Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    09/12/2013    10 recensioni
E se i personaggi maschili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Cross-over: Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter e in piccola parte Percy Jackson, Twilight e Divergent.
Contiene Spoiler per chi non ha finito di leggere le saghe sopracitate.
Storia assolutamente comica, con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Post Doni della Morte

Il Diario Segreto del Ragazzo che è Sopravvissuto

 

Caro Diario,
sono Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, colui che ha sconfitto il signore oscuro. Quanta epicità in una sola persona! Che sarei io, ovviamente.
Ora che ho sconfitto Voldy tutto il mondo mi ama… Ah, mi amavano già prima? Beh, adesso ancora di più. 

Ripenso spesso ad Hogwarts e agli anni trascorsi, specialmente al sesto; Lumacorno aveva capito tutta la figaggine che si celava in me. Allock lo capì già a suo tempo, ma io ero ancora troppo piccolo e scemo per rendermi conto della mia epicità.

Mi è giunta voce che Ginny ci ha provato con Jace Lightwood, Finnick Odair, Alec Lightwood ( ma che ha?! Una passione per i Lightwood? ) e con Bagnus Mane…. O forse era Magnus Bane? Chissenefrega tanto sono io il mago più figo di tutti!
Ma la capisco Ginny, sai? Deve essere dura stare con me che sono così faigo e brillante come una stella.

Devo assolutamente raccontarti una cosa diario: sta notte ho sognato Malfoy… Ma forse è meglio che non ti racconti nel dettaglio quello che facevamo. Sappi solo che ho fatto con lui quello che dovrei fare con Ginny la troia ( che tra l’altro la da a tutti e a me no! ) Ma infondo io sono troppo superiore e trasgry per lei. 

Sai, credo che Hermione si sia innamorata di me. Sono troppo bello, e chi non si è mai innamorato di me? 
Anche Luna mi viene dietro.
E Clary.
E Katniss.
E Izzy.
E Johanna.
No, le ultime due non credo… E non spero, sinceramente. Sarebbero capaci di squartarmi vivo e io non voglio rischiare di rovinare il mio bel faccino. 

Sai tra poco è Natale...hai voglia di cantare?No?E io canto ugualmente! «Tanti auguri Buon Natale lalalalalalala so figo e sopravvisuto lalalalala Potter regna forever and ever lalalalala so figo e non montato lalalala»
 

Vado a mostrare la mia fighezza al mondo,

Colui che è sopravvissuto.

 

P.S. Sempre quel Bagnus Mane mu ha chiamato Curry, Curry Potter e poi ha aggiunto: Curry Potter, il risotto che è sopravvissuto… Non fa affatto ridere!

P.P.S So’ figo, so’ cazzuto, so’ er ragazzo sopravvissuto!Ti lascio questa mia foto...in caso sentissi la mia mancanza!

Image and video hosting by TinyPic 



NoteDelleAutrici:
E come promesso...eccoci con Harry!
Volevamo inanzitutto ringraziare la pagina FB "balbettante bambocciona banda di babbuini" per averci dato il permesso di pubblicare la foto!
Poi ringraziare tutti quelli che hanno recensito e messo tra i preferiti la nostra storia!
Vi invitiamo a recensire, teniamo molto a questo capitolo e vogliamo sapere cosa ne pensate :)
Abbiamo pensato ad un Harry un po' molto montato!Noi da quando abbiamo scritto questo capitolo abbiamo iniziato ad odiarlo...

Vi farebbe piacere anche un capitolo su Eddy Cullen?
Ci vediamo venerdì con il bel Finnick Odair,
FinnickBane394
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane