Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aryanns_    01/12/2013    2 recensioni
«Com'era la sua faccia mentre la uccidevi?»
Harry ride e «A dir poco spettacolare»
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

 
Il rumore delle catene invade le orecchie di Harry.
Le manette gli stringono i polsi che gli fanno male e respira a fatica, troppo agitato. 
Cammina lentamente ma sa che manca poco alla sua cella e che ormai non c'è più niente da fare. Si stringe nella divisa arancione, sbuffa e cerca anche di sistemarsi i capelli ma ricorda che è non può e che si deve rassegnare: avrà i capelli in disordine, per oggi. 
Si guarda intorno e osserva gli uomini nelle celle: qualcuno fischia e qualcuno lo guarda come se lo volesse uccidere, ma tanto lui è abituato a questi sguardi. 
Fa cenno a qualcuno che conosce e le due guardie carcerarie lo strattonano, facendogli spostare lo sguardo verso la cella che lo aspetta. 
«Entra» lui entra senza dire niente e si siede sulla brandina che lo cullerà durante la notte. 
La parete grigia un po' rovinata ad Harry piace. Gli piace anche il gabinetto sporco e la polvere sul copriletto, la finestra rotta e le sbarre che lo separano dal corridoio. 
Quella cella gli ricorda casa.
Quella cella è la sua casa.
«Harry Styles, di nuovo qui» 
Si alza, riconoscendo la voce e imita una risata «Buck, mi sei mancato»
Un uomo in divisa da poliziotto sulla ciquantina, senza capelli e un po' grassottello lo squadra dalla testa ai piedi; i suoi occhi color ghiaccio non lo intimidiscono nemmeno un po' e lui continua a sorridere, felice di essere ritornato.
«Cosa hai fatto adesso? Furto d'auto? Rapina?» chiede, curioso. 
Buck sa già tutto ed Harry ne è a conoscenza, ma resta al gioco cercando di intimidirlo, almeno per una volta. 
Si gratta una guancia «Nessuno dei due» l'uomo annuisce e si gira. 
«Com'era la sua faccia quando la uccidevi?» chiede, stuzzicandolo. 
Harry ride, per niente scalfito e «A dir poco spettacolare»
 
 
 
 
 
_______________________________________________
 
Okay, abbiate pietà di me lol
Ho scritto questa storia perchè ho sognato una cosa del genere la scorsa 
notte e mi è venuta una voglia pazzesca di scrivere qualcosa del genere.
Questo è un prologo, non un capitolo: sia ben chiaro. 
Spero che vi piaccia!
 
 
 
 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aryanns_