge/discussione.aspx)

Prompt: Computer
Titolo: Like Romeo and Juliet
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Rose Weasley, Albus Severus Potter, George Weasley
Genere: Romantico, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Lunghezza: 482 parole 


Le sue mani correvano veloci sulla tastiera, lo sguardo fisso alle sue spalle per controllare che Ron non la spiasse.
Rose odiava che suo padre si intromettesse nei suoi “affari di cuore”, come li chiamava scherzosamente sua madre, ma pareva che non potesse fare a meno di invischiarsi nella sua relazione da quando era iniziata.
Momentaneamente era però occupato a discutere con George (gli anni erano passati ma l’odio tra fratelli era rimasto) su chissà quale provvedimento del Ministero con cui, naturalmente, il secondo non era d’accordo.
E visto che il migliore amico di suo fratello lavorava al Ministero…
Avrebbe tanto voluto ringraziarlo, in quel momento: Albus si era finalmente collegato e la sua immagine apparve sullo schermo.
“Albus!” sussurrò la ragazza chinandosi sul computer, nel tentativo di non farsi notare da padre e zio.
“Bellissima!” rispose lui in tono confidenziale. “Come va la vita tra i comuni mortali?”
Rose gli sorrise sardonica.
“Tutto alla grande…”
Il ragazzo parve sporgersi un istante per osservare la situazione alle spalle della giovane.
“Vedo che zio George sta chiedendo a zio Ron UN ALTRO favore per papà, giusto?”
Rose alzò gli occhi al cielo.
“Papà non si è accorto che oggi è il primo aprile…” osservò lei scherzosa.
Albus ridacchiò, divertito dalla situazione, e Rose fece lo stesso, passandosi una mano sulla bocca per non farsi sentire dai due uomini alle sue spalle.
“Ora devo staccare” disse frettolosamente Albus. “Mio padre sta rientrando e credo che voglia rimproverarmi di nuovo per aver lasciato Hogwarts…”
Detto ciò, l’immagine svanì e Rose sospirò sconsolata.
Prima che se ne accorgesse, zio George era al suo fianco, un lieve sorriso sul viso e un’espressione canzonatoria.
“Non mi sono mai fidata di questi aggeggi Babbani, sai, Rosie?” disse lui, richiudendo il portatile con noncuranza.
Rose lo lasciò fare: in fondo ormai a cosa serviva?
“È  incredibile che siamo vicini di casa e dobbiamo parlarci via Skype…” borbottò lei, appoggiando il mento alla mano.
Zio George alzò lo sguardo al cielo.
“Il signorino avrebbe dovuto pensarci meglio prima di far esplodere quei petardi ad Hogwarts VOLONTARIAMENTE”.
Rose alzò il viso in aria di sfida e domandò, seccata:
“Mi sbaglio o sei stato tu stesso a dargli quei petardi, zio?”
George scoppiò in una risata fragorosa, mentre la ragazza lo trapassava con lo sguardo.
“Diamine, tutta sua madre…”
“Mi sbaglio o è stato proprio quell’avvenimento a convincere suo padre a rinchiuderlo a casa a vita?” domandò, stavolta più acida.
George calmò la risata ed esclamò, in tono scherzoso:
“Oh, forza Rosie! Il vecchio Harry non ha mai avuto davvero il senso dell’odio. Vedrai che tra un paio di settimane avrà già perdonato Albus”.
“Ma fino ad allora io dovrò parlargli tramite questo dannatissimo aggeggio Babbano!” esclamò lei indicando il computer, quasi urlando isterica.
George alzò le spalle e osservò, sornione:
“Bè, se l’amore non è un po’ complicato… Che amore è?”
Rose sospira.
Non lo voleva ammettere, ma in fondo lo zio aveva ragione.
Afferrò il computer con aria speranzosa e si diresse in camera sua, pronta a ricevere un nuovo messaggio del suo Albus.

Note d'autrice:
Non ho molto da dire...
Se non...
L'immagine viene dal film "Hideaway", mai uscito in Italia e mai visto dalla sottoscritta (bene...)
Non ho altro da dire, la flash si spiega da sola, direi.

(-4)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter