Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xevias    05/05/2008    11 recensioni
Due scommesse, un unico obiettivo. Blaise sfida Draco a far innamorare Hermione Granger di lui, Ginny sfida Hermione a sedurre Draco Malfoy. Cosa riserverà loro il destino? Mia prima long.. godetevela!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shhh!!

Silenzio, per carità! Se scopre che vi sto facendo entrare nella sua stanza in un momento come questo, mi ammazza!!

E voi non volete che io muoia, vero?? Ecco, allora seguitemi senza fare rumore! Anzi, se poteste anche evitare di respirare.. perfetto, così va bene.

Bene, ci siamo: ora entriamo....

- Maledetto bastardo!!! -

L'ennesimo vaso, questa volta un antichissimo vaso giapponese decorato a mano da un monaco privo di vista, appartenuto alla famiglia Malfoy per generazioni, e regalo per il 14esimo compleanno del giovane, si frantumò contro la parete.

- Come ha osato farmi questo? Chi diavolo si crede di essere?! Senza di me lui non è niente!! -

Crash.

Questa volta toccò allo specchio da camera, incorniciato con legno di biancospino, fare una brutta fine.

- Sono sette anni di guai, Draco. - commentò Pansy, osservandosi attentamente le unghie.

Il ragazzo la fissò con gli occhi fuori dalle orbite: - Che cazzo vuoi che me ne freghi di quello stramaledettissimo specchio!! - rispose urlando, afferrando un posacenere di vetro antico che si trovava sul comodino di fianco al suo letto.

- Non ti azzardare, quello te l'ho regalato io! - esclamò Pansy, fermandolo.

- Io lo ammazzo quello stronzo!! - urlò Draco fuori di sè.

- Non col mio posacenere! - ribattè lei, strappandoglielo dalle mani.

Draco si sedette sul bordo del letto, in preda ad una rabbia talmente grande da farlo tremare.

- Ti vuoi dare una calmata? Merlino, sei peggio della McGranitt quando mi becca a pomiciare nella sua aula! - gli disse Pansy, sedendosi accanto a lui.

- Draco.. - iniziò lei, ma il ragazzo la interruppe con un gesto della mano.

- Evitami le prediche Pansy, so cosa mi vuoi dire. -

La ragazza sospirò: - Se lo sai, allora non capisco perchè stai inveendo contro Blaise in questo modo: hai rinunciato tu a lei, Draco! Blaise ha fatto quello che avrei fatto anch'io: le è stato vicino, e si sono innamorati. Non puoi farci niente, e non puoi prendertela con lui. Hai fatto una cazzata, e ora ne devi pagare le conseguenze. Se davvero vuoi un colpevole con cui prendertela, allora guardati allo specchio: perchè è lì che lo troverai. -

- Si può sapere tu da che parte stai?! - l'attaccò Draco.

Pansy lo fissò gelida: - Non sto dalla parte di nessuno. La stronzata l'hai combinata tu, adesso paga per le tue azioni. - replicò, prima di uscire dalla stanza del Caposcuola.

Draco non resistette: prese il posacenere e lo scagliò contro la porta, frantumandolo in mille pezzi.

Ci mancava solo Pansy a rovinargli la giornata: ma si sarebbe reso la sua rivincita, potevano strane certi; e quel bastardo di Blaise l'avrebbe pagata, poco ma sicuro.

Come aveva potuto fargli un affronto del genere? Non avrebbe dovuto essere il suo migliore amico?!

Blaise e Hermione.. la sola idea gli provocava la nausea: lei non poteva stare con Zabini, era assurdo, era inconcepibile.. perchè non era da qualche parte a singhiozzare disperata per lui? Perchè non si stava crogiolando nel dolore del suo rifiuto? Possibile che Blaise l'avesse consolata così bene?!

C'era un solo modo per scoprirlo: era arrivato il momento di dimostrare chi era il vero Draco Malfoy, il Principe delle Serpi.

                                                                                   ***

- Hermione. -

Erano mesi che non sentiva più la sua voce, e sentirlo pronunciare il suo nome la fece sobbalzare.

- Dr.. Malfoy. - lo salutò, mentre il suo cuore iniziava dispettoso a battere più veloce.

Draco le sorrise, avvicinandosi a lei: sapeva che a quell'ora la Mezzosangue usciva dalla biblioteca, orario in cui tutti gli studenti erano nelle sale comuni, intenti a lavarsi e prepararsi per la cena.

Il ragazzo ci aveva messo un'ora buona per vestirsi: aveva indossato i pantaloni neri che gli fasciavano i fianchi e il fondoschiena in modo perfetto, la camicia bianca leggermente sancrata con i primi due bottoni lasciati aperti e il colletto tirato su, e aveva modellato i capelli lasciandoli spettinati, liberi di cadergli sugli occhi, coprendoli in parte; sapeva di essere particolarmente sexy, ed era esattamente quello l'obiettivo.

Hermione dovette imporsi più volte di non fissarlo: era bello, no, di più, era semplicemente fantastico; chissà, forse doveva andare ad un appuntamento.. e, a quel pensiero, una fastidiosa fitta al cuore si fece sentire dentro di lei.

- Tu e Blaise.. siete una bella coppia. - commentò lui, apparentemente tranquillo.

In realtà aveva una serie di epiteti molto più coloriti per definire il tipo di coppia che quei due formavano.

- Ti ringrazio.. sei gentile. - rispose lei, tenendo lo sguardo basso: voleva andarsene da lì, e subito; la presenza di Draco la innervosiva, soprattutto considerato che si trovavano in un corridoio deserto.

- Non avrei pensato che ti potesse piacere un tipo come lui. - continuò il giovane Malfoy, per nulla a disagio.

Hermione alzò le spalle: - Non vedo perchè.. è un bravo ragazzo, molto dolce, e mi vuole un gran bene. - disse.

Draco ghignò: - Ti vuole un gran bene.. certo.. ma ti ama? Voglio dire, volersi bene è perfetto per due fratelli.. ma non per due persone che stanno insieme, o sbaglio? Per esempio, ci sei già andata a letto? Perchè quello sarebbe un segno d'amore. - la provocò, mentre lei arrossiva violentemente.

- Non sono affari tuoi. - replicò lei, imbarazzata - E in ogni caso, proprio tu mi vieni a parlare d'amore? Tu nemmeno sai cosa vuol dire amare, Malfoy. Perciò vedi di non parlare di cose su cui non sai un accidente. - aggiunse, ferita: il rifiuto di lui, anche se cercava di negarlo, le faceva ancora male.

Il ragazzo si fece serio: - Come siamo permalose.. pensavo non te ne importasse più niente, in fondo ora hai Blaise a consolarti, no? Allora, è bravo a letto? Non dirmi che non l'avete ancora fatto.. che aspetti? Se pensi di non essere abbastanza brava, puoi stare tranquilla: Zabini si accontenta di poco. -

Hermione assottigliò le labbra, furiosa, poi aprì la mano e fece partire lo schiaffo che avrebbe dovuto centrare Malfoy in pieno viso: sfortunatamente, il giovane aveva ottimi riflessi, che gli permisero di bloccare la mano di lei prima che questa potesse raggiungerlo.

- Non provarci nemmeno, Granger. - sibilò lui, stringendole il polso fino a farla gemere dal dolore.

- Lasciami.. mi fai male.. Malfoy, lasciami! - esclamò lei, dimenandosi senza successo: la ferrea presa di lui le impediva di allontanarsi.

- Lo ami? -

Hermione spalancò gli occhi: - Cosa? -

Draco l'avvicinò a sè, trovandosi a pochi centimetri dalla bocca di lei: - Lo ami? - ripetè, con una strana luce negli occhi.

- Perchè dovrei risponderti? - replicò lei, tentando di non pensare a quanto il polso le stesse facendo male.

Gli occhi del ragazzo si ridussero a due fessure: - Non sto giocando, Hermione. Rispondimi. - le disse, serio come non lo era mai stato, così serio da farle paura.

- Draco.. io.. -

- Lasciala. -

La voce profonda di Blaise risuonò nel corridoio, ma Draco non accennò ad allentare la presa.

- Ti ho detto di lasciarla. - ripetè il ragazzo, avvicinandosi ai due.

Draco però non sembrava nemmeno averlo sentito: aveva gli occhi puntati sulla ragazza, il suo sguardo sembrava volerle leggere nell'anima.

- So che non lo ami, Hermione. - le disse - Perchè sei innamorata di me. -

Blaise lo prese per le spalle e lo fece voltare con forza, costringendolo a lasciar andare la ragazza.

- Toglimi le mani di dosso, bastardo. - sibilò Draco, mentre il Serpeverde fece segno ad Hermione di affiancarlo.

- Stai bene? - le chiese preoccupato, cingendole le spalle con un braccio.

Hermione annuì, mentre Draco si lasciò andare in una risata fredda: - Ma come siete carini, davvero.. peccato che lei non ti ami, vero Granger? Sta con te solo per non stare da sola, ti usa come ruota di scorta, lo sai Blaise? Ma forse a te piacere essere il suo zerbino.. - lo provocò.

Il ragazzo strinse appena i pugni: - Attento a quello che dici, Draco, o potresti trovarti nei guai. - lo avvertì.

- Mi stai minacciando, Blaise? - gli chiese lui.

- No, ti sto dando un consiglio. - ribattè.

Draco fece un passo avanti: - Non avresti dovuto metterti in mezzo, Zabini. Hai fatto male. -

Hermione intervenne, nonostante Blaise avesse cercato di trattenerla: - Lui non si è messo in mezzo! Mi ha offerto la sua amicizia in un momento in cui avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, mi è stato accanto mentre stavo male per te!! -

Il giovane sogghignò: - Ma quant'è buono il nostro Blaise.. e dimmi, ti ha parlato della scommessa? - disse, mentre il volto di Zabini impallidiva.

- Scommessa? .. quale scommessa? - chiese Hermione confusa.

Draco incrociò le braccia al petto: - Ma come, il tuo fidanzato non ti ha detto nulla? All'inizio dell'anno abbiamo fatto una scommessa: dovevo farti innamorare di me; in pratica, è stato il tuo caro Blaise a spingerti tra le mie braccia.. è lui che ha combinato tutto alle tue spalle. Io ci sono stato, ma poi le cose mi sono sfuggite di mano, lo ammetto. Ma è anche vero che Blaise ha cercato in tutti i modi di farci mettere insieme.. adesso hai la prova di quanto ti ama, Granger. Vero Blaise? -

Hermione si volse lentamente verso di lui: - E' vero Blaise? Tu hai.. tu hai scommesso con lui? - gli chiese incredula.

Blaise la guardò: - Io.. Hermione, ascoltami.. è vero, ho scommesso con Draco, ma.. -

La ragazza indietreggiò: - Pensavo che tu fossi diverso.. pensavo che.. invece sei uguale a tutti gli altri. Da Malfoy me lo sarei aspettata, da te mai. Non voglio più vederti, Blaise. - disse con voce incolore, prima di allontanarsi, correndo, dai due.

- Ops.. avresti dovuto dirglielo, amico.. non l'ha presa bene.. - commentò Draco, senza cercare minimamente di nascondere il suo compiacimento.

Blaise si girò verso di lui: - Questa me la paghi, Draco. -

Il ragazzo sorrise: - No, Blaise. Ora siamo pari. -

                                                                                   ***

- Hermione, aspetta! -

La ragazza entrò in biblioteca, mentre Ginny si metteva di fronte al ragazzo, bloccandogli il passaggio: - Perchè non la lasci stare? Non ti vuole parlare Blaise, ficcatelo in testa. - gli disse, senza accennare a spostarsi.

Hermione, intanto, si era lasciata cadere su una sedia nell'angolo più buio e nascosto della biblioteca: era stanca, avrebbe preferito tornare al primo anno, ancor prima di conoscere Harry e Ron, quando ancora era invisibile.

Harry e Ron.. da quando era iniziato l'anno li aveva trascurati tantissimo, ma era anche vero che loro erano impegnati con le rispettive fidanzate, Luna e Lavanda, e non avevano molto tempo da dedicarle; la ragazza si ripromise di passare più tempo con loro, dopotutto erano amici da sempre!

- La biblioteca non è un buon posto per nasconderti, lo sai Granger? E' scontato cercarti qui. -

La ragazza gemette: prima Blaise, ora lui.. ma perchè non potevano semplicemente lasciarla in pace?

- Che vuoi, Malfoy? Perchè non vai a cercarti qualcun altro da perseguitare? - gli chiese lei.

Draco ghignò, prendendo posto di fronte a lei: - Non posso. Niente mi diverte quanto perseguitare te, spiacente. -

Hermione alzò lo sguardo su di lui: ne era ancora innamorata? Senza dubbio.

Ma allora perchè si era messa con Blaise? Forse, solo per dimenticare il ragazzo che si trovava di fronte a lei.. ma, evidentemente, non ci era riuscita. Si sentiva in colpa, l'aveva usato e ferito.. ma non l'aveva fatto con cattiveria, avrebbe davvero voluto amarlo con tutto il cuore.. ma non poteva, non quando il suo cuore apparteneva ad un altro.

- Malfoy, senti, in questo momento ho davvero bisogno di stare da sola. Per favore, lasciami stare. - mormorò Hermione.

Draco studiò il suo volto, notando gli occhi rossi e gonfi, il volto pallido e tirato, e sentì crescere in sè la voglia di abbracciarla, di prenderla tra le sue braccia e tenerla stretta.

- Hai dormito stanotte? - le chiese, non potendo fare a meno di preoccuparsi.

Hemione scosse la testa: - No.. avevo troppe cose a cui pensare, per riuscire a dormire. - gli rispose, passandosi una mano tra i capelli.

- Mi dispiace. -

La ragazza alzò lo sguardo su di lui: - Cos'hai detto? -

- Mi dispiace - ripetè lui - Mi dispiace per la scommessa, mi dispiace di non avertelo detto prima, e mi dispiace di averti allontanata in quel modo da me.. non te lo dirò un'altra volta, Hermione.. ma non posso sopportare che tu stia con Blaise. Nè con lui, nè con nessun altro: voglio che tu stia solo con me. E questa volta ti assicuro che non mi tirerò indietro. - le disse, senza smettere nemmeno per un secondo di guardarla negli occhi.

Il cuore della ragazza le martellava nel petto come impazzito: che fare?

                                                                                   ***

- E tu che gli hai detto?? -

- Sono scappata, Ginny.. cos'altro potevo fare? -

Hermione si rannicchiò ancor più su se stessa, quasi volesse scomparire: dopo le parole di Draco, era letteralmente schizzata fuori dalla biblioteca, talmente veloce che quasi travolgeva Blaise, ancora bloccato da Ginny.

La ragazza maledisse se stessa per aver creato tutto quel casino: certo, Ginny le aveva lanciato la scommessa, ma era stata lei a dire di sì; non poteva certo prendersela con la sua migliore amica se aveva dato ascolto all'orgoglio, invece che al buon senso.

- Che pensi di fare ora, Hermione? - le chiese l'amica.

La grifona scosse la testa: - Non lo so Gin, davvero non lo so.. ho una tale confusione in testa.. non posso credere che abbiano scommesso su di me.. -

Ginny si morse il labbro: - Beh.. anche noi l'abbiamo fatto.. - asserì con cautela, cercando di non far scattare l'amica.

Hermione alzò la testa dal cuscino: - Sono due cose ben diverse. Noi abbiamo scommesso sulla possibilità di sedurlo, il che implicava un coinvolgimento solo fisico, loro hanno scommesso di farmi innamorare di lui! Capisci? Non si trattava solo di attrazione fisica, qui c'erano in gioco i sentimenti.. no, non è la stessa cosa. - spiegò lei, nascondendo nuovamente il viso nel morbido poggiatesta.

- D'accordo, hai ragione.. ma resta il fatto che entrambi avete scommesso l'uno sull'altro, anche se in modi diversi. Devi dirglierlo, Hermione. Devi dirglielo, e poi scegliere cosa fare. - disse Ginny con determinazione.

La giovane annuì: - Sì, lo so.. glielo devo dire. -

                                                                                   ***

- Draco.. posso parlarti un attimo? -

Il ragazzo la guardò meravigliato: non si aspettava che fosse lei a rivolgergli la parola, ma forse l'aveva perdonato.

- Certo.. vieni. - le rispose lui, conducendola fuori dal castello.

- Dimmi pure.. di cosa mi volevi parlare? - le chiese quando furono abbastanza lontani da occhi indiscreti.

Hermione sospirò, mordendosi il labbro inferiore: sapeva di doverglielo dire, ma non sapeva da che parte cominciare.

- Ecco, io.. - tentò, ma la sua bocca sembrava decisa a non dire nulla.

- So già cosa mi vuoi dire. - l'anticipò lui, mentre Hermione sbiancava.

- Lo.. lo sai già? - boccheggiò lei, sentendosi mancare la terra sotto i piedi: come l'aveva saputo? Chi poteva averglielo detto? O magari lo sapeva fin dall'inizio, magari l'aveva lasciata fare per tutto il tempo..

- Sì, lo so. E ne sono felice. -

Alt, ferma, stop.

Rewind, please.

Ne era felice?

- Draco.. -

- Hermione, ascolta.. so di averti confusa con il mio comportamento, e so che non è una giustificazione, ma.. ero davvero spaventato. Tu.. tu sei.. dio, nemmeno so descrivere come sei.. so che sei speciale, e non riesco davvero a capire come io faccia a piacerti, ma.. sì, all'inizio era tutta una scommessa. Ma quando ti ho conosciuta.. tu sei diversa dalle altre con cui sono stato, sei genuina, sei vera. E se quella notte non ho voluto farlo con te, era perchè volevo prima capire se.. se tu potevi essere quella giusta. -

- So che suona strano detto da me.. - proseguì lui, mentre la ragazza cercava un modo per fermarlo - Ma ho cercato per tutta la vita di stare lontano da quello strano sentimento chiamato "amore", forse perchè ero convinto di essere come mio padre. Lui.. picchiava mia madre, quando ero piccolo. - le confessò - La sentivo urlare ogni notte, e mi nascondevo sotto le coperte, per non dover sentire il suo dolore. -

- Draco, io.. non ne avevo idea, mi dispiace.. - mormorò lei, colpita.

- Ogni sera, dopo essere stata picchiata, mia madre veniva in camera mia, come per provarmi che stava bene, che nonostante tutto era ancora lì, per me. Mi ha fatto promettere di non diventare mai come mio padre, ed è per questo che io mi sono allontanato da te: non volevo essere come lui, non volevo farti del male in quel modo.. ma starti lontano mi riesce impossibile, la sola idea che tu possa provare amore per qualcun altro mi uccide.. - continuò, avvicinandosi a lei e stringendola a sè.

- Non posso prometterti di essere l'uomo dei tuoi sogni.. ma posso prometterti che cercherò di renderti felice, e che non ti farò mai soffrire come mio padre ha fatto con mia madre. Quello che sto cercando di dirti, quello che vorrei dirti da mesi ma che non riesco mai ad esprimere, è che.. ti amo. - concluse, baciandola dolcemente sulle labbra.

E in quel momento, Hermione dimenticò tutto: dimenticò quello che doveva dire a Draco, dimenticò le raccomandazioni di Ginny sul fatto di essere onesta con lui, dimenticò persino Blaise; perchè stare tra le sue braccia, stretta al ragazzo che, glielo aveva finalmente confessato, l'amava, era una sensazione talmente incredibile da farle dimenticare ogni cosa.

- Dimmi che mi ami, Hermione.. - sussurrò lui, sulle sue labbra.

- ... ti amo.. - mormorò lei, incollando nuovamente la sua bocca a quella di lui.

Draco sentì il suo cuore fare una capriola, e allo stesso tempo sentì come una luce accendersi dentro di lui, un piacevole calore che lo scaldava dentro: l'amava, non voleva più negarlo; e stringerla tra le sue braccia, sentirla finalmente sua, era qualcosa che lo faceva sentire come in paradiso.

- Io.. devo parlare con Blaise.. devo spiegargli.. - disse Hermione, staccandosi, seppur riluttante, da quel bacio mozzafiato.

Il ragazzo annuì, senza però lasciarla andare: - E dopo che gli avrai parlato? -

Hermione sorrise: - Suppongo che Hogwarts dovrà abituarsi alla nuova coppia dell'anno. -

Draco la baciò nuovamente e a lungo, prima di permetterle di allontanarsi da lui; e, con una nuova luce nell'anima, rientrò al castello, senza accorgersi di una figura che, nascosta tra la vegetazione del giardino, li aveva spiati per tutto il tempo.

                                                                                   ***

- Perchè dovrei crederti? -

La ragazza sorrise: - Perchè non avrei motivi per mentirti. Voglio Draco quanto tu vuoi Hermione e ti sto dando l'opportunità di prendertela senza troppi sforzi. -

- E tu che ci guadagni? - le chiese ancora.

- Qualcuno dovrà pur consolare il povero Draco, quando la sua ragazza finirà tra le braccia del suo ex migliore amico.. - disse lei maliziosa.

Blaise annuì: - D'accordo, ci sto. - le disse, stringendole la mano.

La ragazza gli sorrise, poi lasciò il dormitorio maschile.

Draco l'avrebbe finalmente considerata dopo anni d'indifferenza, e la Mezzosangue sarebbe finita tra le braccia di Blaise, che tanto smaniava per averla.

Sarebbe stata lei a consolare il Principe delle Serpi, avrebbe scaldato il suo cuore e il suo letto in così breve tempo, che lui non si sarebbe nemmeno più ricordato il nome di quella sgualdrina che aveva osato portarglielo via.

Perchè lo sapevano tutti: quando Daphne Greengrass vuole qualcosa, la ottiene.

 

 

Della serie: "Al peggio non c'è mai fine".. e così si è concluso anche il decimo capitolo, ma quanto sono bastarda?? (Taaaaanto!! NdTutti) (.... era una domanda retorica... -.-' NdMe) Ebbene, le cose si fanno più complicate: cos'avrà in mente Daphne? Qual'è il piano che ha deciso di attuare per catturare il povero Draco? E soprattutto, che ruolo gioca Blaise in tutto questo? (Ma quante caspita di domande fai?? NdDraco) (Zitto tu! NdMe) ^^ Bene.. direi che, per prima cosa, passiamo ai ringraziamenti:

ladyrocker: visto che non hai dovuto attendere troppo?? Che ne pensi??? Bacionissimi!!! ^^

aqa: ecco l'aggiornamento, non è proprio flash ma spero vada bene lo stesso! ^^ Allora che ne pensi dei nuovi sviluppi? Spero di averti stupita! Baci!! ^^

Neverland: ^//^ Ti ringrazio tantissimo, spero che le mie "idee geniali" continuino a non deluderti! Baci! ^^

mary004: povero Blaise, sono riuscita a farlo odiare! (Appunto, ma che ti ho fatto?? :-(( NdBlaise) Comunque devo dire che il tuo sguardo minaccioso mi ha invitata a riflettere! ^^ Sono molto felice di vedere che la storia ti ha coinvolta, e spero che anche questo capitolo continui a farlo!! ^^ Bacissimi!! ^^

scheggia94: mi fa molto piacere!! ^^ Uhm, l'idea della clonazione non l'avevo presa in considerazione (ho fatto pure la rima!! :-D NdMe) (E c'è da esaltarsi.. NdDraco -.-'), ma non è mica male!! ^^ In effetti, entrambi hanno delle qualità per cui potrebbero stare bene con Hermione.. ci penserò e ti farò sapere!! ^^ Spero che la storia continui a piacerti!! Bacioni!! ^^

kucciolaflea: ciao!! Visto che ho spiegato tutto?? ^^ Draco protesta per essere stato definito un bambino, ma io ti dò pienamente ragione!! (E te pareva! NdDraco) Mi piacciono i tuoi ragionamenti, significa che la storia ti ha coinvolta, e questo mi rende orgogliosa!! ^^ Spero davvero che il chappy ti piaccia, fammi sapere!! ^^ Bacionissimi!! ^^

MooN 89: ciao, sono contenta che tu abbia letto la mia storia e che l'abbia trovata interessante, spero di non deluderti!! ^^ Baci! ^^

falalula: che dici, le tue capacità cerebrali ritornano.. o vanno definitivamente in vacanza?? ^^ Spero tanto che il capitolo ti piaccia, fammi sapere!! Bacionissimi!! ^^

Colleghe for life: le mie colleghine, ma ciauuu!!! MaRs, felice che la coppia Herm/Blaise ti piaccia, anche se non è durata molto!! ^^ Concordo, raco se lo merita in pieno, sto stronzo! (Guarda che sei tu a scrivere le mie battute, se sono stronzo è colpa tua! NdDraco) (Ops, è vero! :-P NdMe) Ecco il tanto richiesto seguito, contente?? Bacionissimi, vvb!! ^^

Bene, detto questo.. 90 preferiti?!?!?!?!? ^//^ Sono orgogliosissima di me!!! ^^ Grazie davvero, mi fa piacere vedere che la storia piace ed interessa a così tante persone, è un traguardo!! ^^

Prima di salutarvi, concedetemi un piccolo angolino pubblicitario (già reclamizzato nella mia shot "Brutta!"): sto scrivendo un libro, e avrei bisogno della vostra collaborazione; questo libro sarà un "Manuale di sopravvivenza per adolescenti", e tratterà tutte quelle che sono le tematiche adolescenziali, come la bellezza, le etichette, i primi amori.. insomma, uno sguardo sull'adolescenza da chi adolescente ci è già stata (e non desidera tornarci! ^^) Mi piacerebbe avere i pareri di voi ragazzi su queste tematiche, come le vivete e cosa ne pensate.. perciò, se qualcuno volesse darmi una mano (per favooooore!!), potrebbe lasciarmi la sua mail, cosicchè io possa contattarlo per fargli delle domande? Graaaazie!! ^^

Devo dire che ho già avuto risposte molto positive, e sarò felicissima di ricevere (se lo vorrete) tutte le vostre opinioni!! Se siete interessati, non avete che da dirlo!!

Detto questo, ringrazio davvero tutti: coloro che leggono e, si spera, un pò si emozionano; coloro che aggiungono la storia ai preferiti per non perdersi gli aggiornamenti e perchè ne sono rimasti, credo, colpiti; e coloro che recensiscono, e che mi rendono partecipe dei loro pensieri.

Grazie, grazie a tutti di cuore!!!

Alla prossima settimana!! ^^

Xevias

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias