Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leeert    26/11/2013    0 recensioni
Aurora, una ragazza come tutte, solare, simpatica e socievole agli occhi degli altri, ma in segreto è triste e sola.
I genitori le hanno regalato un diario, non ne aveva mai avuto uno e non le era neanche passata per la testa di tenrne qualcuno.
Quelle pagine diventano le sue migliori amiche e la penna la aiuta in ogni momento in cui ha bisogno di una spalla su cui piangere o di qualcuno per sorridere.
Continua ad avere la vita di sempre, ma riporta tutto quello che accade durante le sue giornate, a volte noiose....altre piene di inebrianti sorprese!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            giorno:27.05.13  (lunedi)    ore 09:23


Hei Menph,
come stai?
Sono 3 mesi che non ti scrivo, mi dispiace essermi dimenticata di te…ma sai, tra la scuola, gli amici (quelli che rimangono…) e i vari impegni, non ho avuto cosi tanto tempo. Anche se a volte non sapevo che fare, ma ti dirò la verità…ti avevo perso.
Scusami per questo, ma sai com’è… io perdo sempre tutto!
Comunque oggi non c’è scuola, non so perché ma sinceramente non lo voglio sapere e va bene così!
Qui con me c’è Niki, la mia migliore amica da sempre, solo che Mari mi impediva di guardare quello che c’è di fantastico in lei.
Ti ha letto tutto, quindi sa di cosa ti parlo e come mi sento, è praticamente mia sorella (come se non mi bastassero quelle che ho già) e le voglio un bene dell’anima.
Comunque, tornando a noi, ieri sera abbiamo ‘’dormito’’ insieme, perché più che dormire abbiamo cantato, ballato, chiacchierato, visto la TV, fatto commenti sui ragazzi…insomma, quello che si dovrebbe fare durante il giorno.
E ora siamo qui a scriverti.
In questi tre mesi sono successe più cose di quante immagini.
Da quali parto? Quelle belle o quelle brutte?
Niki dice da quelle ‘’indifferenti’’. Partiamo da quelle.
 COSE INDIFFERENTI:
-Manca meno di un mese all’esame e sono meno agitata di quanto non lo fossi a novembre.
-Sono due settimane di fila che non piove.
-Non ci sono altre cose che non hanno influito sul mio umore durante questi ultimi giorni.
 
COSE BELLE:
-Ho conosciuto un ragazzo, ci siamo frequentati per un po’.
-Mi hanno regalato un Galaxy S3 mini per il compleanno
-Ho conosciuto Noemi, la persona più fantastica (non so se esiste come espressione ma tralasciamo…) e l’ho invitata al mio compleanno. Ora è la mia seconda migliore amica.
-Sono stata al concerto di Gemitaiz.
-Ho scoperto che Andrea verrà nella mia stessa scuola (a Ragioneria, quando inizierà a Settembre…) e probabilmente nella mia stessa classe.
 
COSE BRUTTE:
-Ho litigato con Daniele (il ragazzo che avevo conosciuto, quando mai una cosa che mi capita finisce bene o non finisce proprio? Se lo sapete, informatemi)
-Ho rotto il telefono nuovo poco dopo un mese
-Mi sono rotta un dito
-Ho litigato con Andrea (ma ci ho fatto pace di già una quindicina di volte..)
 
 
Ecco qui, come al solito, per ogni cosa bella, c’è il continuo che fa schifo J
La mia vita faceva schifo, finche non ho definitivamente fatto pace con Andrea, con Federica e con Alice.
In questo periodo mi sento bene, (è un po’ che non ho giornate NO..strano) sento che finalmente sono felice e posso dire di avere accanto le persone più belle che possano esistere.
Solo cheee…… qualcuno ha litigato (sta volta io non centro niente, lo giuro). Andrea e Federica, non si possono vedere, ogni tanto cerco di farli riavvicinare perché erano cosi belli insieme. Ma non insieme come fidanzati. Insieme come migliori amici, come la cosa più perfetta che possa esistere. Purtroppo per me (e per loro, soprattutto per loro) hanno deciso di non parlarsi più e buttare via oltre un anno di grande amicizia.
Ora dobbiamo andare,  mia sorella piccola ha invitato ‘qualche’ (una decina) di amiche per passare il pomeriggio e la mattinata, a me e Niki ci tocca fare le baby-sitters.
Che strazio.
A dopo Menph
Auru e Niki;
 
Giorno:27.05.13(Lunedì)   ore18:36
Eeeehilàà :D
Niki e le amiche di Sara se ne sono andate mezz’ora fa, ci siamo divertite da matte anche perché abbiamo deciso di chiamare Fede.
Noi grandi ce ne siamo andate al parco giochi sotto casa, e loro le abbiamo lasciate a giocare davanti al garage.
È abbastanza stupida come cosa, le piccole sono rimaste li a giocare (credo che nel momento in cui è arrivata Fede loro si stavano inventando qualcosa, tipo un balletto…non ne sono molto sicura però!) e noi ad un parco giochi.
Eh vabè, sono i grandi problemi della vita, nessuno può sapere cosa ci riserva il futuro.
Appare le mie frasi profonde e poetiche, “mi è giunta voce” che potrò comprare un telefono nuovo (l’ennesimo), e questa volta lo sceglierò io. Peccato che ho un limite: 350 euro, finche non ne rimedio altri aahah.
Comunque ho gia in mente cosa prendere: l’iphone.
Mio zio è in Tailandia, e li tutta la telefonia Apple costa meno. Quindi sono apposto :D
Bene, che altro ti posso dire?
Tra meno di un mese ho l’esame e ancora devo iniziare a preparare la tesina, non so con quanto posso uscire ahaahah, penso che sei sia pure troppo.
La mia paura più grande, sarà quando alle superiori, il primo giorno di scuola non conoscerò nessuno. Tranne Andrea, ovviamente.
Dio quanto mi manca…
Ci stiamo distaccando un po’, ultimamente siamo freddi l’uno con l’altra.
Prima ci parlavamo anche più volte al giorno, ora è tanto se un paio di volte a settimana mi saluta.
Mi dispiace tanto per come stanno andando le cose tra di noi, lui lo sa che è stato, è e sarà sempre importante per me.
Ti voglio bene Andri, spero che non te lo dimenticherai mai!
 
Stavo pensando… ma alla fine, a che serve scrive tutto quello che mi passa per la testa?
Poi ho trovato la risposta:
‘’Scrivere non è solo saper mettere due parole in fila.  Non vuol dire riuscire ad avere un linguaggio perfetto. Scrivere è trasmettere emozioni,  ricordare il passato. Scrivere è come fare una foto. Solo che al posto dei colori c’è l’inchiostro nero, al posto dei flash,  si usano le lettere.  Scrivere è magia.’’
 
Bello,no?
L’ho scritta io ahahhaha, mi annoio da morire :(
Devo andare a fare i compiti che sono praticamente sommersa, ci sentiamo domani.
Se faccio in tempo ti scrivo anche sta sera, a dopo\a domani menph
Ahahah ciao :*
 
 
Auru;
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leeert