Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sarakey    08/05/2008    8 recensioni
OK ragazze mi sa che mi dovete sopportare ancora! Lo so dopo la storia di Sara e Bill un po mi odiate ma con questa storia sarà un altra cosa! Parla di tre ragazze completamente pazze che vanno al concerto di Bologna, in qualche modo riescono ad incontrare i TH e ne combinano di tutti i colori (tipo me che inseguo bill con le strisce depilatorie) vabbe spero che vi piaccia e lascatemi commentini voglio sapere se sono davvero pazza!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro la porta mentre Silvia e Chiara si fiondano in bagno per darsi un'ultima controllata allo specchio (sempre le solite).
"Buongiorno!" dico con fare serio "Benvenuti, prego accomodatevi!" faccio segno ai quatto di entrare nella stanza e loro lo fanno, senza fiatare.
"Sara ti prego non fare cosi che mi spaventi!" Gustav come al solito dice quello che pensa "Ricordati che hai promesso di non esagerare!"
"Oh ma orsottopotto tu non ti devi preoccupare!" e gli do un bel bacio sulla guancia.
Bill si guarda attorno curioso e allo stesso tempo terrorizzato. Ha già individuato quello che sarebbe l'angolo acconciature e fissa con disprezzo il ferro per fare i boccoli.
"Non lo userò su di te!" dico per rasssicurarlo mentre le altre due tornano nella stanza.
"MMM carine!" commente Tom constatando la nostra mise "Vi siete vestite tutte allo stesso modo!"
"Più o meno!" aggiunge Silvia facendosi la coda "E adesso seduti, devo scegliere la mia cavia!"
I ragazzi fanno come gli è stato ordinato ma noto subito che sono abbastanza preoccupati.
"Dai, su, non vi mangiamo mica!" dico per rassicurarli giusto quel minimo che basta per farli sorridere un po.
"Ma cosa ci volete fare?" chiede Tom impaziente.
"Io comincio con lui!" lo prendo per un polso e lo trascino dietro di me.
"Io..." Chiara si mette un indice sul mento "Direi che mi prendo Bill!" e se lo accaparra mentre questo cerca disperato lo sguardo del gemello.
Rimane solo Silvia che indecisa tra gli altri due prende per mano Georg e dice "Adesso sistemiamo quei capelli!"

Faccio sedere Tom su una delle poltrone e gli metto le gambe sul tavolino alzandogli i jeans.
"Proprio come immaginavo!" dico analizzando per bene la situazione.
"Cosa?" sorride, che carino...non ha la minima idea di quello che sto per fargli.
"Sei afflitto da una grave malattia!" affermo girandomi verso le mie colleghe "Chiara 100 cc di ceretta calda!"
"No cara mia la ceretta non me la fai!" sta già per alzarsi quando lo blocco prontamente.
"Non dirmi che hai paura..." butto li sicura del risultato.
"Io??? Io non ho paura di niente!" colpito e affondtato signore e signori.
"Perfetto quindi non c'è nessun problema!"


Silvia scruta con un sopracciglio alzato i lunghi capelli di Georg che gli ricadono lisci e impeccabili sulle spalle.
"Cosa hai intenzione di farmi?" chiede il bassista che comincia a preoccuparsi.
"Oh tesoro, non ti devi preoccupare sei in buona mani!" risponde lei passandogli una mano nei setosi capelli castani.
Lo fa accomodare su una poltroncina posizionata davanti a uno specchio ma, prontamente gira la sua vittima in modo che non si possa vedere.
"Bisogna dare un po di movimento, sembrano spaghetti scotti!" Georg storce il naso interdetto, se c'è una cosa di cui va fiero sono i suoi bellissimi capelli.
Silvia prende la piastra per fare i boccoli, ormai calda e pronta all'uso.
Comincia a dividere le ciocche del ragazzo per poi passare alla messa in piega.
Morbidi riccioli cominciano a formarsi sulla testolina dello sventurato, Sara e Chiara ogni tanto si voltano a guardarlo soddisfatte e cercano inutilmente di soffocare le risate.


Bill si guarda attorno spaesato, Chiara l'ha fatto sedere sul letto matrimoniale e ha cominciato a trafficare con dei flaconi di ambigua provenienza.
Una volta recuperato tutto l'occorrente la ragazza si posiziona davanti al cantante fissandolo seria "Hai mai visto King Kong?" gli chiede.
"No, perchè?"
"Da queste sopracciglia si direbbe che tu sia il protagonista, dai sdraiati!" il cantante fa come gli è stato ordinato, si sdraia sul letto mentre una espressione di preoccupazione gli si dipinge sul viso.
Chiara si siede sul bordo del materasso passandogli gli indici sulle folte sopracciglia "Sentirai un po' di caldo, ma non ti preoccupare!" si volta verso il comodino e prende in mano una striscia e un barattolo.
Bill chiude gli occhi e sente che gli sta spalmendo una sostanza calda e appiccicosa appena al di sopra delle palpebre.
La sensazione non è affatto male anzi, lo rilassa quasi.
Poi sente che la ragazza gli poggia nello stesso punto una striscia di carta e prima che possa realizzare cosa gli sta accadendo un sonoro "strap!" lo riporta alla relatà.
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!"
"E'  tu saresti un uomo...maddai non farà mica cosi male..."
"Tu sei...sei...pazza!" le dice il cantante mettendosi a sedere per poi massaggiarsi la parte dolorante.
"Ohhhh quante storie, dai sdraiati non vorrai andare in giro mezzo depilato!"

Appoggio sul polpaccio di Tom l'ennesima striscia della veet. Fin'ora devo dire che ha reagito bene, sembra impassibile.
Quando finalmente strappo anche questa lancia un mugugnio di dolore alzandosi irritato.
"Adesso basta, non ho intenzione di lasciarmi torturare cosi da te. Io piaccio peloso come sono!"
"Lo sapevo che prima o poi saresti esploso!" gli dico sorridendogli "Dai non te la prendere, era solo un gioco!"
Fa l'offeso e controlla quello che le altre stanno facendo ai suoi amici.
Non appena vede Georg si mette a ridere come un cretino avvicinandosi al poveretto.
"Oddio! Amico ma lo sai almeno cosa ti sta combinando questa?"
"No!" risponde lui allarmato "Oddio che ho?"




AHAHAH SONO SUPER CATTIVA.
PER PRIMA COSA HO UN RITARDO CHE NON SO NEMMENO COME SCUSARMI E POI HO POSTATO SOLO MEZZO CAPITOLO...
EEE LO SO LO SO SONO UN'ARPIA MA VOGLIO PRIMA SAPERE COSA NE PENSARE E....LA SORPRESINA DI GEORG FORSE è TROPPO...CHE DITE CONTINUO A FARGLI I BOCCOLI???
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sarakey