Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: franceskinayaoina    02/12/2013    1 recensioni
C'è una cosa che sogni fin da bambino, fin da quando emetti il primo vagito e vomiti il primo pasto.
Che il mondo sia fatto di cioccolato.
No, non quello.
Il matrimonio.
Oh sì, non c'è cosa più gloriosa del matrimonio, non c'è gioia più grande dello sposarsi. Non c'è miglior motivo per darsi al golf che un matrimonio pomposo e sfavillante.
Non c'è rompimento di balle migliore che perdere quei chiletti di troppo per entrare in quel maledetto smocking che tanto non indosserai per il resto della tua vita e rimarrà rilegato nell'armadio alla mercè di tarli che non avrai voglia di cacciare perché ti stanno simpatici.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Anniversario.

Nota dolente.
Ho sempre vantato una buona memoria, mi sono sempre ricordato di ogni compleanno di ogni amico/conoscente/suocera e ovviamente, non potevo che ricordarmi la data del primo anno matrimonio.
Ti aspetti dunque che la persona che ha condiviso con te quel giorno se lo ricordi, gli hai comprato un regalo costosissimo che sai che sicuramente gli piacerà (a te piaceva).  
Mi approprinquo a dargli il mio dono, quando, con aria innocente, mentre l'altro si gratta le balle con aria assente, gli domando:
<< Caro, tu sai che giorno è oggi, vero?>>
Egli ti guarda con aria ebete, e lì ti rendi conto di aver sposato un pirla patentato la cui pirlaggine supera l'inimmaginabile.
<< Il ventennale della coop?>>
Ero talmente disperato che mi sarei autoindotto una sindrome pre-mestruale.
<< Pensaci meglio >>
Insisti mentre senti che ti stanno crescendo le ovaie.
<< Il compleanno di mia madre?>>
Ti sono cadute le palle e le sopracciglia quando gli scaraventi il regalo nel muso e con aria stizzita te ne vai lasciandolo alle sue lucubazioni mentali (posso capire che far lavorare l'unico neurone nel suo cervello sia faticoso).
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina