Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    07/12/2013    2 recensioni
In un mondo futuro dominato e logorato un governo corrotto e distratto ha diviso la società in categorie in base alla bellezza esteriore: Intoccabili, belli e ricchi, Borghesi, mediamente belli e classe sociale media, e Mostri, fisicamente brutti e pover. Costringono anche ogni individuo a sposare una persona della stessa classe sociale scelta in base alle somiglianze fisiche, stessi capelli, stessi occhi, per poter fare figli uguali ai genitori..
Ed è in questa atmosfera cupa che si snodano le vicende di Ayris, una Borghese che non bada alle apparenze, Nathan, Borghese e compagno assegnato ad Ayris, Scott, un Intoccabile ribelle e omosessuale e James, un Mostro dal cuore d'oro, che non sono disposti ad accettare simili condizioni.
Insieme ad un gruppo di persone diversissime per età, sesso, carattere e principi che la pensano come loro, lotteranno per quello in cui credono.
Ce la faranno?
O lo Stato e l'apparenza che domina avrà la meglio?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 44. LIBERTA'

Il sole era alto, e nonostante la presenza di nuvole, il tempo era perfetto.
Nè troppo caldo né troppo freddo.
Era tardo pomeriggio, e tutto era normale.
I bambini giocavano nel parco.
Gli adolescenti flirtavano tra loro alla scoperta del sesso opposto.
Quei momenti, quelle situazioni.
Da una decina d'anni erano diventati normali.
Cose quotidiane.
Ora c'era una cosa nuova, la libertà.
Una libertà che i loro genitori avevano guadagnato con grande fatica.
Un bell'uomo di all'incirca 30 anni camminava a spasso svelto, dirigendosi verso un cortiletto nel quale si trovavano molti suoi coetanei, che in quel momento stavano preparando della carne allo spiedo.
Prima che raggiungesse la meta, molti, anche bambini e adolescenti, lo salutarono gridando il suo nome, e questi sorrise facendo loro un rapido saluto con la mano.
Quando arrivò, un uomo alto, magro e dai capelli scuri gli andò incontro.
"Alla buon'ora. Sempre il solito." borbottò, guardando di traverso l'affascinante trentenne.
"Almeno sono arrivato."
"Meglio tardi che mai, questo è sicuro."
Una bella donna li sentì discutere, e si avvicinò alla coppia.
Nonostante andasse verso i trent'anni anche lei, sembrava una ragazzina, soprattutto a causa di quel dolce viso da ragazza che non avrebbe mai abbandonato.
"Scott!" mormorò lei, andando incontro al nuovo arrivato.
"Ayris, ciao! Sei stupenda come sempre."
"Sei arrivato al momento giusto. E' pronto."
Lì accanto c'era un grande tavolo, dove molti si diressero.
Anche bambini e adolescenti.
Tutti si sedettero allegramente, come una grande famiglia.
C'erano proprio tutti.
Scott si sedette vicino a Nathan: nonostante le continue discussioni, si amavano ancora alla follia e stavano ancora insieme.
Avevano anche due bambini, avuti con l'inseminazione artificiale e con l'aiuto di Peggy: Harvey, il cui padre naturale era Nathan, e Melanie, il cui padre naturale era Scott: l'ex Intoccabile aveva deciso di chiamare la figlia come la sorella, alla quale continuava a pensare.
Ayris e James si erano sposati e avevano due maschi, più o meno dell'età di Harvey e Melanie: Jack e Jeremy, ma in memoria di Bloch, Ayris non si era limitata all'aver dato lo stesso nome al suo primogenito.
No.
La donna, infatti, lavorava come assistente sociale e aveva fondato un ospedale psichiatrico per bambini o adolescenti con traumi o problemi mentali: voleva che diventassero uomini, e non assassini.
A ciascuno di loro dava un paio degli occhiali che aveva realizzato l'amico.
Nello stesso tavolo c'erano Barret, Lynn e Erika.
Il poliziotto e la dottoressa si erano lasciati pacificamente, ed entrambi si erano rifatti una vita.
Erika si era risposata, e Barret, dopo tanto tempo passato ad aspettarla in silenzio, aveva portato all'altare Lynn e da otto anni erano genitori di una bella bambina.
Coleman era quasi un uomo, e sedeva vicino al suo migliore amico e fratello adottivo: Jerry.
Infatti, come promesso, Barret aveva adottato il figlio di Gregor e ora sia Jerry sia Coleman stavano frequentanto un accademia di polizia, per seguire le orme del padre.
Sì.
Ce l'avevano fatta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling