Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    09/12/2013    4 recensioni
E se Voldemort non fosse morto dopo quella pioggia di coriandoli?
E se fosse stata una ritirata programmata dallo stesso?
E se i mangiamorte fosse stati tutti puniti ma uno avesse cercato di salvare suo figlio?
Questo fece Lucius Malfoy con Narcissa sua moglie riuscendo così a salvare Draco Lucius Malfoy.
Ma in tutto questo cosa c'entra un bambino dai capelli castani e gli occhi verdi?
Ed una spensierata ma amorevole Hermione?
Se vi ho incuriosito venite a scoprire qui la mia storia ^_^
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Cho/Harry, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Little snakes Grow


 

Cap. 8 Surprise
Draco guarda astioso lo sfregiato seduto di fronte a lui sulla piccola poltroncina del salotto, accanto a lui il povero Blaise assiste alla scena.
“Allora Draco ci vuoi spiegare dov’eri sparito negli ultimi cinque anni?”
“Non lo so, io non lo ricordo…”
“Come no?”
“Nulla, niente di niente…”
“Secondo me ti sei nascosto da bravo codardo e poi ti sei auto-trasfigurato”
S’intromette Harry con tono divertito.
“Non meriti neanche di baciarmi il culo, Potter”
Risponde con tono calmo il biondo rivolgendosi poi all’amico.
“Credo che la Granger si sia divertita a prendermi per il naso, mi ha detto che TU stai con la Piattola e pensa che per qualche minuto ci ho anche creduto! ”
Malfoy scuote il capo ridendo di se stesso.
“Veramente…”
Blaise guarda il biondo amico con sguardo serio, per nulla divertito ma, anzi, infastidito.
“Non vorrai dirmi che…?!”
“Sì, io e Ginevra stiamo insieme, e presto ci sposeremo”
“S-s-sposarvi?!”
“Esatto, e non puoi neanche immaginare quanto io ne sia felice”
Draco guarda l’amico con la bocca spalancata.
“Attento furetto, che così ti mangi le mosche”
Lui cerca di ritrovare un minimo di contegno riassumendo il solito volto strafottente.
“Sta zitto sfregiato”
“Draco, finiscila di chiamarlo “sfregiato” e tu Harry finiscila di chiamarlo “furetto””
“Va bene San Potter”
“Ottimo, biondo”
“Siete peggio dei bambini”
“Senti Blaise ma se tu stai con la Piat…ehm… con Ginevra, San Potter con chi sta? Con il rosso? Con Paciock?”
“Che cosa?! Guarda che io sto con Cho! E fra sei mesi sarò padre!”
“Tu padre?! Per Merlino, questa sì che è comica!!”
“E io, caro Draco, fra circa un anno mi sposerò”
Il biondo sbianca passandosi nervosamente una mano fra i capelli.
“Non ci credo...questo non può veramente accadere!”
“Perché no?”
“Insomma sto via per pochi mesi e qui sembra tutto totalmente diverso!”
“Pochi mesi?”
Harry guarda sbalordito Blaise.
“Certo!”
“Draco… sono passati cinque anni dalla caduta del potere di Voldemort”
“Non sei divertente Blaise, saranno passati si e no cinque mesi!”
“Dalla battaglia finale sono passati precisamente cinque anni e quasi cinque mesi”
“No, nononono NO!”
Draco si alza furente dal divano crema tenendosi il capo fra le mani.
“I miei genitori… loro dove sono?! Dov’è mia madre?!”
Blaise guarda Harry in cerca d’aiuto.
“Ci dispiace ma… noi non lo sappiamo, come te, loro sono spariti anni fa”
Il biondo si risiede puntando9 gli occhi di mercurio liquidi sul lucido parquet.
“Non sapete proprio nulla?”
“Te lo avremmo detto subito se avessi scoperto qualcosa…”
Blaise poggia la mano sulla sua spalla per dargli conforto, dopo anni di amicizia con lui aveva imparato a conoscerlo come un babbano conosce le sue tasche.
Lui sapeva che quel piccolo gesto, per l’amico, sarebbe stato di mille parole buttate all’aria.
“Senti Blaise mi spieghi un’altra cosa?”
“Sì, chiedi pure”
“Per quale assurdo motivo la tua veste da Auror è rosa?!”
“Ehm… ecco… è lunga da spiegare”
“Ho tutta la giornata”
“Non preferisci visitare il mondo babbano?”
“E perdermi questa avvincente storia? Neanche per tutti i galeoni della Gringott!”
Harry sghignazza in modo molto poco affidabile stravaccandosi sulla poltroncina accanto al tavolino.
“E va bene…”
 
 
 
Mentre il povero Blaise raccontava l’umiliante storia da qualche parte, lontana da Londra, nel Manor dei Lestrange una figura avvolta nel mistero si risveglia portandosi la mano a coprire gli occhi.
Il cielo era, come al solito, plumbeo ma, agli occhi delicati della figura, anche quella minima luce provoca danni.
Una donna dall’aspetto leggermente trasandato entra nella stanza, ad un tratto il vassoio si rovescia con un sordo clangore.
“Mio signore!”
“B-Bella…tri…x…?”
La donna si avvicina al letto inginocchiandosi accanto alla figura in segno di felicità, sorpresa ma soprattutto reverenziale rispetto.
“C-cos‘… è a … accaduto?”
“E’ rimasto addormentato per ben cinque anni, Signore”
“Cinque anni…?”
“Esatto, non sa da quanto aspettavo il suo ritorno!”
L’essere si solleva portandosi una mano rosea al viso scostandosi i capelli e toccando qualcosa di stranamente sporgente.
“I-il mio … corpo … è … IO HO UN NASO?!”
“E’ tornato come quello di un tempo, ora lei ha nuovamente le sembianze di Tom Orvoloson Riddle, mio signore”
 
 
 
Dopo più di quattro ore Hermione torna a casa seguita da Ginny e Cho, aggiuntasi poco prima che loro finissero il tuo.
Cho lavora al ministero come segretaria del ministro, una carica molto importante e impegnativa.
Le ragazze entrano tranquille nella semplice dimora della Regina dei Grifoni, uno schiamazzo assordante le accoglie.
“Non ci credo!!”
La risata bassa e profonda di Draco fa venire la pelle d’oca a Hermione percorrendole il corpo con una scarica elettrica solleticandole i seni.
“Herm? Ti senti bene?”
Ginny le posa la mano sulla spalla.
“C-cosa…? Oh! Sì, tutto bene….”
“Mh…”
Blaise spunta dalla porta del salotto guardando le donne.
“Ben tornate!!”
Il ragazzo si avvicina alla rossa sollevandola in un abbraccio completo di piccola giravolta.
I due si baciano, prima timidamente poi con sempre maggiore passione.
Non da meno sono Cho e Harry che sono aggrappati l’uno all’altra quasi fossero due piove giganti.
“Avete finito con queste sdolcinatezze? Qui c’è gente che vorrebbe mantenere i succhi gastrici nello stomaco”
“Su su Draco, non fare lo schizzinoso”
“Io esco in giardino, questi slinguazzamenti mi nauseano”
Draco si allontana con in volto una smorfia superando Hermione con veloci falcate.
La ragazza si volta soppesando se seguire il ragazzo oppure rimanere con gli amici e subirsi l’accoppiamento in diretta.
Ripercorrendo i suoi passi lo raggiunge:
Draco, seduto sul portico spolverato di neve, si tiene il capo fra le mani rosse e screpolate dal freddo.
La grifona lo studia approfonditamente e con curiosità crescente.
Vedere in uno stato d’angoscia e, a giudicare dal tremore del corpo, di paura il principe delle seri era più raro che vedere Piton dare dei punti ai Grifondoro e/o lavarsi i capelli.
Il ghiaccio scricchiola sotto i passi della giovane, il biondo si volta fulminandola con gli occhi argentei.
“Mezzo-sangue…”
“Malfoy…”
“Che ci fai qua fuori?”
Il suo sguardo mi ha letteralmente gelato sul posto, mi inquietava facendomi sentire una scolaretta al primo giorno di scuola.
“S-scappo dal precoce accoppiamento di Ginny e Blaise dal mio salotto”
Lui sorride quasi trionfante.
“Blaise è sempre stato bravo con le donne, non c’è ne stata una che si sia lamentata! Ovviamente ha imparato tutto da me”
“Non avevo dubbi, stando con lo zoppo s’impara a zoppicare…”
“Ma io non sono zoppo…”
“E’ solo un detto babbano”
Rido guardandolo, l’atmosfera si scioglie leggermente.
“Ah ecco… non li capirò mai questi babbani…”
Scuote ironicamente la testa smuovendo i capelli che gli ricadono in ciocche disordinate sul viso.
“Se vuoi ti do una mano io. Ti porterò a visitare il modo babbano”
Hermione sorride tendendogli la mano, davanti agli occhi del ragazzo si mostra un’ancora di salvezza… una nuova vita… un’ occasione per cambiare e rendere migliore il suo futuro… con lei… con quell’unica donna al suo fianco.
Draco le afferra la mano tirandola a sé, le loro labbra si scontrano unendosi in un semplice, e per nulla pretenzioso, bacio.



Autrice:
Salve gente!!!
Grazie mille per aver recensito, letto o anche solo apprezzato la mia storia. Perdonate il mio assurdo ritardo ma di sto periodo l'ispirazione ha da fare ^^'
Spero che anche questo capitolo vi sia gradito, le vostre opinioni sono importanti per me perciò se qualcosa non va ditemi!!!
Mi scuso per i probabili errori ortografici.
A presto, Ice98
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ice98