Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    02/05/2008    23 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tum tum Oh mamma...
Siamo giunti davvero all'ultimo capitolo di questa ff--->-
Che emozione!!!!
Prima di lasciarvi alla lettura vorrei dedicare questo capitolo alla mia tessssoraaa Mars..
Perchè mi segui da sempre, perchè sei un mito e sopratutto perchè ci sei sempre!!!!
Ti voglio troppo bene!!^^
Ora vi lascio e vi auguro...
Buona lettura!!!!

TUTTO INIZIA DA UN GIOCO

...e per te continuerò sempre a battere..





Il treno ormai è arrivato a destinazione..
Tutti gli studenti scendono dalle carrozze e vanno incontro alle famiglie..
Tutti tranne io e un certo biondino mentre rimaniamo abbracciati per tanto tempo...
- Ora devo andare, prima che mio padre ci scopra..- mugugna Draco staccandosi di controvoglia dal mio abbraccio e dandomi un  bacio.
- Va bene, va bene..Però promettimi di scrivermi..- domando con voce triste, ma speranzosa..
Draco sorride, un sorriso che mi riempie il cuore...
Tum-Tum-Tum-Tum
- Certo piccola ti scriverò tutti i giorni! Alla fine non ci vediamo solo per una settimana..Vedrai che questi giorni voleranno...- e così dicendo mi saluta regalandomi un ultimo bacio e sparendo tra la folla.
Già mi manca...
***


- Ragazze finalmente abbiamo finito di sistemare..Andate pure a dormire adesso..- afferma  la Signora Weasley mentre con un colpo di bacchetta sistema gli ultimi piatti nella credenza.
- Va bene, buonanotte mamma.- gracchia Ginny in modo lamentoso e senza dire altro esce dalla cucina.
- Buonanotte Signora Weasley.- dico più gentilmente lanciandole un piccolo, ma dolce sorriso.
- 'Notte Hermione cara e grazie per l'aiuto!- esclama molto gentilmente togliendosi il grembiule.
- Si figuri..- e lanciandole un ultimo sorriso lascio la cucina per dirigermi verso la camera di Ginny.
Appena entro nella piccola, ma accogliente cameretta della mia amica trovo quest'ultima già nel mondo dei sogni.
Si è addormentata vestita..Poverina, deve essere davvero stanca.Cercando di non svegliarla la copro con una coperta leggera, poi mi dirigo verso il piccolo armadio per mettermi il pigiama.
Il mio sguardo si sposta sulla sveglia..
Cavolo sono già le 2.30..
Stasera c'è stata la cena di Pasqua a casa Weasley e la Signora Weasley ha cucinato per due eserciti interi!!
Tutto ottimo, ma alla fine a riordinare la cucina e a lavare i piatti siamo rimasti solo io, Ginny e la Signora Weasley.
Tutti dicevano che avrebbero dato una mano, ma appena la cena è ultimata sono tutti spariti..
Ma domani me la pagheranno cara..
Mi farò servire e riverire da Harry e Ron fino alla fine delle vacanze e quando torneremo a scuola non gli darò una mano per i compiti per almeno un mese così quei due scansafatiche si metteranno a studiare seriamente..parola di Hermione Jane Granger!
Mi metto sotto le coperte e chiudo gli occhi, ma ahimè, come mi succede dall'inizio delle vacanze, non riesco a chiudere occhio.
Penso a lui, ai suoi occhi, alle sue labbra, al suo profumo, alle sue braccia forti che mi stringono...
E Dio solo sa quanto mi manca..
Mi manca la sua voce, il suo finto broncio, la sua risata..ma più di tutto mi mancano i suoi sorrisi.
Mi sembra di non riuscire a vivere senza tutto questo...
Ma come ho fatto tutto questo tempo a stare senza di lui?
Ed ecco che il mio cuore batte..
Tum-Tum-Tum-Tum-Tum..
Batte all'impazzata pensando a te..
Draco che mi hai fatto?
Perchè sto così male senza di te?
Possibile...Possibile che mi sia innamorata di te in così poco tempo?
TumTumTumTumTumTum
Il battito del mio cuore aumenta ancora di più..
Sembra stia dicendo..
Si lo ami, solo adesso te ne sei accorta?
Si, me ne sono accorta solo adesso..
Io ti amo Draco..
sembra che stia dicendo il mio cuore..E infatti è così..
Ti amo...
A certe cose ci arriva prima il cuore e poi la mente...
Chissà perchè , ma è sempre così...
***

- Ron se per colpa tua perdiamo il treno giuro che ti trasfiguro in un pacchetto di patatine e ti mangiamo!- esclamo con rabbia mentre come dei matti corriamo tra la gente per raggiungere il binario.
- Ma..ma io..- bofonchia il rosso, ma Harry lo zittisce.
- Per una volta stai zitto Ron! Hermione ha perfettamente ragione!!!- esclama Harry con rabbia.
Ron ci ha messo un sacco di tempo per prepararsi e siamo partiti da casa Weasley in ritardo.
- Muoviamoci!- esclama Ginny e fortunatamente riusciamo a prendere il treno perchè parte con cinque minuti di ritardo.
Ti è andata bene Ron!
Appena il treno parte ci muoviamo tra i diversi scompartimenti per trovare Draco, Blaise Daphne e la Parkinson.
Quando li troviamo io e Blasie ci scambiano un grande abbraccio e lo stesso faccio con Daphne, ma con mio grande disappunto non vedo Draco con loro.
- Blaise..Draco dov'è?- chiedo con un filo di voce.
Mi guarda stranamente.
- Ma come..Non te l'ha detto? Sua madre è stata poco bene e lui rientrerà a scuola la settimana prossima.-
Rimango a bocca aperta.
No, non mi ha detto proprio nulla.
Ci siamo mandati diverse lettere e l'ultima mi diceva che ci saremmo visti sul treno per Hogwarts non che rientrava dopo.
Qualcosa non quadra.
***

La settimana passa molto velocemente, ho scritto diverse lettere a Draco, ma lui non mi ha mai risposto e questo mi fa stare male..
Che cosa è successo durante queste vacanze??
E' sera e passeggio lentamente per il corridoio persa nei miei mille pensieri contorti quando qualcuno mi abbraccia da dietro.
Il suo profumo, il suo abbaccio caloroso...
TumTumTumTum
- Draco!- esclamo e mi ritrovo stretta fra sue braccia e a baciarlo dolcemente.
Rimaniamo così per un tempo interminabile mentre i nostri cuori non smettono di battere all'impazzata..Sembra quasi che siano diventati un solo cuore.
- Come sta tua madre?- domando sempre stretta fra le sue braccia.
Sento il suo corpo irrigidirsi e lui non riponde.
Mi stacco lentamente dal suo braccio.
- Draco come sta tua madre?- domando di nuovo.
Non risponde e abbassa per un attimo lo sguardo per poi rincatenare il mio sguardo col suo.
- Draco..- mormoro mentre dentro di me inizio a pensare al peggio.
Mi afferra per una mano e mi porta all'interno di un'aula.
- Hermione, ti devo parlare.- afferma con un tono di voce troppo serio.
- Dimmi..- lo incito, mentre mi siedo sopra un banco e lui si allontanta leggermente da me.
Il silenzio cal su di noi, ma dopo poco Draco inizia a parlare.
- Vedi..mia madre non è stata male, questa è una scusa che ho chiesto a Blaise di raccontarti per prendermi un po' di tempo per riflettere..-
- CHE COSA?!- esclamo alzandomi di scatto.
- Riflettere su che cosa? Io mi sono preoccupata da morire in questa settimana vedendo che non rispondevi alle mie lettere e ho addirittura pensato al peggio!E tu ora mi dici che è tutta una balla!!!!- esclamo con una tale rabbia che mi faccio paura da sola.
- Herm calmati..- prova a dire lui
- E su cosa dovevi riflettere Draco?SU COSA?-
Ci guardiamo per diversi istanti..istanti che sembrano un' eternità..
- Mio padre prima di partire per le vacanze mi ha mandato un lettera.- si blocca di colpo guardandomi, aspettando un mio cenno per continuare a parlare.
Annuisco e lui riprende.
- In questa lettera  diceva che durante le vacanze avrei dovuto far ritorno a casa perchè doveva darmi delle importanti notizie...- si ferma un attimo e deglutisce.
Un pensiero si insinua in me..
- Sa della punizione? Si è arrabbiato, ti ha fatto qualcosa?- domando ansiosamente.
- No, della punizione fortunatamente non sa nulla..La notizia che voleva darmi è che alla fine di questo mese verrò marchiato come Mangiamorte.- annuncia dolorosamente mentre stringe i pugni fino a farsi male.
Rimango paralizzata dalla notizia.
Un silenzio gelido cala tra di noi mentre continuiamo a guardarci.
- Non dici niente?- chiede lui.
Deglutisco a mia volta e con voce tremante mormoro
- E..e tu? Che cosa vuoi fare Draco?-  domando evitando di guardarlo per paura della risposta.
- Io non voglio diventare Mangiamorte e non voglio farmi marchiare per una causa a cui non ho mai creduto, ma questo vuol dire andare contro la mia famiglia e chiedere aiuto a Silente - mormora anche lui a voce bassa.
Queste parole provocano in me felicità e tristezza allo stesso tempo e mi butto fra le sue braccia abbracciandolo forte.
- Lo so Draco, è una scelta difficile...Ma se tu vorrai...Io...Io ti sarò accanto
in ogni momento..Quando andrai da Silente a parlare e quando dirai a tuo padre che non diventerai Mangiamorte..In ogni momento..- ripeto.
Mi abbraccia a sua volta.
- Lo so piccola...Lo so che posso contare su di te..Sai..- mormora passando una mano sulla vita e con l'altra accarezzandomi i capelli - Quando mio padre mi ha dato questa notizia la prima persona a cui ho pensato sei stata tu..Ho pensato che non volevo perderti, per la prima volta ho pensato che non volevo diventare come lui e mi sono sentito padrone di scegliere. Prima pensavo di avere una vita già segnata mentre ora so che voglio combattere..con te al mio fianco perchè..-
Tum-Tum-Tum-Tumtumtumtumtum
- Perchè in quel momento mi sono reso conto di amarti....-
Tumtumtumtumtumtumtumtum..
- E l'idea di perderti mi fa impazzire...Per questo ho dovuto riflettere, ho voluto riflettere su come comportarmi..ed Hermione insomma..io..Io ti amo..- ripete una seconda volta.
A questo punto lo bacio appassionatamente.
- Anche io ti amo Draco..Anche io..- ripeto, ma questa volta è lui a catturare le mie labbra..
Poi poso la sua mano sopra il petto facendogli sentire il battito del mio cuore..
- Lo vedi?Non ha mai battuto così per nessuno..-
TumTumTumTum.. e per te continuerò sempre a battere..
- Non ti credere..Anche il mio cuore batte così per te..se non più veloce..- e poso la mia mano sopra il suo petto..
Neanche il suo cuore scherza..
- Herm, ora vorrei andare da Silente..Mi sta aspettando, però voglio che vieni con me..Ti voglio al mio fianco..-
Annuisco e mano nella mano usciamo dalla stanza.
Mano nella mano affronteremo tutto insieme.
- Mai e poi mai avrei pensato che mi sarei innamorato di te grazie ad un gioco..- esclama con un bel sorriso mentre ci dirigiamo verso l'ufficio..
- E' vero..Tutto è iniziato da un gioco..- rispondo prima di avvicinarmi e baciarlo di nuovo...
Mentre i nostri cuori battono insieme all'impazzata..
Tum-Tum-Tum-Tum...


                                 
             FINE


Ok...Ho scritto la parola FINE a questa storia di cui mi sono ampliamente innamorata..
Mamma che emozione!!!!>____________
Spero davvero che questo ultimo capitolo finale non vi deluda e sia di vostro gradimento..
Io mi reputo molto soddisfatta!!^__________^!
Questa storia ha parlato principalmente della coppia Draco/Hermione e sui loro sentimenti, una storia semplice inquadrata sul romanticismo e per questo termina così, senza accenni a battaglie o altro..
Ammetto che ci avevo pensato ad un ipotetico continuo, poi ho cambiato idea..Non ho voluto rovinare la trama e sono rimasta fedele all'idea originale!!!!*_____________*!!!
Bene, ora ringrazio le persone che hanno recensito il capitolo precedente:

- Ginevra Jane Lovegood: ciao bella!!!Grazie per i complimenti..l'ultimo capitolo..leggi sopra c'è scritto il motivo!!^_-. un bacio e spero che la fine ti piaccia!!

- Alexia83: Ciao!!!^______^!Grazie per i complimenti, non sai quanto mi dispiace concluderla ç________________ç, però prima o poi per ogni storia arriva la fine...Spero tanto che anche a te piaccia la fine..baci

- mars: amura mia!!!!Si, la foto era la stessa...>_

- kucciolaflea: Ciao Nicla!!!bel nome!^_^! Tranquilla, anche se la punizione è finita troveranno il modo..^_-. Per la foto bè..mi spiace che non sei riuscita a vederla, ma troverò un modo per postarla perchè è uno spettacolo imperdibile!!!Grazie per i complimenti e spero che la fine ti piaccia!!Baci

- magicrossy: ciao rox!!!Purtroppo si..siamo arrivati alla fine..dispiace molto anche a me...ç_ç!! Grazie mille per i complimenti e per avermi seguito fino alla fine!!Grazieeee!!!!*________________*!!!!!!baci

- Crazy_Fra: Ma ciao cara!!!!A volte può capitare di perdere il filo del discorso..anche a me purtroppo succede dato che non riesco a seguire le ff come vorrei per via del poco tempo e poi mi ritrovo a leggere capitoli interi..vabè..cmq Draco da piccolo è davvero un piccolo Dio ^^!!!E grazie per i complimenti!!!^_^!!Sinceramente qualche tua ff avevo iniziata a leggerla..sei tu l'autrice di " Và dove ti porta il cuore"..no? Ho cliccato sul tuo account, ma purtroppo non l'ho vista questa ff tra le tue..spero davvero di non aver fatto una gaffe!!!XDDDDDD!!!Cmq presto troverai qualche mia recensione!!^_^!Bacioni

- debby12: ciao tesora!!*_*!grazie per i compliementi..sempre graditi!!!Eh si, le Serpi in questo periodo di punizione sono un po' cambiate..^_-. spero che la fine ti piaccia, kisses.

- Lallix: davvero ti piace così tanto la mia ff..!!Me commossa e onorata >///////

- iaiaMalfoy_4ever: wèèèè bellaaa!!!( non mi chiedere da dove ho preso questo saluto perchè non lo so neppure io...XDDDD!!!) Perchè ho tolto i piccioncini dalla sala speciale..perchè putroppo non potevano rimanere lì per sempre..Il perfido Silly ha visto che le cose tra loro andavano a gonfie vele e ha ritenuto inutile far continuare loro la punizione..XD!!!cme trovi la fine? spero ti piaccia, bacioni!

- IOesty: ciao!Lo so, purtroppo gli aggiornamenti non vanno veloci come vorrei, perchè ho molti impegni e quindi faccio quello che posso per stare dietro alle ff!!^_^!spero la fine ti piaccia..besos

- gillian87: love!!!!!!!!!grazie per i complimenti...spero che piaccia anche e te questa fine !!!bazo!

- giannina85: caraaaa!!!!Ormai siamo alla fine...contenta?Spero di si..kiss e grazie che mi segui sempre!!!

Bene. ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito fino alla fine, tutti coloro che hanno letto la storia, chi l'ha messa tra i preferiti e chi ha recensito..
GRAZIE DAVVEROO!!!!!
Spero di avervi trasmesso qualcosa con questa ff!!!!!^_^!
A me è piaciuta un sacco scriverla.
A presto,
Bacioni la vostra Mione..


   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986