Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JPav    07/12/2013    2 recensioni
Harry ha sconfitto Voldemort nella foresta proibita ma non tutto è andato per il verso giusto. La parte di anima dentro Harry non è stata distrutta ed il "Prescelto" si scoprirà più oscuro di quanto voglia.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Tom O. Riddle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'Autore: grazie ancora a tutti voi!



 
A DARK TALE




La signora Wilkins osserva il tramonto attraverso la finestra del soggiorno. Aspettando che il marito ritorni dall'ufficio, ripensa alla decisione presa assieme a lui poco più di un anno prima.

Troppe giornate piovose, troppo grigio nelle città. E poi c'era quella strana sensazione. No, non era solo una sensazione, era più come una percezione di qualcosa che non andava bene. Come se qualcosa di invisibile ed oscuro tramasse nell'ombra, ma senza farsi mai vedere.

Ne aveva parlato con suo marito; anche lui era convinto che qualcosa di strano stesse succedendo. Così avevano colto l'occasione e si erano trasferiti. D'altronde l'Australia aveva sempre attirato i due coniugi, con il suo contrasto di grattacieli immersi nel verde, civiltà e brullo deserto rosso. 

Avevano scelto Perth come città in cui stabilirsi. Non si poteva chiedere di più ad una città. Offriva grandi possibilità di lavoro, cottage nella periferia a prezzi contenuti e soprattutto non avrebbero rinunciato al contatto con il mare. 

Eppure, nonostante non si fosse mai pentita della scelta fatta, c'era ancora qualcosa che non andava. Come se in Inghilterra avesse lasciato qualcosa di importante per la propria famiglia. Avvertiva questo vuoto dentro lo stomaco ogni volta che guardava le foto di loro due. 

Un rumore di porta aperta la fa sussultare.

"Wendell sei tu? Non ti ho visto arrivare con la macchina" dice rivolta al corridoio.

Nessuna risposta. Così ripete "Wendell?"

Un rumore di passi lenti e strascicati proviene dal corridoio verso la sua direzione. Poco dopo, un uomo nascosto da una maschera e con un lungo abito nero fa il suo ingresso nel soggiorno. E' spaventata adesso, solo i ladri portano le maschere. Bhe, non solo loro, ma un SuperEroe non può essere di certo.

"Chi è lei? Mio marito sta arrivando adesso. Esca subito di qui o chiamo la polizia!" esclama urlando.

Ma l'uomo non si muove. Si limita ad osservare con una smorfia di disgusto la padrona di casa. Poi mormora "Lo spero davvero Babbana"




xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx




Fleur sta leggendo il Profeta mentre sorseggia il thè seduta al tavolo del bar. Bill invece resta seduto davanti a lei in attesa che il cameriere gli porti la birra che ha ordinato.

"Qualche nuova notizia?" attacca Bill.

"No cher, dicono che Harry Potter è scomparso. Il titolo occupa tutta la Prima Pagina, assieme alle notizie di feste che stanno scoppiando in tutto il paese dopo la caduta di Tu-Sai-Chi" poi voltando pagina aggiunge "Vache méchant! C'è stata una nuova evasione da Azkaban! Bill..."

Ma il resto della frase si perde quando Bill prende Fleur per la spalla e la schiaccia contro il tavolo mentre un lampo viola passa sopra di lei e colpisce la cassiera facendola urlare di dolore. 

Lui ha già estratto la bacchetta e lanciato uno Stupeficium verso una delle tre figure nere che sono entrate dalla porta. Poi rovescia il tavolo di lato e trascina Fleur dietro di esso.

"Vieni fuori Weasley! Non abbiamo tempo di giocare a nascondino. Nott fai il giro e prendili di lato" abbaia uno dei due rimasti.

"Fleur smaterializzati e avvisa l'Ordine" mormora Bill in un sussurro.

"Col cazzo che ti lascio solo!" risponde Fleur.

Poi con un rapido movimento lei si alza dal tavolo ed inizia a scagliare incatesimi contro Nott. Bill ringhia di frustrazione ed inizia a combattere contro l'altro.

Dopo un rapido scambio di fatture tra i due sente la sua compagna urlare a squarciagola.

Poi la voce di Nott "Urla troia! Non sarà il solo modo in cui ti farò urlare, stanne certa"

Reagisce d'istinto. Manda un incantesimo d'urto potenziato al suo avversario che non riesce a schivarlo. Viene sollevato da terra e va a sbattere contro una vetrata distruggendola e cade nel marciapiede sulla strada.

Bill si volta verso Nott che sembra aver smesso di torturare Fleur. Adesso l'attenzione del Mangiamorte è tutta per Bill. Fleur è a terra con gli occhi chiusi ma Bill può vedere il suo petto alzarsi ed abbassarsi, anche se lentamente.

"La tua donna starà meglio con me Weasley. Appena ti avrò finito, ci divertiremo"

"Figlio di puttana!" urla. La sua voce sembra più un ruggito. Deve essere il risultato di tutta la disperazione e rabbia che prova al momento. L'altro inizia a lanciare una pioggia di maledizioni che Bill non riconosce. Nessun dubbio che sia tutto Oscuro come l'Inferno appena lascia la punta della sua bacchetta.

Bill si scherma come può con la magia ma una maledizione tagliente si fa strada attraverso lo scudo e apre uno squarcio sulla sua coscia. 

Crollando in ginocchio per via della gamba che non riesce più a sostenere il suo peso, Bill evita un Avada Kedavra che passa di poco sopra la sua testa. Viene investito dal brivido di energia mortifera che la maledizione porta con se. 

Alza lo sguardo verso il Mangiamorte che sta sorridendo. Cinque o sei metri li separano. 

"Patetico Weasley. Pensavo che gli SpezzaIncantesimi se la sapessero cavare nel combattimento"

Il sangue che scorre via dal suo corpo attraverso la ferita gli fa perdere punti in lucidità. Eppure non può arrendersi, non ora che Fleur è indifesa a terra. Il ricordo delle parole che Nott ha pronunciato poco prima lo trafiggono come coltelli: 'appena ti avrò finito ci, divertiremo'. 

Cazzo no! Non esiste che lui possa lasciarla nelle mani di quel fottuto mostro. Con tutta la determinazione che riesce a raccogliere, alza la bacchetta contro Nott e pronuncia l'incantesimo che non credeva avrebbe mai usato in tutta la sua vita.

"Avada Kedavra stronzo!"

L'ultima parte non era necessaria affinchè l'incanto funzionasse, è vero, ma un pò di rabbia extra quando si gioca con una "Senza Perdono" non fà mai male.

Il Mangiamorte sgrana gli occhi prima che il lampo verde smeraldo si impatti contro il suo petto. Cade a terra con un tonfo sordo, le braccia lungo i fianchi e la bacchetta ancora stretta nella sua mano.

Bill si trascina verso Fleur. Dietro la sua nuca ed in parte nascosta dai capelli sciolti si sta allargando un piccola pozza di sangue.

"No! Fleur, ti prego, svegliati" dice Bill con la voce rotta dalle lacrime.

"Innerva! Innerva! Cazzo..." esclama Bill mentre il suo incanto non sembra avere effetto.

Sta perdendo coscienza anche lui e lo sa. Adesso il suo colorito è molto pallido. Il sangue che esce dalla sua gamba sembra non volersi fermare più. Così, manda un Patronus all'Ordine con una richiesta di aiuto mentre chiude gli occhi con un ultimo pensiero in testa. 

'Meglio morire che seppellire di nuovo una persona che per me vale tutto. Ho già dovuto sopportare la perdita di metà della mia famiglia. Se proprio la Morte oggi deve scegliere qualcuno che appartenga al nostro schieramento, che non faccia la stronza e scelga me questa volta.'

Ma la Morte è sadica. A volte, semplicemente, una vita sola non è abbastanza per lei.




xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


"Crucio"

"Aaahhh..."

"Basta ti supplico! Perchè ci fai questo?"

"Lascia andare almeno lei! Farò tutto ciò che vuoi!"

"Lo farai davvero Babbano?"

"Si! Te lo giuro!"

"Io voglio che entrambi voi lasciate questo mondo tra atroci sofferenze! Puoi farlo?"

"..."

"Avada Kedavra"

"Nooooo... Monica"

"Avada Kedavra"

La Morte è sadica. A volte, semplicemente, una vita sola non è abbastanza per lei.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JPav