Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Fy    10/12/2013    2 recensioni
Erica e Alessandro.
Due compagni di classe.
Due universi paralleli.
Lui; freddo e scostante, bello ma terribilmente stronzo. Odiato dagli uomini e amato dalle donne.
Lei; ragazza gentile ed estroversa. Nasconde la sua insicurezza dietro il sarcasmo.
Il loro essere diversi li spinge a cercarsi, scontrarsi per poi comprendersi, accettarsi e forse anche innamorarsi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente,

 

ho intenzione di continuare questa storia ma al momento sono impossibilitata a farlo per problemi in campo lavorativo.

 

Ho ritenuto fosse necessario avvisarvi dato che non pubblico da parecchie settimane...

 

Vi lascio con un piccolo assaggio del secondo capitolo:

 

 

 

 

- Anche questa volta hai copiato dalla tua compagna di banco, non è vero Mancini? Non sarà che hai bisogno dell’insegnante di sostegno?!

 

La voce di Alessandro mi giunge alle orecchie e con essa il mio sorriso si spegne.

 

Il corpo trema di rabbia per la sua repentina vicinanza; lo sento, è dietro di me.

 

Mi giro pronta a rispondere a tono ma le parole muoiono in gola quando me lo ritrovo a poche spanne dal viso; mi fissa, gli occhi accesi di ilarità rendono il verde dei suoi occhi più scuro ed io ne rimango incantata per pochi attimi.

 

-Come mai non rispondi?! Hai davvero bisogno di aiuto? Povera ragazza, ma tranquilla, tutti ci siamo resi conto di questa tua difficoltà!

 

Sorride, incurvando le labbra carnose facendo intravedere i denti bianchi.

 

- Dimmi un po’, non lo trovi triste che il tuo unico divertimento a scuola sia quello di tormentarmi?!

 

Domando, cercando di riprendere in mano le mie ormai precarie facoltà mentali.

 

Mi do della stupida se penso che fino a pochi secondi prima anche io sono caduta vittima del suo sguardo.

 

Il suo sorriso si allarga maggiormente, quasi come se avesse letto i pensieri che scorrono impazziti nella mia testa e stesse ridendo di me, della mia piccola debolezza.

 

- Chi ti dice che sia solo tu il mio unico divertimento a scuola, Mancini? Con una faccia bella come la mia, non è difficile trovare i giusti passatempi, si può dire lo stesso per te?

 

Stringo gli occhi a due fessure mentre la voglia di prenderlo a sberle si fa prepotente.

 

 - Non ho bisogno dei tuoi stupidi passatempi, Rizzo. Farei a meno anche di te se non stessi sempre tra i piedi! Dici di non annoiarti ma io ti vedo sempre solo o accerchiato da quelle quattro cornacchie che annoierebbero persino se stesse se si sentissero parlare senza scollegare il cervello. Ammesso e concesso che lo abbiano! Sei così solo da dover venire qui a dar fastidio a me per non impazzire! E la tua bellezza serve pressoché a nulla perché quando apri quella bocca, ogni essere umano con un briciolo di cervello, perderebbe ogni interesse nei tuoi confronti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Fy