Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JPav    02/12/2013    1 recensioni
Harry ha sconfitto Voldemort nella foresta proibita ma non tutto è andato per il verso giusto. La parte di anima dentro Harry non è stata distrutta ed il "Prescelto" si scoprirà più oscuro di quanto voglia.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Tom O. Riddle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'Autore: detesto i capitoli di transizione. Non succede mai nulla e non mi diverto a scriverli. Tuttavia a volte sono necessari per il proseguo della trama. Ringrazio di nuovo chi mi segue e spero potrà perdonare questo capitolo che manca di azione. Ma visto che vi ho già spoilerato che sarà un capitolo spoglio, magari non lo leggerete e aspetterete direttamente il prossimo... nah dai... leggete anche questo!

 


A DARK TALE




"... e questa è la situazione al momento" termina la McGranitt.

Attorno a lei le persone disposte nel lungo tavolo non fanno poi molto per cancellare dai loro volti le espressioni di puro shock. Due interi ed oppressivi minuti di silenzio seguono il suo racconto.

"Non esiste metodo per scacciarlo dal suo corpo?" tenta Arabella Figg "Insomma, se riuscissimo a catturarlo..."

"Non credo. Non si tratta di un tipo di controllo mentale come nella tradizionale possessione. Il corpo di Potter ora funziona come un guscio protettivo per l'anima di quel mostro. Sta alla forza del ragazzo ormai, ma se non è riuscito a scacciarlo fino ad adesso... insomma... ha anche ucciso Kingsley..." la McGranitt non ce la fa a continuare e con la scusa di soffiarsi il naso si asciuga gli occhi pieni di lacrime.

"Non finirà mai... vero? Abbiamo perso tutto, ma credevamo che la guerra fosse finita. Adesso invece ci stai dicendo che dobbiamo combattere di nuovo. Io... io non credo di avere più la forza necessaria Minerva" la voce di Molly giunge più come un sospiro.

Arthur prende la mano della moglie tra le sue e con voce leggermente più sicura tenta di tirarla su "Tesoro, non possiamo abbandonare tutto adesso! I nostri ragazzi hanno combattuto perchè credevano in questa... lo facevano per un futuro migliore"

"Lo so, ma io non credo riuscirò ad alzare la bacchetta contro Harry... so che adesso non è più lui, ma io non riesco a vedere altro che quel povero ragazzo che abbiamo incontrato alla stazione di King's Cross sette anni fa. Ha salvato mia figlia dalle mani di Voi-Sapete-Chi giù alla Camera dei Segreti e ha cercato in tutti i modi di proteggerci durante la guerra. Mi dispiace, ma io non me la sento di continuare. Sarebbe come cercare di uccidere un figlio per me"

Fleur prende la parola "Io combatterò! Conosco Harry abbastanza da sapere che non vorrebbe mai che noi ci arrendessimo nè che il suo corpo possa essere usato come strumento di quel pazzo"

"Voi altri? Combatterete o resterete fuori?" chiede la McGranitt.

Hagrid sospira "Io sì! Lo farò. Per Silente ed anche per Harry"

Gli altri si limitano ad annuire in direzione della preside. 

"Bene. Molly, nessuno ti sta giudicando. Se non te la senti di combattere è comprensibile" dice la McGranitt.

Poi continua "Se nessuno ha altro da aggiungere direi che la riunione termina qui. Vi chiedo di stare attenti. Se Voi-Sapete-Chi è stato in grado di accedere a Grimmauld Place vuol dire che ha accesso alle memorie di Harry. Per questo motivo sarà a conoscenza dell'identità di ognuno di noi ed in qualche caso del nostro domicilio. Fate il possibile per proteggervi"



 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx




Osservi le figure incappucciate attraverso la luce fioca delle candele. Un tempo avevi grandi numeri dalla tua parte, oggi non è più così. Dell'Oscura Armata temuta da tutti oggi sono rimasti a malapena una ventina di Mangiamorte. Nessuno di loro faceva parte del tuo "Circolo Ristretto". Sono perlopiù ragazzini con poca preparazione al combattimento, tuttavia dovrai tirare fuori il meglio dal peggio e farteli bastare, almeno per il momento.

Passerà del tempo prima che tu riesca a trovare servitori fedeli e preparati del calibro di Bellatrix o Piton. Quanto tempo, bhè stai lavorando per fare si che sia il minore possibile. 

Hai spiegato loro di possedere il corpo di Potter ma hai glissato su come tu possa essere vivo nonostante un cadavere dalle tue sembianze sia stato trascinato in Sala Grande. In ogni caso nessuno di loro sembra abbastanza audace da porre la domanda e se qualcuno dovesse farla l'unica risposta che otterrà sarà Crucio. L'unica cosa che hanno davvero bisogno di sapere sono le loro prossime istruzioni ed a questo hai appena provveduto.

"Adesso lasciate la stanza. Tu no Draco, fermati ancora un momento"

Gli altri scivolano silenziosamente fuori mentre il ragazzino rimane al proprio posto tremando.

"Suppongo che tu voglia sapere cosa ne sia stato dei tuoi genitori, Draco"

Il ragazzo si limita ad annuire rivolto al pavimento, troppo spaventato persino per guardarti.

"Sono stati uccisi durante il combattimento. Si erano arresi ma uno tra di loro ha deciso che dovevano comunque morire. Li ha uccisi entrambi senza pietà. Ho pensato volessi saperlo"

Gli occhi del ragazzo si fanno umidi mentre con voce soffocata si rivolge a te "Posso sapere chi è stato mio Signore?"

Ghigni mentalmente prima di rispondere "La Sanguesporco Granger. Non temere Draco, il tuo Signore ti darà la possibilità di vendicarti. Quello che mi chiedo è se questa volta avrai la forza necessaria per uccidere. Vendicherai la tua famiglia Draco? O anche questa volta abbasserai la bacchetta?"

Deglutisce amaramente prima di rispondere "Ucciderò quella sporca cagna mio Signore"

"Bene. Tra le altre cose in Australia si trovano due persone che potrebbero essere di tuo interesse. Si chiamano Wendell e Monica Wilkins, ed altri non sono che i reali genitori della Sanguesporco. Fai in modo che soffrano prima di morire!"

"Si, mio Signore"

"Bene Draco. Dimostra di essermi fedele e sarai ricompensato. Tradisci ancora una volta la mia fiducia e non ci sarà più una dinastia Malfoy nel modo magico"

"Non temete mio Signore. Non vi deluderò"

"Ora vai! E ricorda Draco, non concederò una terza possibilità"

Lui si limita ad annuire e lascia velocemente la stanza. Non è un assassino e tu lo sai. Ma il rancore e la vendetta possono dargli la giusta spinta nella giusta direzione. Dopotutto la Granger, oltre ad essere una Nata Babbana, ha anche aiutato lo sciocco ragazzo a distruggere i tuoi preziosi frammenti d'anima. Nessuno più di lei merita la morte.


 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



L'uomo dietro la scrivania sta leggendo un rapporto appena consegnato. Ad ogni riga i suoi occhi si splancano sempre di più mentre il viso assume un colorito rossastro. Terminata la lettura non sembra capace di contenersi.

"Maledizione Jacob! Dovremmo essere qui a festeggiare la caduta del Signore Oscuro ubriacandoci con del Ogden Stravecchio, non leggere rapporti di una nuova evasione del cazzo" dice sputacchiando.

"Vero Signore, ma temo che le brutte notizie non finiscano qui. All'assalto alla prigione dobbiamo aggiungere la sparizione di Harry Potter" dice cautamente Jacob Delay, assistente del Ministro della Magia.

"Cosa diremo al Profeta? La gente aveva appena iniziato a sentirsi di nuovo al sicuro. Oltretutto chi cazzo ha fatto evadere quei maledetti Mangiamorte se mi avevate assicurato di averli catturati tutti, eh?"

"Ministro, non abbiamo mai dichiarato al Profeta di aveli catturati tutti. La nostra prudenza nelle scorse dichiarazioni va ora a nostro vantaggio. Suggerirei di mantenere vaghi i dettagli anche per le prossime. L'ufficio Auror sostiene che l'attacco ad Azkaban è stato massiccio, dato il livello di distruzione, tuttavia sembra essere stato condotto da un solo mago. O almeno non sono riusciti ad identificare più di una traccia magica"

"A chi appartiene questa traccia?"

"La bacchetta non è registrata a nessuno che è stato condannato in passato. Non ne abbiamo idea..."

"Mi stai seriamente dicendo che un solo mago è in grado di uccidere diciassette Auror? Dubito che persino il mostro che se ne è appena andato ne fosse capace..."

"No Signore. Sto solo dicendo che le le indagini fino a questo momento puntano verso questa direzione. Meglio comunque lasciar perdere quest'informazione" termina Jacob.

"E per quanto riguarda Potter? Cosa vuol dire che è scomparso?" chiede Scrimgeour

"Non è tornato ad Hogwarts dopo la battaglia. Gli uomini che hanno ispezionato Privet Drive hanno detto che non sembra essere passato di lì e per quanto riguarda la casa del suo vecchio padrino... bhè... meglio non dire che potrebbe esserci passato perchè significherebbe collegarlo all'assassinio di Shacklebolt"

"Non ci sono prove che sia stato lui. Non possiamo permetterci di associare la morte di Shacklebolt a Potter. Non senza una prova schiacciante. La gente lo adora. Se provassimo a fare una mossa del genere ci butterebbero fuori dall'Inghilterra a calci nelle palle"

"Sono d'accordo con lei. Tuttavia trovarlo è una priorità. Stanno arrivando inviati da tutto il mondo per poterlo intervistare. Potremmo dire semplicemente la verità. La scomparsa dell'eroe potrebbe fare in modo che la notizia dell'evasione scivoli via meglio"

"D'accordo Jacob. Voglio che qualcuno lo vada a cercare. Non mi interessa se si trova ad Aspen a godersi una bella sciata o se si è suicidato in un attimo di smarrimento. Voglio sapere come come diavolo ha fatto ad uccidere Tu-Sai-Chi, volgio sodomizzare il suo cranio e fargli fare un'indigestione da Veritaserum finchè non sarò sicuro che non ha commesso l'omicidio di Shacklebolt. Se non è candido come la barba di Merlino avrò la mia occasione di farlo rinchiudere nel buco più profondo che possiamo trovare. Ma soprattutto voglio che la gente sappia che stiamo facendo il possibile e l'impossibile per trovarlo. Se così non fosse perderemmo consenso. Convoca una conferenza stampa per domani mattina" dice Scrimgeour.

 Poi con un gesto della mano congeda il proprio asistente.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JPav