Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    12/12/2013    6 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN3
Image and video hosting by TinyPic

3 | Necessità.

«Ace!».
Quelle urla le penetravano nelle orecchie, sino a toccare il suo addormentato cuore. Spalancò gli occhi completamente sudata, sentendo la figura irrequieta muoversi accanto a sé. Il moro strillava e piangeva allo stesso tempo, rotolandosi disperatamente sul comodo letto. Nami allungò una mano per accarezzargli il volto; si avvicinò e lo baciò dolcemente dolcemente sulle labbra, bagnate da calde lacrime. Rufy si svegliò di scatto, respirando affannosamente cercò lo sguardo della navigatrice.
«È solo un sogno.» sussurrò lei, coccolandolo come un bambino.
Rufy tornò alla realtà sorridendo appena, per poi richiudere gli occhi, stringendola forte a sé.
Come aveva fatto a sopravvivere senza di lei per tutto quel tempo?




Image and video hosting by TinyPicAngolo Vitzi:

Ed ecco anche il terzo capitolo! :3
Sono passata al fluff perché mi mancava un bel po', ringrazio questi due che mi danno un sacco di ispirazione ♥
Diciamo che dopo il capitolo 731 sono stranamente euforica e boh, necessitavo di loro <33
Scusate se non ho risposto alle recensioni, sappiate che vi ringrazio tantissimo, senza di esse probabilmente la raccolta sarebbe già conclusa ;;
Grazie per il supporto, grazie davvero, vi saluto e vi mando un enorme bacio, alla prossima! ♥



Vitzi


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi