Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    04/12/2013    15 recensioni
E se i personaggi maschili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Cross-over: Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter e in piccola parte Percy Jackson, Twilight e Divergent.
Contiene Spoiler per chi non ha finito di leggere le saghe sopracitate.
Storia assolutamente comica, con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante Città di Cenere

Il Diario Segreto di un Biondo Naturale

 

Caro diario,

oggi ho visto una testolina rossa e ho pensato subito: Clary! Ma in realtà era solo Ginny Weasley che ha provato ad abbordarmi. Dopo essersi fatta tutta Hogwarts ora prova anche con noi Shadowhunters?! Il prossimo passo è farsi quelli di Capitol e dei Distretti… 

Ho mandato Alec a quel paese. Non so bene il perché ad essere sincero; forse per il fatto che è diventato una specie di checca isterica che se la tira solo perché ora ha diciotto anni e bla bla bla. Tanto tra un po’ li avrò anche io, oh!

Izzy è sempre la solita, anche se credo che vada dietro a quell’amico mondano di Clary: Simon, mi pare. 
Quanto lo odio! Ora mi guarda dall’alto in basso  solo perché sono il fratello di Clary e io non posso farmela. 
Beh, ad essere sincero me la farei ancora, ma lei continua a dire che non si può perché sarebbe incesto e altre robe. MAI ‘NA GIOIA!

Per completare lo schifo di giornata ci si è messo pure mio padre. Ora la sua massima aspirazione è, oltre a diventare ballerina, evocare un esercito di demoni e farlo marciare contro Alicante per distruggere i Cacciatori corrotti ecc…
Ma complimenti, pa’! Nessuno ha ancora pensato a dargli il premio per l’originalità?

Mentre tornavo indietro dalla nave di Valentine sono passato per Central Park, giusto per scordare quella racchia dell’Inquisitrice Herondale ma mi sono trovato la strada sbarrata da lei (Non l’Inquisitrice).
Era lì davanti che mi fissava con quei suoi occhi satanici e pareva dire: "Tu non puoi passare!" in perfetto stile Gandalf. Quella dannata anatra! 
Sono scappato a casa di Magnus e mi sono chiuso in camera. Solo ora mi è passato un po’ lo spavento ma non appena butto la testa in corridoio mi sembra ancora di vederla lì. Io odio le anatre!

Ora scusa, devo lasciarti: entrando ho visto un po’ di polvere sul televisore e devo fare le pulizie. 

Lo straordinario,
Jace Wayland/Morgenstern/Lightwood/E chi più ne ha più ne metta 

 

P.S. W l’incesto!



NoteDelleAutrici:
Vi volevamo soltanto ringraziare!Abbiamo avuto ben 7 recensioni per il primo capitolo!!Siamo enormemente felici!
Ci rendiamo conto che non è molto OOC, in quanto Jace è un montato già di suo ahahah

Se arriviamo a più di 6 per il nostro Jace aggiorneremo Lunedì, altrimenti ci si vede tra un settimana con ErRagazzoCheÈSopravvisuto, alias Harry Potter!
FinnickBane394
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane