Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    15/12/2013    8 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendo la prima lettera dall’enorme pila sopra la scrivania, stando ben attenta a non far franare di nuovo tutto per terra. Il bussare della porta però mi fa distrarre e tutta la posta crolla nuovamente sul pavimento.

“Un attimo!” sbuffo, mentre raccolgo tutto in fretta e furia prima di aprire al nuovo visitatore.

Un’elfa in abiti da viaggio mi si presenta sulla porta.

“Scusate il disturbo, ma ho una lettera urgente per voi da parte della mia Signora.”

Incuriosita, la faccio accomodare. Per essere una creatura luminosa, ha l’aria vagamente preoccupata. Chissà cosa sarà mai successo di così grave…

Vediamo un po’ di leggere questa lettera e svelare il mistero.



 
Cara Barby,

vi scrivo perché sono disperata, dovete assolutamente aiutarmi! Ho appena scoperto che mio marito mi tradisce!

Maledetto mortale che non è altro… mio padre aveva ragione, era meglio se mollavo tutto e andavo a Valinor!

Io mi fidavo, gli ho donato il mio cuore e la mia immortalità, e lui come mi ricompensa? Andandosene con Legolas! Sì, avete capito bene, il principe di Bosco Atro, non che mio “carissimo” cugino… avessi scoperto che aveva una relazione con un’altra donna, magari mortale, forse avrei potuto accettarlo di più (sapevo che ai tempi della Guerra dell’Anello la moglie di Faramir spasimava per lui, anche se Estel non ricambiava, per fortuna!) ma non con un altro cavaliere… un immortale… Legolas!


A quanto pare anche gli elfi più saggi vengono resi ciechi dall’amore… se non fosse per il mio piccolo Eldarion, ora non so davvero cosa farei!

Se scopro chi è il maledetto cantore che mi ha fatto piombare in quest’incubo, giuro che gliela farò pagare … gli elfi sono creature pacifiche, ma vi assicuro che un’elfica dama incazzata può benissimo far concorrenza all’oscuro signore di Mordor!

Senza contare che per colpa di questi scrittori, anzi, scrittrici, mi trovo sempre più spesso tra i piedi spasimanti davvero insistenti. Principi mortali, elfici guardiani del regno... ci manca giusto qualche hobbit per finire in bellezza!

Tutto ciò è a dir poco ridicolo, sono pur sempre una donna sposata. Ho cercato di respingerli nei modi più educati possibili, ma la mia pazienza ormai è arrivata al limite. Mi rifiuto di cedere alle lusinghe di un amante per lasciare campo libero a mio marito e a quella schifosa doppia faccia di mio cugino!

Ditemi voi cosa devo fare, sennò giuro che presto la mia ira repressa si abbatterà su quelle giovani cantastorie e allora non ci sarà più scampo per nessuno.

Scusatemi per lo sfogo, ma non sapevo a chi altri rivolgermi.

Aspetto vostre notizie,

Arwen Undòmiel



 
Come direbbero dalle loro parti Oh my Valar! Questa è tosta… se le dico qualcosa di sbagliato, ho come l’impressione che la sua ira funesta si abbatterà anche su di me. Se è possibile, ci terrei ad arrivare viva a fine giornata, quindi andiamoci davvero con cautela! Quando si tratta di sesso è un conto, ma quando si parla di vero e proprio tradimento bisogna essere molto delicati. Le conseguenze potrebbero essere disastrose!

Osservo la ragazza seduta davanti a me cercando di rimanere distaccata. E’ probabile che anche lei sappia, per cui cerchiamo di non mostrarle una faccia troppo preoccupata. Sicuramente capisce la mia delicata posizione, per cui mi dice di rispondere senza preoccuparmi troppo.



 
Cara Arwen,

grazie per la lettera. Mi rendo conto della vostra difficile situazione, ma cercate di stare calma. Non mi sembra il caso di radere al suo l’intera Terra di Mezzo per una cosa del genere! E poi non è nemmeno colpa di vostro marito, se la morbosa fantasia di quelle giovani cantastorie gli fa fare queste cose.

Vi consiglierei prima di tutto di farvi una bella tisana per tranquillizzarvi (non so se la conoscete, ma qui dalle mie parti usiamo la camomilla, ottima per rilassarsi e anche per dormire!).

E poi magari potreste trovare un modo per fare pace con Aragorn… anche se non capirà il perché, sono più che certa che saprà apprezzare le vostre attenzioni!

In merito a questo stavo anche pensando che potreste mandare vostro figlio per qualche tempo “in vacanza” da Legolas. Eldarion di sicuro ne sarebbe felice, voi e vostro marito avreste un po’ di tempo libero da trascorrere insieme e vostro cugino rifletterà sul fatto che forse non è bello dover rischiare di sfasciare una famiglia per poter vivere l’amore. Tanto è immortale, prima o poi troverà la persona giusta anche lui!  

Quanto alle scrittrici non dategli troppo peso, di sicuro presto si stuferanno di perseguitarvi e andranno a molestare qualche altro povero malcapitato. Abbiate fede!

Ve lo ripeto, non è il caso di scatenare una guerra per una cosa simile, rilassatevi e cercate di non pensarci più!

Spero davvero di avervi aiutato.

Barby,
Associazione antimaltrattamento da fangirls



 
Sospirando imbusto la lettera e la consegno alla messaggera in attesa.

“Spero che i miei consigli aiuteranno  la vostra signora a risolvere i suoi problemi!”

“Lo spero di cuore anch’io! Non so è peggio dover consolare i suoi fiumi di lacrime o sopportare i suoi irosi sbalzi d’umore!”

Forse si rende conto di aver parlato troppo, così prende la lettera e saluta in fretta piena d’imbarazzo, prima di lasciare il mio ufficio.

La guardo dalla finestra allontanarsi in fretta prima di tornare al lavoro.

Dovrebbero darmi un premio per aver scongiurato l’ennesima catastrofe con questa lettera!
 
 












Angolino dell’autrice

Bè che dire di sto capitolo…  in pratica ho scoperto il mondo delle fanfic “per colpa” delle storie slash su Legolas e Aragorn, quindi è stato un pò curioso trovarmi a scrivere su di loro!

Grazie a Monsi per avermi suggerito Arwen come personaggio, io non ci avrei mai pensato! :)

E poi come sempre un grazie a Enedhil, che riesce sempre a farci sognare con le sue storie e ci porta sulla via della perdizione! Ahah ;) Tra l’altro quello che ho scritto non è tutto di mia invenzione, ci sono velati riferimenti alle sue storie, che come al solito suggerisco ai lettori! Eheh ^_^

Un doveroso grazie poi va a tutti i lettori silenziosi, a chi recensisce e a chi ha messo la storia nelle seguite/preferite/ricordate!

Alla prossima!
Barby
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91