Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    30/11/2013    4 recensioni
L'Asylum si ricopre di nebbia e ti ricorda un blob informe e grigiastro, imposte divelte a farti l'occhiolino e cancelli arrugginiti a sorriderti di sbieco.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Due Facce, Joker, Selina Kyle aka Catwoman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghdsli Disclaimer: Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#11 stanza - perle e sangue


C'è una stanza vuota all'Asylum.

Per me.

Vi si nasconde un bambino spaventato e solo, un filo di perle tra le dita e una chiazza di sangue sul petto.

Per ciò che sono.

Nightwing è un brusio ovattato nelle tue orecchie e piange ancora quel bambino, racchiuso tra un incubo chiamato 'eroe' e una farsa chiamata 'Bruce Wayne'.

Per ciò che rappresento.

Sospira Gotham e ti sfiora il viso con mani che non sono mani, ma viticci d'una notte che non è ancora finita: che non avrà mai fine.

Perdonatemi.

E rifiuti l'abbraccio d'un bambino che non voleva altro che essere amato. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia