Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mecky88    08/05/2008    2 recensioni
Viola è una ragazza che stà attraversando un periodo veramente brutto. Ma i guai passeranno quando conoscerà un ragazzo....Spero di avervi incuriositi siate buoni è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
   Bill e Tom non mi appartengono e questa storia è frutto della mia fantasia……Buon capitolo
Capitolo 3
Arrivata nell’albergo mi fiondai in camera e mi buttai sul letto. Avevo il fiatone e per il pianto mi era venuto un mal di testa terribile. Mi davo della stupida, come potevo aver avuto una reazione del genere? “Povero Bill si starà chiedendo se sono pazza. Vabbè magari dopo gli chiederò scusa e gli spiegherò il perché….” E mi addormentai……
Intanto Bill stava tornando in albergo. Era molto confuso, come aveva fatto a farla scappare con un mezzo bacio??? Doveva parlarci così andò a bussarle. Nessuno rispondeva. “Vabbè tornerò dopo……” E tornò in camera sua. Dopo poco Tom entrò nella stanza. T:”Hey!!” B: “Ah, ciao divertito?” T:”Si, ma te cosa hai combinato??” B:”Mi stavo divertendo anche se lei mi sembrava un po’ strana poi diciamo che ha cambiato umore ed abbiamo iniziato a giocare, siamo caduti in terra e l’ho baciata però…” T:”Però…” B:”è scappata via senza dire nulla, non so cosa le sia preso” T: “ Vabbè prima o poi vi chiarirete, comunque Hilary mi ha chiesto se stasera andiamo in disco, vieni anche te?” B:”Ok, speriamo che ci sia anche lei……” T:”Dai Bill vedrai che si risolverà tutto.” B:”Speriamo” T:”Fra un po’ inizia a prepararti  alle 22:00 dobbiamo essere nella hall” B:”Ok, devo essere perfetto come sempre!!!!!!”
Mi svegliai perché qualcuno aveva appena aperto la porta. Era Hilary. H: “Scusami ti ho svegliata” V:”No, niente” H:”Allora cosa hai fatto oggi?” V:”Sono uscita con Bill”  H:”Qualche particolare?” V:”Mah, nulla di che abbiamo parlato” H:”Come ti sembra? V:”Ancora non lo so, ma con Tom?” H:”Mi sono divertita tantissimo è fantastico quel ragazzo, mi ha fatta morire dal ridere!!!” V:”Bene sono contenta!!!” H:”Ma in generale come va?” Non ce la facevo a mentire alla mia migliore amica V:”Male……oggi Bill mi ha baciata e mi è tornato in mente lui così sono scappata…” H:”Devi smettere di pensare a quello stupido, secondo me ti dovresti lasciare andare con Bill” V:”Lo so, ma ho paura di soffrire di nuovo” H:” Non dico che ti devi innamorare di lui ma almeno prova a divertirti. V:”Ok ci proverò te lo prometto” H:”Ecco così mi piaci!!!!!!!!!!Ah stasera vado in disco con Tom ci vieni???” V:”Penso che resterò qui in albergo a dormire, ho un mal di testa terribile. Non ti preoccupare ci parlo domani con Bill” H: “Ok, sicura che non ti dispiace?” V:”No no, tanto abbiamo tre mesi per uscire e divertirci!!!!!” H:”Giusto, io mi inizio a preparare” Mi abbracciò e andò in bagno. Ero sicura e non vedevo l’ora di vedere Bill per parlarci. Dopo qualche ora Hilary era pronta mi salutò e scese nella hall. H:”Ciao Tom, ciao Bill” T:”Ciao Hila” B:”Ciao, la Vio????” H:”è rimasta in camera perché stava poco bene” B:”Ah ok” T:”Andiamo???” H:”Siiiiiiiii” e si avviarono verso la discoteca. Appena arrivati Tom, Hilary e Bill si sedettero ad un tavolo ordinando un drink. Subito dopo Tom chiese a Hilary di ballare che accettò subito trascinandolo in pista. Intanto Bill non riusciva a smettere di pensare a Viola bevendo parecchio. Una ragazza bionda si avvicinò a lui chiedendogli di ballare e lui accettò. In pista quella ragazza più che ballare si stava strusciando a lui e all’improvviso lo baciò. Lui rispose al bacio senza pensare e la bionda lo portò fuori iniziando a baciarlo con troppa foga. Bill si staccò per riprendere fiato, “che cavolo sto facendo???” girò il viso e vide una persona che non si sarebbe mai immaginato di vedere……
“Basta ho deciso mi vesto e vado a parlare con Bill non ce la faccio più, di sicuro sarà in disco” Mi vestii e mi truccai diventando presentabile. Ed uscii di corsa dalla camera. Mentre camminavo verso la discoteca pensavo a quello che avrei detto e più che altro a quello che avrei fatto, appena arrivata lo avrei baciato. Con questi pensieri arrivai ma la scena che mi si presentò davanti mi fece gelare il sangue nelle vene. Bill stava baciando una biondina. Si girò e mi vide, era sorpreso ma non quanto me………
Eccoci siamo alla fine del terzo capitolo vi è piaciuto????Spero di sì…Accetto volentieri vostre idee per il continuo……Passiamo ai ringraziamenti:
billa483:Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto……questo ho cercato di farlo più lungo………Recensisci anche questo…………
simmyListing:Che bello mi hai commentato!!!!!Sono felice che ti piaccia l’inizio, continua a seguirmi!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio anche chi non ha recensito ma ha solo letto
RECENSITE IN TANTIIIIIIIIIIIII    
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mecky88