Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MisfitssMagnet    01/12/2013    1 recensioni
Cho Chang, Corvonero, cercatrice della sua squadra di quidditch della sua casa ad Hogwarts.
Cho è uno dei personaggi forse più incompresi ed ingiustamente "odiati" della saga di Harry Potter.
Ma vi siete mai chiesti cosa nasconde la stupenda ragazza di origini asiatiche con la quale il nostro beniamino Harry condividerà il suo primo bacio?
Ho provato ad immaginarmelo. Seguitemi per scoprire la storia di Cho Chang, sin dal suo primo anno ad Hogwarts, attraverso ciò che confiderà al suo diario segreto.
Aspetto con ansia vostre recensioni.
A presto,
Misfits's Magnet.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts, 01/12/1990

Caro Diario,
oggi è il primo giorno di Dicembre e come ad inaugurare l'arrivo del mese invernale per eccellenza eccola spuntare lenta e bellissima: la neve!
Adoro la neve! Rimango sempre incantata nel vederla vorticare verso il suolo; riesce a farmi sognare ad occhi aperti più di quanto non faccia normalmente. 
Sicuramente oggi tutti saranno impegnati in epiche battaglie a palle di neve e spero che a nessuno venga in mente di prendermi come bersaglio! 
Devo confessare, però, che non mi dispiacerebbe affatto che qualcuno riempia di gelida neve quel buffone di Roger! Se succedesse non esiterei a ridergli in faccia visto che è quel che si merita. 
Comunque, domani abbiamo il permesso di recarci ad Hogsmeade, così potrò comprare qualche regalo natalizio. Passerò una tranquilla giornata in compagnia di Marietta, programmando le nostre vacanze. 
Ora scappo mio carissimo Diario! Mi rifugio in biblioteca prima che la neve sia abbastanza per dar inizio alle "danze". 
A presto, Cho.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MisfitssMagnet