Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Triskell_    16/12/2013    4 recensioni
Siamo sempre stati come ombre, ma le ombre nascono dalla luce.
Senza luce non c’è ombra.
Per questo io non ho mai smesso di crederci.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ombre


Siamo sempre stati come ombre, a volte quasi indistinguibili nell’oscurità che ci attanagliava.
I nostri cammini si sono incrociati e, quando tutto sembrava sul punto di risolversi, il destino mi ha allontanato nuovamente da te. I miei ricordi hanno cominciato a sbiadirsi, corrosi dal veleno e affogati nella paura.
La tua ombra è diventata per me totale oscurità, mi era impossibile distinguere la tua reale figura in quel vortice di falsità.

Siamo sempre stati come ombre, ma le ombre nascono dalla luce.

Senza luce non c’è ombra.
Per questo io non ho mai smesso di crederci.

Lentamente la tua ombra ha cominciato ad essere sempre più concreta e ora posso vederti in tutto il tuo essere. Adesso, di fronte ai miei occhi, sei vera, la realizzazione di tutte le mie fantasie.
Le nostre sfortune, le nostre sofferenze, le nostre lacrime ci hanno plasmato nelle persone che siamo ora.

Siamo sempre stati come ombre ma poi la luce ci ha illuminati. Io ho capito da dove è arrivata quella luce.

Una volta eravamo ombre, adesso siamo solo Peeta e Katniss, niente ragazzo del pane o ragazza in fiamme.
Peeta e Katniss.
Siamo gli innamorati sventurati che però la fortuna l’hanno trovata. L’hanno trovata nella speranza, la speranza che un giorno il buio che dava vita alle nostre ombre sarebbe stato oscurato dalla luce.

Una volta eravamo ombre, ognuno distante dagli occhi dell’altro, come separati da un velo invisibile fatto di indifferenza e dubbi.

Adesso siamo una sola ombra che contro ogni logica brilla di luce propria.

 

 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Buonasera... Grazie di essere giunti fino a questo punto, mi fa davvero piacere.  Spero solo che vi sia piaciuta e se vi è piaciuta allora è tutto merito della mia sorellona che mi hai convinto a pubblicare, se invece non vi piace é tutta colpa mia e spero mi diciate cosa potrei migliorare.
Alla prossima,
Triskell_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Triskell_