Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    02/12/2013    8 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN1
Image and video hosting by TinyPic

1 | Colpi di testa.

L'amore è un sentimento che lega due persone, non importa quanto esse siano diverse.
Nami accarezzò la testa del suo fidanzato, osservando il mare. Chiuse gli occhi ed ispirò l'aria che proveniva da esso, così fresca e rilassante. Sfiorò di nuovo la cute del capitano, appoggiato sulle sue cosce, per poi chinarsi e baciarlo dolcemente sul naso. Era innamorata cotta di quell'infantile ragazzino.
«Un'isola!»
Rufy alzò di scatto la testa, sbattendo con forza sul viso della navigatrice.
«Dov-», prima che potesse mostrare il suo entusiasmo salendo sulla polena della nave, Nami gli tirò un vigoroso pugno.
«Che ho fatto?»
Nami sbuffò, come poteva essersi innamorata di un idiota del genere?



 
Angolo Vitzi:
Image and video hosting by TinyPic
Eccomi come promesso di nuovo su questa coppia che amo. Per chi non mi conoscesse, piacere ^^
Amo questo genere di raccolte, perché posso buttare tutto quello che ho, tutte le mie sensazioni e i miei sentimenti in 110 parole e renderle una drabble.
Questa raccolta durerà a lungo, non so dirvi fino a quanto, ma minimo 50 capitoli ho intenzione di scriverli.
Saranno tutte drabble, di tutti i generi, non collegate fra loro (a meno che non sia specificato).
Spero che questa idea possa piacere, dedico questo mio lavoro a tutte le amanti della
RuNami e a Nede () che mi ha creato questo fantastico banner. 
Ma quanto sono belli questi dueee *ww* <33
Al secondo capitolo! ♥

Vitzi


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi