Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Stray cat Eyes     30/11/2013    5 recensioni
Take one: Il principe di Camelot è esattamente come Arthur lo avrebbe immaginato.
[Raccolta, extreme randomness]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato così tanto tempo dall’ultima volta che ormai non credevo più di vedere questo giorno. Ma ho trovato, così come quando ho cominciato la raccolta, che queste cosine sono forse l’unica cosa in grado di darmi un po’ di conforto nei periodi più neri. E allora...
Mi scuso tanto con quelle anime pie che seguivano le mie storielle, e che probabilmente ci avranno rinunciato già da un pezzo (non vi darei mica torto, anzi XD), e spero... non lo so, spero che stia andando tutto bene. A tutti. <3 Vi voglio bene, ignoratemi XD






Of April, May, of June and July-Flowers.





Warnings: what if...?, TWT (da qualche parte nella quarta stagione), Lancelot/Merlin, slash.


L’insicurezza dura solo un momento; giusto il tempo di capire che Merlin deve aver attraversato l’immenso cortile sotto l’acquazzone per arrivare lì, fradicio com’è dalla testa ai piedi.
Il tempo di crogiolarsi nella sola idea di Merlin che bussa alla sua porta – che bussa alla sua porta a tarda sera, anche a costo di gelarsi sotto la pioggia. Tutto solo per essere lì, nella sua stanzetta spoglia, dove il calice è vuoto e le braci quasi spente e l’unica certezza è la spada accanto al letto.
È quasi una vergogna che il ragazzo debba essersi dato tanta pena per questo misero niente.

Ma la verità, la verità è che è Merlin a portare tutto nel mondo di Lancelot. Entra portandosi dietro quel sorriso, quelle spalle dall’aria gracile, le sue gambe lunghe e l’aria fresca dell’autunno, l’odore della notte e delle prime foglie cadute nel vento. Finanche la pioggia lo accompagna, allargandosi riverente in una pozzanghera ai suoi piedi.
Il buon cavaliere allora ride; Merlin gli offre un sorriso in segno di scuse, e l’oro divampa nei suoi occhi.
L’attimo dopo posa mani asciutte e tiepide sul suo petto, e il cuore di Lancelot canta.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes