Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    25/11/2013    2 recensioni
Nove compagni, nove vite che si intrecciano; nuovi amori, eterni dolori.
Cosa succederebbe se i loro sogni si reallizzassero?
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Franky, Sanji, Un po' tutti, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fino in Fondo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Eccomi con il nuovo capitolo, un po' in ritardo scusate! Grazie a tutti spero comunque che valga l'attesa!
Baci Baci

Jogio

Cosa prova un cuore di metallo?

 
Il pomeriggio sulla mia fantastica Sunny scorre lento, quasi noioso. Per ingannare il tempo cominciai a guardarla; i suoi capelli neri e lucidi riflettono la luce del sole mentre si scalda ai suoi raggi. Robin è strana oggi, non l’ho mai vista così distratta mentre legge un libro. Di solito nemmeno il baccano che riesce a fare Rufy la disturba.  Si vede che il suo pensiero è altrove, ma dove? Vorrei entrare nella sua testa, per sapere a cosa pensa; il mio sciocco cuore meccanico spera che pensi a me, ma non può essere. Anche se sarebbe davvero fantastico.

Mi alzo, questi pensieri non sono per niente Super e mi hanno fatto venire voglia di cola. Raggiungo la cucina e mi infilo nel frigorifero senza badare a Sanji.

- Ehy Franky! Ho fatto della buonissima limonata, lascia perdere la cola.

Il cuoco è sempre sereno e tranquillo quando è lontano da Zoro, o quando Zoro è lontano dalla sua cucina. Gli sorrido prendendo comunque una bottiglia fresca di cola.

- Lo sai Sanji. Niente è meglio della cola!

Lui mi sorride di rimando, prima di accendere la sua sigaretta mi chiede:

- Ti spiace portarne comunque un bicchiere alla dolce Robin?

Il mio viso deve aver assunto un’espressione strana perché Sanji mi guarda storto.

- Se non ti va posso portarle entrambe io, alle mie belle fanciulle – una goccia di sangue fa capolino dal suo naso, cosa avrà in mente?

- No, posso pensarci io a Robin – con uno sguardo mi rendo conto che Nami non è sul ponte, cosa starà tramando il cuoco?
– Dov’è Nami?

La mia domanda fa praticamente esplodere il naso di Sanji, che velocemente afferra uno strofinaccio per fermare l’emorragia. Il suo occhio assume la forma di un cuore e sembra volergli uscire dal cranio, il suo sopracciglio quasi si distende, impressionante.

- La dolce Nami sta facendo il bagno – dice con tono di voce tremolante. Non mi da il tempo di ribattere che prende il vassoio con il bicchiere ed esce dalla cucina quasi saltellando, lanciandomi lo strofinaccio imbevuto del suo sangue. Lo prendo al volo sorridendo, pensare che tutti chiamano me “pervertito”, solo perché vado in giro in slip. Questa scena ha sicuramente giovato al mio umore, una bella sorsata di cola e sono di nuovo…

- Superrrr!

Sciolgo la mia divertente posa e prendo il bicchiere per Robin, una buona scusa per parlarle; la bramosia del cuoco è stata utile, almeno per una volta. Attraverso il ponte con calma. Da una parte ci sono Ciopper e Usop che confabulano qualcosa dall’altra c’è Zoro che si allena e dritto di fronte a me, c’è la mia bella e misteriosa. Mi avvicino a lei con un sorriso sornione, si accorge di me solo quando il mio enorme corpo le copre la luce del sole, facendole ombra. Tira su lo sguardo e io come sempre ne rimango incantato…

- Sanji mi ha chiesto di portarti questa – le dico porgendole il bicchiere – ti ha vista distratta e pensava che fosse per colpa del caldo.

Lei mi sorride, mettendo come sua abitudine la mano davanti alla bocca, un gesto dolce che la fa sembrare una piccola bambina. Il mio cuore si riempie di quell’immagine, mi siedo accanto a lei per goderne a pieno.
- Grazie Franky, forse ha ragione…il caldo – dice prendendo il bicchiere dalle mie mani, ma il suo sguardo non è su di me.

Lei sta guardando Zoro.

Sento il mi corpo che si surriscalda, non è possibile. Sposto incredulo i miei occhi tra Robin e lo spadaccino, non posso ancora credere a ciò che vedo. Il motivo per cui non riesce a leggere è Zoro…Zoro mentre si allena per giunta. Mentre sono perso in questo ragionamento sento una mano di lei posarsi sul mio avambraccio.

- Scusami un momento. – mi dice alzandosi.

Sta andando verso di lui, nessuno osa disturbarlo mentre si allena; ma che sta succedendo?

- Vuoi fare una pausa? – la sua voce suona tranquilla mentre gli passa la limonata.

Incredibile, se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto; Zoro ha lasciato i manubri per bere dal bicchiere di Robin. I loro sguardi si incrociano in modo così intenso da farmi stare male, c’è intesa fra loro, troppa. Una fitta al petto mi riporta alla realtà, un senso di oppressione mi consuma. Non posso stare qui, sento le lacrime spingersi oltre i miei occhi, scappo da quella visione prima che possano scendere, corro a rintanarmi all’interno della Sunny. Nessuno deve vedermi così. Geloso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17